Discussioni su La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per La3 è ufficiale, la guida tv di Sky riporta che dal 1 marzo La3 non è più disponibile su Sky. Sul terrestre non si sa.

Ho notato che l'epg di La3 terrestre termina alle 6 di domani mattina , non hanno aggiunto neanche la giornata di domani. Altro indizio della sua chiusura?

Qualcuno registra il momento della chiusura di La3 su Sky e anche sul dtt?

Eh avrai un bel da fare domani con gli eventi di stanotte
La chiusura di La3 mi incuriosisce particolarmente in quanto chiude contemporaneamente su Sky e sul terrestre. Magari non avverrà nello stesso istante, comunque mentre su Sky arriverà la solita schermata Sky, sul terrestre non si sa cosa accadrà...

Eh avrai un bel da fare domani con gli eventi di stanotte
La chiusura di La3 mi incuriosisce particolarmente in quanto chiude contemporaneamente su Sky e sul terrestre. Magari non avverrà nello stesso istante, comunque mentre su Sky arriverà la solita schermata Sky, sul terrestre non si sa cosa accadrà...

Eh lo so, però mi sono organizzato in modo che dovrei riuscire a pubblicare tutto già appena dopo la chiusura ;)

In teoria su Sky (come hai detto tu) dovrebbe andare sulla schermata di fine trasmissioni, mentre sul DTT o va a nero il canale, oppure viene proprio eliminato, ma sinceramente non sarei così sicuro che La3 chiude in contemporanea su Sky e su DTT, secondo me su DTT chiude domattina... :)

In effetti sul DTT la epg dura fino alle 6 quindi può essere che chiuda a quell'ora però non è detto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso