Discussioni su LA7

Ok passi che ieri era una giornata un po' particolare, però mi sembra eccessivo fare una diretta di 7 ore sull'evento.

Hanno fatto saltare pure il normale telegiornale[/QUOT

esagerazione e tirata, spesso si parlava del nulla. Ha però fatto impennare gli ascolti di un palinsesto estivo davvero pessimo e scarso.

Io non ho trovato sensata la diretta dell'altro ieri, tanto si sapeva già da prima della trasmissione che non ci sarebbe stata la sentenza (anche se lui forse giustamente diceva che ancora non era sicuro per tenere fermo il pubblico... :))
In ogni caso se porta ascolti bene così... L'unica cosa è che cambierei un po' ospiti... C'è sempre Marco Damilano!! Che sta anche un po' sulle scatole a dire il vero... Ma questi sono gusti personali :) Poi perché Mentana non si prende un'altra conduttore per una doppia conduzione? Secondo me renderebbe più dinamica e meno noiosa la conduzione...

7 ore di diretta sono insensate, ma hanno portato frutti!

Ora direi che possono bastare anche le repliche di Crozza, Cairo con questa filosofia della moltiplicazione di quello che funziona rischia di consumare fino all'osso ciò che ha di buono! Tra un paio di mesi dovrà ripartire Crozza stesso...

Per quanto riguarda il pomeriggio autinnale non si è saputo più niente?

Ora direi che possono bastare anche le repliche di Crozza, Cairo con questa filosofia della moltiplicazione di quello che funziona rischia di consumare fino all'osso ciò che ha di buono! Tra un paio di mesi dovrà ripartire Crozza stesso...
Mah, le repliche però sono di tutti i vecchi programmi di crozza, di conseguenza, risultano meno pesanti per chi volesse guardarle(ho rivisto l'imitazione di veltroni ai tempi del governo ombra del pd:lol:) visto che manco se le ricorda magari.
Non credo ne risenta il personaggio che, anche l'anno prossimo, dovrebbe comunque metter su uno show pregno di spunti dalla realtà quotidiana, e quindi con nuovi personaggi, attuali per quel momento...

Ora non ha più alibi, il palinsesto estivo è una disastro totale che non sarà facile recuperare in autunno con la stagione televisiva.
C' un calo di ascolti generalizzato comunque quest' estate (come le altre estati),
le tv che non ne risentono sono quelle per bambini e giovani.
Stavolta non so se ci sia da dar così peso ai numeri.

C' un calo di ascolti generalizzato comunque quest' estate (come le altre estati),
le tv che non ne risentono sono quelle per bambini e giovani.
Stavolta non so se ci sia da dar così peso ai numeri.
spesso d'estate si salvavano con gli eventi sportivi...

adesso speciale tgla7 sempre su berlusconi; (credo sia stato introdotto dai menù di benedetta )

Indietro
Alto Basso