AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Anche ieri mi è piaciuto The Show Must Go Off!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AverageItalian ha scritto:Anche ieri mi è piaciuto The Show Must Go Off!
ma infatti non capisco perchè la gente legge quella porcata di sito...dangerfamily ha scritto:Ma dagospia sta lì apposta per declassare gli altri che non iniziano con M e non finiscono con ediaset.....
Astrix ha scritto:beh, Dagospia inqualificabile. All'inizio degli anni 2000 quel sito lo leggevo spessissimo, aveva un senso, veri scoop ed era godibile. Oggi... beh oggi è quel che è.
Davidemaggio ha una conduzione filomediaset e filodestra fin troppo evidente.
Quotojohn2207 ha scritto:Straquoto
purtroppo i due blog di informazione televisiva principale sono filomediaset, con articoli redazionali che spesso pubblicizzano i programmi del biscione senza alcuna critica, nessun titolone strombazzato sui ripetuti flop di canale 5 che ormai totalizza una media del 13% ed è in critica profonda sui due "attenti" siti.
Il responsabile del sito che hai citato e che gli da' il nome è un colloboratore di sorrisi e canzoni, che credibilità può mai avere? Spesso scrive positivamente di un programma solo se il conduttore appartiene ad una determinata scuderia (Presta per la precisione).....
dovevi sentire il mio prof di interaction design quante belle parole usava per sto sitoAstrix ha scritto:beh, Dagospia inqualificabile. All'inizio degli anni 2000 quel sito lo leggevo spessissimo, aveva un senso, veri scoop ed era godibile. Oggi... beh oggi è quel che è.
Peggio ancoraAstrix ha scritto:Davidemaggio ha una conduzione filomediaset e filodestra fin troppo evidente.
adriaho ha scritto:per chiudere la parentesi nulla ci vieta di leggere il portale DIGITAL-SAT
marcobremb ha scritto:Quoto
L'unico che si salva è TvBlog forse