Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'e' sempre La7D (e non mi venite a dire che è un canale per donne visto che li è stato trasmesso la coppa italia e la superbike).3750... ha scritto:In prima serata c'è lo speciale de 'In onda' che, molto probabilmente, farà più ascolti della partita. Meno di un'ora di differita non mi pare la fine del mondo, visto che non parliamo di una finale mondiale...![]()
Alcune partite di Coppa Italia...IvanAlt ha scritto:Ma oltre al Rugby e a The Passion cosa è stato trasmesso in HD nativo?
Stasera c'è 'In onda'. E merita ...IvanAlt ha scritto:Qualità di Hindenburg (data da precisare: 1975) a dir poco stupenda!![]()
Intanto sto cavolo di 8 e 1/2 non riesco mai a vederlo!
Semplicemente perchè una differita non ho nessuna intenzione di guardala, si tratta di una amichevole di lusso con i migliori giocatori del mondo in campo3750... ha scritto:Non ho ancora capito cosa cambia per questa partita ... con la differita ...
se iniziamo a basare tutto sugli ascolti... di esempi in giro di tv spazzatura ce ne sono un infinità...3750... ha scritto:Allora non guardarla...
Come giustamente dici, ora la priorità per La7 è un'altra e gli ascolti premiano questa scelta. Quello che per te è un limite, per altri è un punto di forza.
Ci sono un'infinità di canali che trasmettono sport dalla mattina alla sera. Molti a questi preferiscono La7 (anche per gli eventi sportivi che seleziona).
Ricordati che c'è sempre il telecomando...
Per me, 'schifo' è ben altro...![]()
dado88 ha scritto:Ma La7 è l'unica in Italia che trasmette Brasile Olanda, la partita più interessante tra tutte quelle di oggi...ovviamente uso il telecomando ma non è certo una bella risposta![]()
Sto discutendo secondo i miei piaceri... io avrei preferito brasile-olanda in diretta piuttosto che la solita politica trita e ritritaAnakin83 ha scritto:parlo con i lenti.... allora
La7 è una TV GENERALISTA dalla quale non puoi aspettarti che si dia precedenza a un programma di attualità politica rispetto a una partita di calcio amichevole!
e santo Dio date precedenza a cose serie per una volta non fate i bimbi dementi che vanno dalla mamma perchè non vedono una partita in diretta!!!
è pieno in questo forum crescete un po'!!!!
Anakin83 ha scritto:parlo con i lenti.... allora
La7 è una TV GENERALISTA dalla quale non puoi aspettarti che si dia precedenza a un programma di attualità politica rispetto a una partita di calcio amichevole!
e santo Dio date precedenza a cose serie per una volta non fate i bimbi dementi che vanno dalla mamma perchè non vedono una partita in diretta!!!
è pieno in questo forum crescete un po'!!!!
quoto,a questo punto ha ragione mediaset a sospendere il tennis per mandare studio apertoVillans'88 ha scritto:Scusa non ti voglio offendere ma quello lento di comprendonia sembri tu...non c'è nessuna precedenza da rispettare visto che hanno 2 canali a disposizione da sfruttare di cui uno che al 90% trasmette sempre repliche...
Ovvio che nessuno vada a piangere dalla Mamma o fare il bimbo demente ( per altro cose che ti potevi risparmiare ) ma è una grave mancanza anche se si tratta di una tv generalista...
Cioè questi discorsi nel 2011 sono veramente assurdi...
marcobremb ha scritto:Sto discutendo secondo i miei piaceri... io avrei preferito brasile-olanda in diretta piuttosto che la solita politica trita e ritrita