Discussioni su LA7

BlackPearl ha scritto:
Solo che ci hai aggiunto anche "chiuso" quindi i verbi sono 4 :D
Era composto, "essere chiuso". :D

BlackPearl ha scritto:
per me leggendolo non suonava molto bene... (e non mi sembrava neanche tanto corretto a dire il vero, ma non assicuro niente semai confermerà qualcuno che ne saprà più di me... :))
Semmai. ;)

BlackPearl ha scritto:
Io avrei scritto semplicemente "avrebbe dovuto chiudere", no? :)
Si, "avrebbero dovuto chiuderlo", andava meglio... :D

per accontentare tutti facciamo "si sarebbe dovuto chiudere", al posto del passivo "essere chiuso da...".
vi sia di conforto che i tedeschi possono permettersi di dire sia Per di qua non si può transitare, sia Per di qua non può essere transitato. :D

Domani inizia Unforgettable, i pomo che ne parlano comunque sono pochissimi, prevedo flop! :eusa_wall:
Domenica 3 marzo alle 21.30 in prima tv assoluta inizia I Borgia, il primo episodio sarà in esclusiva il giorno prima su la7.it

Lost88 ha scritto:
Domani inizia Unforgettable, i pomo che ne parlano comunque sono pochissimi, prevedo flop! :eusa_wall:
Domenica 3 marzo alle 21.30 in prima tv assoluta inizia I Borgia, il primo episodio sarà in esclusiva il giorno prima su la7.it
Mi autoquoto per segnalare che domani al posto di unforgettable andrà in onda uno speciale Bersaglio Mobile con il confronto a distanza tra Monti, Bersani e Berlusconi (interviste separate) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32626

Ultima modifica di un moderatore:
Unforgettable inizia comunque domani sera alle 23.30, che cavolata...

Lost88 ha scritto:
Mi autoquoto per segnalare che domani al posto di unforgettable andrà in onda uno speciale Bersaglio Mobile con il confronto a distanza tra Monti, Bersani e Berlusconi (interviste separate)http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32626

Unforgettable andrà in onda martedì alle 23.30.
Davvero dei strateghi !
E' il caso di dire per la serie prendere un telefilm e buttarlo nel ce§§o !
Per quelche può valere, dureranno poco, viste le ultime notizie

Ultima modifica di un moderatore:
mi ha messo dubbi cio che dice :eusa_think:
« Per quanto ci riguarda - ha commentato Della Valle - volevamo tentare di costruire un modello nuovo di società di media che coinvolgesse un gruppo di investitori italiani, professionisti che lavorano attualmente a La7 e altri che sarebbero arrivati, per cercare di sviluppare ancora con più determinazione un polo televisivo coerente con i principi di salvaguardia dell'indipendenza dell'informazione. Ci auguriamo che questo avvenga comunque, il Paese ne ha sicuramente bisogno».
:eusa_think:

john2207 ha scritto:
Ma ora che Cairo si compra la7, ci metterà Antonio Campo Dell'Orto a dirigerla?
Vade retro!!! :5eek:
Il professionista che ha sconquassato MTV e ha licenziato per ingiusta causa Daniele Luttazzi!

sibillina indiscrezione da dagospia

Come mai un tele-tossico come Chicco Mentana, uno che dormirebbe davanti alle telecamere, si e' rifiutato di condurre la prima serata di lunedi' sui risultati elettorali? Cairo o Della Valle? La7 costretta a richiamare di corsa in servizio Corrado Formigli.

john2207 ha scritto:
sibillina indiscrezione da dagospia

Come mai un tele-tossico come Chicco Mentana, uno che dormirebbe davanti alle telecamere, si e' rifiutato di condurre la prima serata di lunedi' sui risultati elettorali? Cairo o Della Valle? La7 costretta a richiamare di corsa in servizio Corrado Formigli.
Strana questa cosa, anche se, credo, che il buon chicco, si farà una bella tirata di ore di diretta nel pomeriggio..

troppoa esposizione usura, già è molto telementana.
ieri boom di ascolto in tutte le fasce
Cordier oltre il 5%

Credo lui faccia la maratona elettorale fino a Otto e Mezzo (la buona Lilli ha confermato stasera che andrà in onda lunedì sera).

Mentana farà già la diretta ininterrotta dalle 14 alle 20.30: ce lo vedete a condurre ancora a oltranza fin'oltre la mezzanotte? suvvia! Non c'è nessun mistero dietro: semplicemente anche lui è umano. ;)

john2207 ha scritto:
ti sei dimenticato di scrivere che torna ma su la7D alle 18.10
Ennesimo spostamento addirittura all'interno di La7d stessa, andrà la domenica alle 13.10, che agonia!

Mentana ha un disperato bisogno di uno studio tv decente con una scenografia degna di un tg di una tv nazionale.
Il tgla7 cronache (a proposito che ascolti fa?) in viola in croma key, lo scenario dei speciali elettorali di bersaglio mobile da tv locale sfigata, che utilizzerà anche per la maratona elettorale..lo dovrebbero spingere a chiedere a cairo di compragli qualcosa di meglio anche andando all'ikea di persona.

Indietro
Alto Basso