Discussioni su LA7

Tg La7 Night Desk ha ottenuto 89.000 , per uno share dello 0,94%.

era necessario confermarlo?

Malissimo telese a Matrix (6%)

Si, sono gli Interactive!

Non parliamo di emittenti locali, soprattutto di quella sul tasto 10 e la sua copertura!
Al di là di questo secondo me invece Paragone si assesterà sugli ascolti degli altri programmi di informazione della rete, intorno a un 5% (ovviamente non ho nessuna base per dirlo), sicuramente faticherà di più Sottile. Le prime serate di informazione sono ormai tantissime, ma ognuna ha un aspetto differente dalle altre, ero il primo a cui non convinceva la coesistenza in settimana tra Piazzapulita e Servizio Pubblico, ma alla fine hanno funzionato lo stesso. Vedremo!

L'ipotesi che ho fatto la terrei da parte comunque fin a quando che il meccanismo attuale di un emittente imperniata sull'informazione tiene, qunado comincera a scricchiolare (se schricchiolerà) mi terrei buona quell'opzione che ho scritto ieri :)

La gabbia.
Paragone non se la cava male, bella la scenografia, ottime le luci
Non ho capito se è una produzione in proprio de la7 oppure affidata a qualche casa produttrice

I contenuti? Solita solfa, solito dibattito. Mi è sembrata una "quinta colonna" più moderata, ma comunque trasmissione pop rispetto alle trasmissioni de la7.
Un 4% potrebbe pure farlo, ma l'abbuffata di talk politici potrebbe pregiudicare il risultato

trasmissione secondo me debole quella di stasera. il risultato auspicato da Paragone (4-5%), se non saranno aggiunti altri elementi nelle prossime puntate, lo vedo difficilmente raggiungibile. è una trasmissione che mi sta ricordando un mix tra quella che faceva Piroso (Niente di Personale) e Telese (Tetris). secondo me starà sul 3%. 4% sarebbe già grasso che cola.

trasmissione secondo me debole quella di stasera. il risultato auspicato da Paragone (4-5%), se non saranno aggiunti altri elementi nelle prossime puntate, lo vedo difficilmente raggiungibile. è una trasmissione che mi sta ricordando un mix tra quella che faceva Piroso (Niente di Personale) e Telese (Tetris). secondo me starà sul 3%. 4% sarebbe già grasso che cola.

Mi sa che ci ho preso

La Gabbia al 3,97%, incoraggiante anche se c'erano la santachè e travaglio che si insultavano....malissimo la seconda serata. TGla7 night desk. Ti addormenti con omnibus (con altro titolo) e ti svegli con omnibus, sembra che siano andati avanti tutta la notte.....un incubo. Spero venga eliminato

La Gabbia con quei microfoni mi pare uguale all'altro programma che faceva Paragone su Rai2, L'Ultima Parola. Certo se non ha fatto nemmeno il 4% ieri sera che c'era una guerra in corso mi sa che le prossime volte farà ancora meglio...

Night Desk forse è appena meglio di Omnibus Notte, ma siamo lì... La pausa sportiva però sto a troppo col resto del programma

Paragone comunque la piccola soddisfazione di battere Virus su Rai2 se l'è presa! Ora è in onda la replica di ieri sera (meglio del fisso 0,80% di Suor Therese andrà!)
Comincia a risalire anche Coffee Break che supera abbondantemente il 5%, dalla prossima settimana avremo un idea più chiara dell'andamento del mattino con il ritorno della Merlino (un po' troppo allungata secondo me)

A proposito di studi, Lineagialla andrà in onda dallo stesso studio (dall'altra parte) di La Gabbia!

Paragone comunque la piccola soddisfazione di battere Virus su Rai2 se l'è presa! Ora è in onda la replica di ieri sera (meglio del fisso 0,80% di Suor Therese andrà!)
Comincia a risalire anche Coffee Break che supera abbondantemente il 5%, dalla prossima settimana avremo un idea più chiara dell'andamento del mattino con il ritorno della Merlino (un po' troppo allungata secondo me)

A proposito di studi, Lineagialla andrà in onda dallo stesso studio (dall'altra parte) di La Gabbia!

bene anche The District che porta la fascia del pomeriggio ad oltre il 3%, chissà se la DALLA CHIESA riuscirà a mantenere almeno questi livelli. Le altre trasmissione del pomeriggio delle altre reti vanno malissimo e l'impresa diventa difficile.
Ben fatto TGLA7 CRONACHE, lci scommetterei di più se fossi in loro con studio decente, quello sfondo viola è un pugno in un occhio e nonostante lo zero virgola di suor Therese bene il 4% del tg delle 13.30.
L'allungamento della merlino non lo vedo di buon occhio

Parogone e sottile dividono lo stesso studio e ufficio, lo hanno detto loro a fine trasmissione. Avveniva lo stesso con la Cabello e Lerner agli interactive.
E' quello che dovrebbero fare con il tg, prendere un grande studio e dislocarci tutte le produzioni collegate.

Ultima modifica:
Parogone e sottile dividono lo stesso studio e ufficio, lo hanno detto loro a fine trasmissione. Avveniva lo stesso con la Cabello e Lerner agli interactive.
E' quello che dovrebbero fare con il tg, prendere un grande studio e dislocarci tutte le produzioni collegate.
Prima tra Cabello e Lerner, poi tra Parodi jr e Lerner!

Paragone ieri mi è piaciuto, però rimango della stessa opinione di qualche giorno fa. Non durerà molto...

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso