Discussioni su LA7

Alla fine l'ha detto anche Mentana:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26619&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
“Ma ora - chiosa il direttore - sarà difficile riprendere il bandolo della trattativa anche per via, dicono, di certe pressioni di palazzo Chigi. Fin dall`inizio mi erano arrivate voci che “Papino il breve” avrebbe fatto pressioni, ma sono solo voci. Io credo, lo ribadisco - conclude Mentana - che tutto sia dipeso, in realtà, da problemi interni alla trattativa. Ma non dispero”.

Finché Mediaset fa le leggi, per La7 (e per noi telespettatori) non c'è speranza.

Bluelake ha scritto:
Alla fine l'ha detto anche Mentana:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26619&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
“Ma ora - chiosa il direttore - sarà difficile riprendere il bandolo della trattativa anche per via, dicono, di certe pressioni di palazzo Chigi. Fin dall`inizio mi erano arrivate voci che “Papino il breve” avrebbe fatto pressioni, ma sono solo voci. Io credo, lo ribadisco - conclude Mentana - che tutto sia dipeso, in realtà, da problemi interni alla trattativa. Ma non dispero”.

Finché Mediaset fa le leggi, per La7 (e per noi telespettatori) non c'è speranza.

conferma implicitamente quello che si era sempre saputo. Santoro a la7 non lo ha voluto Berlusconi. Ormai è palese

in teoria giovedì il consiglio rai decide se offrire a Santoro un nuovo programma... dipenderà da quella scelta se santoro andrà a la7 o meno

Villans'88 ha scritto:
James meglio che continui ad occuparsi di ciclismo...la tv la lasci al padre...
io penso invece che possa essere un buon acquisto. anche partendo da una tv "piccola" - dal loro punto di vista - si possono fare buoni affari...

Uso la parafrse di Stella

Quando una donna si spoglia e si stende sul letto, c’è bisogno di fare altre domande? No. In certe situazioni non si parla (e stella parla molto) Ti togli la giacca, ti sfili la camicia e la smetti di chiacchierare....e lei scappa a gambe levate. :D

Stella vogliamo vedere i fatti, chiacchieri molto e concludi poco.
L'uomo a buoni propositi ma poi si perde in un bicchiere d'acqua.
L'acquisto di Freccero, l'ho sempre scritto, poteva fare da catalizzatori di tutti questi maccachi in libertà. Doveva essere la base di partenza e penso che anche fazio non ci avrebbe pensato due volte, e non avrebbe fatto solo la guest star su la7.

Inizia a ingaggiare Freccero e la creazione del terzo polo e quasi fatta, se te lo fanno fare :doubt:

Non capisco poi perchè alla Gabanelli (la migliore giornalista italiana) non gli abbiano fatto nemmeno mezza propota.

corriere.it

Corre in Piazza Affari Telecom Italia Media, la società del gruppo telefonico che controlla La7 sulle voci di un possibile interesse del gruppo Murdoch per l' emittente televisiva LA7.

IN VOLO - A circa un' ora dall' avvio delle contrattazioni il titolo sale del 5,6%, dopo un'apertura col botto in volo dell' 8%, in un listino che perde oltre l'1%. A riportare le indiscrezioni di una possibile offerta per la società che Telecom Italia intende valorizzare è stato questa mattina Il Sole 24 Ore. James Murdoch, figlio del tycoon australiano Rupert e presidente di Sky Italia, starebbe pensando a un' espansione sul mercato italiano e la via percorribile sarebbe proprio quella di rilevare LA7

quoto, decreto mondadori docet

lancio in questo forum la domanda che aldo grasso ha maliziosamente fatto a Mentana, forse 3750 nè sa qualcosa in piu'

Cosa fa Piero Vigorelli ai vertici di TimB ? Chi ce l'ha messo? E soprattutto che compentenza ha in materia?

Rilancio un articolo di un anno fa, per chi non sapesse chi è il personaggio

http://www.repubblica.it/economia/2010/02/25/news/vigorelli_telecom-2428631/

che ci fa un emissario di Berlusconi, nell'azienda concorrente?

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Immagino di sì visto che secondo i piani La7 HD trasmetterà contenuti nativi a partire dalla prossima stagione.

forse... da che hanno attivato i nuovi ripetitori non c'è stata una sola trasmissione in HD nativo neppure di pochi minuti per qualche test... io sinceramente dubito che da dopo l'estate inizino a fare qualcosa ma staremo a vedere...

Ma solo a me da due giorni è sparito il segnale di la7hd??

Vista la qualità del film di Verdone stasera?
E' del 1983! ;)

Indietro
Alto Basso