Discussioni su La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto ci dobbiamo aspettare Casalotto su La3? E da settembre le televendite d'Anna su questo canale :5eek:
Mi chiedo inoltre se questo approdo sul DTT di La3 ha a che fare magari con l'abbandono di sky? Fine giugno si avvicina... e spesso i contratti finiscono proprio a fine giugno o a fine anno... :icon_rolleyes:

Quindi oggi LaTv ha switchato su La3 mantenendo invariato id e Lcn, aggiungendo inoltre una copia con id La3 sul 134?

Edit: ma il nesso tra LaTv e La3 qual è? LaTv produrrà dei programmi per La3?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma le televendite DMC SHOP, ci sono sempre state??...o è appunto per via della "Fusione" dei 2 canali??

Non mi sembra di averle viste in passato , per questo ho parlato di invasione

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Mi sembra siano state segnalate qualche giorno fa... Sicuramente c'è un accordo tra le due emittenti. Non mi sorprenderebbe vedere Casalotto su La3 a questo punto... le televendite di DMC Shop ci sono già. Manca solo le televendite dei gioielli d'Anna da Settembre e siamo a posto...

Il canale ha gli stessi pid a/v che aveva LaTV. Quindi anche stessa banda e risoluzione... Vedremo se ora nei Mux Locali verrà eliminata oppure no.

@3750... E prevista l'attivazione dell'epg sul canale?

Mi sembra siano state segnalate qualche giorno fa... Sicuramente c'è un accordo tra le due emittenti. Non mi sorprenderebbe vedere Casalotto su La3 a questo punto... le televendite di DMC Shop ci sono già. Manca solo le televendite dei gioielli d'Anna da Settembre e siamo a posto...
Le ho segnalate io come dicevo ;)

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Si la3 ora a due canali in un mux uhf 54 canale id la3 lcn 134 se non si vede studio1 mux e su id latv lcn 164 poi da noi al nord e' pure su mux studio1 uhf31 quin con lcn prioritaria 134

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mux ReteA2: Aggiunto La3 (LCN 134). Inoltre ora LaTV (LCN 164) trasmette La3.
In breve, ora ho tre La3 sul mio televisore:
* quella del mux Toscana TV (che era l'unica fino a pochi giorni fa);
* quella del mux ReteA2;
* LaTV sul mux ReteA2 (che trasmette La3).
Fine delle trasmissioni per LaTV? O forse si trasferisce sui mux locali al posto di La3?

Dato che ormai a breve avverrà la fusione tra Wind e 3 Italia (FONTE), secondo voi questo canale sopravviverà lo stesso oppure verrà "potato" (soprattutto se la fusione comporterà la scomparsa del marchio "3")?

Beh dipende se dopo la fusione rimane il marchio 3 allora forse rimane,è solo un' ipotesi:eusa_think:Adesso nn si sa nulla:icon_rolleyes:

Ma infatti è solo una mia supposizione su cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni. Tra l'altro, oltre al canale, bisognerebbe capire anche in che mani finirà il multiplex di H3G dopo la fusione (anche se sappiamo bene che "de facto" è giostrato da Mediaset).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso