Discussioni su LA7

AverageItalian ha scritto:
Anche ieri mi è piaciuto The Show Must Go Off!

Si ma mi sa che è calato, vedo ascolti alti per Italia's got (la corrida xfactorizzata)

Ultima modifica:
beh è calatino, però il 4,05% resta un buon risultato, credo comunque al di sopra delle prime aspettative.

appuntino

ma è andato oltre la mezzanotte, anch'io penso che la seconda puntata era migliore della prima. Se stabilizzano attorno al 4% è un buon risultato, questa settimana tutti i programmi de la7 hanno galleggiato attorno al 4%
Vedo un leggero miglioramento con l'abbandono del basket anche se molte fasce rimangono sotto al 3%.
La dandini sconta il sabato come giorno difficile e un palinseto di contorno troppo debole, e l'affossa auditel di IN ONDA (come scritto anche da aldo grasso) come traino per cui nel complesso è un buon dato

Sono d'accordo. Peccato che sia un programma poco conosciuto e che gli vengano preferiti altri, ma "The show must go off" merita e la puntata di ieri (che ho potuto guardare 'live', perché rimasto a casa) anche secondo me è stata superiore alla prima.

spesso mi chiedo che chi scrive di tv ne capisca poi tanto, e spesso i dati vengono commentati per antipatia di questo o quel personaggio e non con oggettività. Questi due siti per esempio parlano di tonfo

da dagospia
- DOPO IL CROLLO DI BIRIGNAO BIGNARDI (3%), LA7 INCASSA IL TONFO DELLA DANDINI (4%) - 2- LA7 VERSIONE RAI3 DI RUFFINI INCAMERA UN’ALTRA SONORA E PREVEDIBILE SCONFITTA: DA SUICIDIO POSIZIONARE IL PROGRAMMA DI SERENA INVARIABILE AL SABATO SERA - 3- AL DI LA’ DEL PALINSESTO, E’ TUTTO BIGNARDI & DANDINI PRODUCONO SHOW OBSOLETI - 4- CHISSA’ COME SI IN****ERA’ IL “CANARO” DE LA7, CHISSA’ COME GODRA’ DI BELLA DI RAI3 - 5- BELEN-DE FILIPPI (28.43%) UMILIANO IL COSTOSISSIMO SHOW DI CAMO-MILLY CARLUCCI (21.86%) -

da davidemaggio

ASCOLTI TV DI SABATO 28 GENNAIO 2012: BALLANDO CON LE STELLE (21.86%) SURCLASSATO DA ITALIA’S GOT TALENT (28.43%). LA DANDINI CROLLA AL 4.05%

Cmq sia, La7, non deve abbandonare l'investimento "Dandini", per questa stagione, in modo da far conoscere il programma, e' giusto mandarlo in prima serata, nel caso la Bignardi, si dovesse stufare veramente e mollare il suo programma, opterei a spostare lo Show del sabato al venerdi.
In exstremis, dalla nuova stagione, affiderei alla Dandini la seconda serata, un po' come faceva su Rai3, visto che La7, al momento non ha una gran seconda serata!

Ma dagospia sta lì apposta per declassare gli altri che non iniziano con M e non finiscono con ediaset.....

Per me il 4% è un buon risultato. Secondo loro quanto doveva fare la Dandini per andare bene? Il 20%?

dangerfamily ha scritto:
Ma dagospia sta lì apposta per declassare gli altri che non iniziano con M e non finiscono con ediaset.....
ma infatti non capisco perchè la gente legge quella porcata di sito...

beh, Dagospia inqualificabile. All'inizio degli anni 2000 quel sito lo leggevo spessissimo, aveva un senso, veri scoop ed era godibile. Oggi... beh oggi è quel che è.

Davidemaggio ha una conduzione filomediaset e filodestra fin troppo evidente.

Non male il programma di Camila oggi. ;)

Stasera Ausmerzen di Paolini. Lo consiglio caldamente. ;)

Astrix ha scritto:
beh, Dagospia inqualificabile. All'inizio degli anni 2000 quel sito lo leggevo spessissimo, aveva un senso, veri scoop ed era godibile. Oggi... beh oggi è quel che è.

Straquoto

purtroppo i due blog di informazione televisiva principale sono filomediaset, con articoli redazionali che spesso pubblicizzano i programmi del biscione senza alcuna critica, nessun titolone strombazzato sui ripetuti flop di canale 5 che ormai totalizza una media del 13% ed è in critica profonda sui due "attenti" siti.
Il responsabile del sito che hai citato e che gli da' il nome è un colloboratore di sorrisi e canzoni, che credibilità può mai avere? Spesso scrive positivamente di un programma solo se il conduttore appartiene ad una determinata scuderia (Presta per la precisione).....

john2207 ha scritto:
Straquoto

purtroppo i due blog di informazione televisiva principale sono filomediaset, con articoli redazionali che spesso pubblicizzano i programmi del biscione senza alcuna critica, nessun titolone strombazzato sui ripetuti flop di canale 5 che ormai totalizza una media del 13% ed è in critica profonda sui due "attenti" siti.
Il responsabile del sito che hai citato e che gli da' il nome è un colloboratore di sorrisi e canzoni, che credibilità può mai avere? Spesso scrive positivamente di un programma solo se il conduttore appartiene ad una determinata scuderia (Presta per la precisione).....
Quoto
L'unico che si salva è TvBlog forse

Devo dire che Dago ha perso tanto smalto ultimamente. Alla ricerca dello scoop continuo ... ha perso in credibilita' ed attendibilita' (1000 ne spari ... una o due le azzecchi prima o poi ...). Oltre ad essere diventato particolarmente volgare ... :icon_rolleyes:

Astrix ha scritto:
dovevi sentire il mio prof di interaction design quante belle parole usava per sto sito :D per i NON fate, prendeva ad esempio dagospia :D

Astrix ha scritto:
Peggio ancora :D e poi quelli che scrivono su quel blog primaverile sostengono che i filomediaset siano quelli di tvblog.

per chiudere la parentesi nulla ci vieta di leggere il portale DIGITAL-SAT
tornando al programma secondo me non penso avessero chissà quali obiettivi, per il sabato sera... E' una valida alternativa

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Quoto
L'unico che si salva è TvBlog forse

veramente mi riferivo anche a loro, ultimamente si sono ridimensinati ma sono iperfaziosi anche loro. Ha dei blogger sfacciatamente schierati.
Come scritto da astrix DM è schierato a destra e spara contro i programmi e conduttori di sinistra, un po' come fanno Libero e il Giornale. Quindi la credibilità lascia a desiderare.

Indietro
Alto Basso