• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Ma oltre al Rugby e a The Passion cosa è stato trasmesso in HD nativo?
 
3750... ha scritto:
In prima serata c'è lo speciale de 'In onda' che, molto probabilmente, farà più ascolti della partita. Meno di un'ora di differita non mi pare la fine del mondo, visto che non parliamo di una finale mondiale... ;)
C'e' sempre La7D (e non mi venite a dire che è un canale per donne visto che li è stato trasmesso la coppa italia e la superbike).

Il fatto che questa non è la prima volta che capita, La7 ha pochi eventi sportivi e se non li trasmette in diretta con due canali è uno schifo. Posso capire che una volta ogni tanto possa capitare ma se capita sempre allora non è per nulla corretto :eusa_naughty:
 
Se lo dici tu sarà così... :icon_rolleyes:
Sicuramente per La7 è prioritario 'In onda', in vista dei referendum, e quasi sicuramente farà più ascolti...

Non ho ancora capito cosa cambia per questa partita ... con la differita ...

La7 è anche nelle aree analogiche (nonchè in upscaling HD), La7d no...

Prima di parlare di 'schifo' ... ci penserei (anche perchè nessun altro mi pare trasmetta questo evento). ;)
 
Ultima modifica:
Qualità di Hindenburg (data da precisare: 1975) a dir poco stupenda!:D

Intanto sto cavolo di 8 e 1/2 non riesco mai a vederlo!
 
IvanAlt ha scritto:
Qualità di Hindenburg (data da precisare: 1975) a dir poco stupenda!:D

Intanto sto cavolo di 8 e 1/2 non riesco mai a vederlo!
Stasera c'è 'In onda'. E merita ... ;)
 
3750... ha scritto:
Non ho ancora capito cosa cambia per questa partita ... con la differita ...
Semplicemente perchè una differita non ho nessuna intenzione di guardala, si tratta di una amichevole di lusso con i migliori giocatori del mondo in campo

Dell'HD non m'interessa nulla visto che abito in Sicilia e fino al 2012 possiamo solo sognare di vedere il canale in alta definizione.

Il match poteva benissimo essere trasmesso in diretta su La7D e poi in differita su La7 cosi tutti erano contenti.

La parola "schifo" è riferito al fatto che nei ultimi mesi (guarda caso da quando è arrivato Mentana) tutti gli eventi sportivi in prima serata di La7 sono andati in onda in differita e questo non è certo una bella cosa.

P.S. Questo programma "In onda" è per caso un programma che parla di politica in diretta? Perchè in questo caso non finirà certo prima delle 22.30...parlano gli ultimi casi
 
Allora non guardarla... ;)
Come giustamente dici, ora la priorità per La7 è un'altra e gli ascolti premiano questa scelta. Quello che per te è un limite, per altri è un punto di forza.
Ci sono un'infinità di canali che trasmettono sport dalla mattina alla sera. Molti a questi preferiscono La7 (anche per gli eventi sportivi che seleziona). ;)

Ricordati che c'è sempre il telecomando...

Per me, 'schifo' è ben altro... ;)
 
Ultima modifica:
Ma La7 è l'unica in Italia che trasmette Brasile Olanda, la partita più interessante tra tutte quelle di oggi...ovviamente uso il telecomando ma non è certo una bella risposta ;)
 
3750... ha scritto:
Allora non guardarla... ;)
Come giustamente dici, ora la priorità per La7 è un'altra e gli ascolti premiano questa scelta. Quello che per te è un limite, per altri è un punto di forza.
Ci sono un'infinità di canali che trasmettono sport dalla mattina alla sera. Molti a questi preferiscono La7 (anche per gli eventi sportivi che seleziona). ;)

Ricordati che c'è sempre il telecomando...

Per me, 'schifo' è ben altro... ;)
se iniziamo a basare tutto sugli ascolti... di esempi in giro di tv spazzatura ce ne sono un infinità...

benissimo il compromesso tra qualità e dati di ascolto che sta cercando (e trovando) la7, però gli ascolti devono essere importanti, ma non devono essere tutto. quando hai un evento di livello devi dargli la priorità. è anche così che si fidelizza la gente ;)
 
dado88 ha scritto:
Ma La7 è l'unica in Italia che trasmette Brasile Olanda, la partita più interessante tra tutte quelle di oggi...ovviamente uso il telecomando ma non è certo una bella risposta ;)

Quoto
Pessima figura di La7
Non vuoi trasmettere lo sport in diretta???allora non sprecare soldi per comprarne i diritti...
 
Brasile-Olanda in differita INCREDIBILE.
Che scelta pessima:mad:
X mettere politica poi tsss...
 
LA partita è visibile GRATIS via sat sul canale Sport1 se vi interessa.... e ovviamente in DIRETTA ;)
 
ci sono anche altre cose oltre allo sport: che so, un film, una pizza, un corso di tamburello che vi fa pure bene :lol:
senza una partita di calcio non in diretta si vive benissimo :)
La7 è una tv generalista, non è sport-addicted.

PS. un programma politico è molto più importante di una partita di calcio
 
Discorso praticamente inutile visto che si vive lo stesso senza qualunque altro programma o evento televisivo
 
parlo con i lenti.... allora
La7 è una TV GENERALISTA dalla quale non puoi aspettarti che si dia precedenza a un programma di attualità politica rispetto a una partita di calcio amichevole!
e santo Dio date precedenza a cose serie per una volta non fate i bimbi dementi che vanno dalla mamma perchè non vedono una partita in diretta!!!
è pieno in questo forum crescete un po'!!!!
 
Anakin83 ha scritto:
parlo con i lenti.... allora
La7 è una TV GENERALISTA dalla quale non puoi aspettarti che si dia precedenza a un programma di attualità politica rispetto a una partita di calcio amichevole!
e santo Dio date precedenza a cose serie per una volta non fate i bimbi dementi che vanno dalla mamma perchè non vedono una partita in diretta!!!
è pieno in questo forum crescete un po'!!!!
Sto discutendo secondo i miei piaceri... io avrei preferito brasile-olanda in diretta piuttosto che la solita politica trita e ritrita
 
Anakin83 ha scritto:
parlo con i lenti.... allora
La7 è una TV GENERALISTA dalla quale non puoi aspettarti che si dia precedenza a un programma di attualità politica rispetto a una partita di calcio amichevole!
e santo Dio date precedenza a cose serie per una volta non fate i bimbi dementi che vanno dalla mamma perchè non vedono una partita in diretta!!!
è pieno in questo forum crescete un po'!!!!

Scusa non ti voglio offendere ma quello lento di comprendonia sembri tu...non c'è nessuna precedenza da rispettare visto che hanno 2 canali a disposizione da sfruttare di cui uno che al 90% trasmette sempre repliche...
Ovvio che nessuno vada a piangere dalla Mamma o fare il bimbo demente ( per altro cose che ti potevi risparmiare ) ma è una grave mancanza anche se si tratta di una tv generalista...
Cioè questi discorsi nel 2011 sono veramente assurdi...
 
Villans'88 ha scritto:
Scusa non ti voglio offendere ma quello lento di comprendonia sembri tu...non c'è nessuna precedenza da rispettare visto che hanno 2 canali a disposizione da sfruttare di cui uno che al 90% trasmette sempre repliche...
Ovvio che nessuno vada a piangere dalla Mamma o fare il bimbo demente ( per altro cose che ti potevi risparmiare ) ma è una grave mancanza anche se si tratta di una tv generalista...
Cioè questi discorsi nel 2011 sono veramente assurdi...
quoto,a questo punto ha ragione mediaset a sospendere il tennis per mandare studio aperto:sad: :crybaby2:
 
marcobremb ha scritto:
Sto discutendo secondo i miei piaceri... io avrei preferito brasile-olanda in diretta piuttosto che la solita politica trita e ritrita

e per fortuna da una tv generalista - che va a raccolta pubblicitaria di ascolti - la gente preferisce un dibattito politico importante - deo gratia che c'è - piuttosto che una partita.
non è una tv tematica che sceglie gli eventi in tematicità, si sceglie in base all'ascolto.
ci sono tanti eventi sportivi tra cui scegliere tra le varie tv.
 
Indietro
Alto Basso