Discussioni su La7 Cinema

Chissà se verranno inserite nel palinsesto anche le serie prese dalla library Disney per il rilancio di La7d nell'aprile 2024 (how I met your mother, ugly betty, modern family ecc.)

E magari (se ci saranno) che gli episodi vengano trasmessi in ordine 😉
Penso non rinnoveranno i diritti per queste serie in modo da poter acquistare più film

Sul web si parla di alcune prime visioni da Netflix tra cui "C'è ancora domani" della Cortellesi. Mah, mi sembra strano... anche perchè questo film a breve dovrebbe andare in onda in prima visione free su Rai 1.

Ultima modifica:
A me piacciono anche le rubriche tipo Vanzina racconta..oppure quelle di Tatti Sanguineti o quando La7 prima di mandare in onda film , all'interno del ciclo "La valigia dei sogni" mostrava gli ambienti dove venivano girati (programma condotto da Sabrina Impacciatore, Simone Annichiarico, Cecilia Dazzi, ecc...).
Ecco, questa è una cosa che distinguerebbe questo canale dagli altri di cinema. Oltre ai film documentari, presentazioni, rubriche, talk show, magari coinvolgendo gente come Mereghetti o Canova

UN canale di cinema con 600 film ? sono meno di 2 al giorno, probabilmente alla fine rimane qualche fascia "Josephine"

UN canale di cinema con 600 film ? sono meno di 2 al giorno, probabilmente alla fine rimane qualche fascia "Josephine"

Sicuramente replicati in varie fasce orarie.
Vedremo la library perché ci sono già Rai movie e altri 2 di Mediaset, non c’è di certo carenza

Sarebbe bello rivedere qualche vecchio film (magari nei vecchi magazzini se ancora in loro possesso e avere i diritti) che trasmettevano sulla vecchia TMC

Programmazione 21-27 settembre
La7D
D: Neverland: Un Sogno per la Vita
L: Un Foglio all’Improvviso
M: Emma
M: Frida
G: I Girasoli
V: Un Giorno Come Tanti
S: Va Dove Ti Porta il Cuore

Programmazione 21-27 settembre
La7D
D: Neverland: Un Sogno per la Vita
L: Un Foglio* all’Improvviso
M: Emma
M: Frida
G: I Girasoli
V: Un Giorno Come Tanti
S: Va Dove Ti Porta il Cuore
Hai sbagliato discussione, quella di La7d è ancora aperta e disponibile

*Figlio

Però ci vorrebbe un aggiornamento visto che trasmetteranno film e serie tv, sul DTT aumentare il bitrate e la codifica dell’audio da 128 Kb/s MPG Stereo a 192 Kb/s AC3 2.0 come avviene sul SAT.
Ci sarebbe bisogno di cambiare codifica audio anche a LA7 HD da MPG Stereo ad AC3 2.0 sia su DTT che su SAT visto che il bitrate audio è già a 192 Kb/s.
Un altra cosa bisognerebbe togliere dal logo di LA7 e dall’identificativo la dicitura HD sia su DTT che su SAT.
Speriamo che su SAT non lascino la dicitura HD nell’identificativo di LA7 Cinema per che attualmente c’è scritto LA7d HD.
Siete d’accordo o contrari alla mio punto di vista?
Chi vuole e ha la possibilità lo segnala?

Speriamo che su SAT non lascino la dicitura HD nell’identificativo di LA7 Cinema per che attualmente c’è scritto LA7d HD.
Nel sat c'è scritto HD nel logo o nel nome del canale? Se è solo nel nome del canale non credo sia un grande problema, tutti la hanno

Nel sat c'è scritto HD nel logo o nel nome del canale? Se è solo nel nome del canale non credo sia un grande problema, tutti la hanno
Sul SAT c’è scritto HD nel nome del canale mentre sul DTT non c’è.

Per adesso una primissima versione di palinsesto di La7 Cinema:

ore 7 FILM
ore 9 FILM
ore 11 FILM
ore 13 Josephine Ange Gardien
ore 15 FILM
ore 17 TGLA7 FLASH
ore 17:05 FILM
ore 19:30 Josephine Ange Gardien
ore 21:20 FILM
ore 23:20 FILM
ore 01:20 FILM
ore 03:20 DOC
ore 04:20 DOC
ore 05:20 DOC
ore 05:30 OROSCOPO-METEO
ore 06:55 TGLA7 Flash

ore 7 FILM
ore 9 FILM
ore 11 FILM
ore 15 FILM
ore 17 TGLA7 FLASH
600 film sono una media di 2 film inediti in prima e seconda serata da ruotare nelle altre fasce per 2 anni

• Mi Piace
Reazioni: bpt

ore 7 FILM
ore 9 FILM
ore 11 FILM
ore 15 FILM
ore 17 TGLA7 FLASH
Qualcuno dica a Cairo che Josephine in preserale su un canale cinema appena nato non dà proprio un buon primo impatto allo spettatore medio...

A parte ciò ottimo palinsesto, le serie tv in replica c'era da aspettarsele ed almeno non faranno come Cine34 che a giorni alterni alle 4 di notte ha una fascia erotica

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso