Discussioni su LA7

Sta sera durante Grey's Anatomy sono passati molti messaggi in ricerca di persone per il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa.

Domenica prossima andranno invece in onda i 2 episodi del finale della 9^ stagione, nel promo indicano la possibilità di commentare l'episodio su fb in collaborazione con la comunity di Grey's Anatomy italia, spero che questa interazione con i social porti ancora più pubblico "extra" a La7, per fortuna che i tf secondo Cairo non sono importanti...

Purtroppo Cairo da questo punto di vista è miope, sennò avrebbe comprato la 2 serie di saving hope. Finito Grey's non avrà altro prodotto per sfruttare quanto portato sulla rete da questo telefilm e chi è arrivato se ne andrà. Poteva iniziare un filone e portarlo fino a fine stagione, fidelizzando e coccolando un pubblico con una serie di prodotti indirizzati allo stesso pubblico della serie, purtroppo l'editore è piccolo e senza denari

Cmq ieri grey's anatomy contro la telenovela del momento IL SEGRETO (per la serie ci sono una buona fetta di pubblico attratto dall'orrido, quel pubblico che segue le fiction dell'arcuri e garko) 729.000 telespettatori per uno share del 3,56% e 1004.000, 3,63%, la terza puntata trasmessa di Grey’s Anatomy 1125.000, 4,89%

l'anno scorso per twitter c'era l'ashtag #greysla7 e durante la trasmissione usciva "commenta su twitter..." , quest'anno nada, ma vedo che comunque c'è qualcuno che ha continuato a twittare con quell'ashtag nel corso degli episodi..

Purtroppo Cairo da questo punto di vista è miope, sennò avrebbe comprato la 2 serie di saving hope. Finito Grey's non avrà altro prodotto per sfruttare quanto portato sulla rete da questo telefilm e chi è arrivato se ne andrà. Poteva iniziare un filone e portarlo fino a fine stagione, fidelizzando e coccolando un pubblico con una serie di prodotti indirizzati allo stesso pubblico della serie, purtroppo l'editore è piccolo e senza denari

Cmq ieri grey's anatomy contro la telenovela del momento IL SEGRETO (per la serie ci sono una buona fetta di pubblico attratto dall'orrido, quel pubblico che segue le fiction dell'arcuri e garko) 729.000 telespettatori per uno share del 3,56% e 1004.000, 3,63%, la terza puntata trasmessa di Grey’s Anatomy 1125.000, 4,89%
Anche se non ha una library i pochi titoli a disposizione continua a bruciarli, il film in prima tv Oltre le Regole - The Messenger che dovevano mandare qualche sabato fa in prima serata verrà trasmesso sabato sera addirittura alle 23.10 dopo I Kennedy che stanno replicando con scarsi risultati

Anche se non ha una library i pochi titoli a disposizione continua a bruciarli, il film in prima tv Oltre le Regole - The Messenger che dovevano mandare qualche sabato fa in prima serata verrà trasmesso sabato sera addirittura alle 23.10 dopo I Kennedy che stanno replicando con scarsi risultati

mi hai anticipato, ho visto i promo.
Secondo me i palinsesti li fanno "ad minchiam" mettono quei pochi titoli in dei bussolotti inseriti in un urna e la mano fatata del direttore di rete ne estrae uno a sorte collocandolo dove capita.
Io lo avrei messo alle 3 di notte su la7d

nulla da fare per salvo sottile, non penso che il programma concluderà la stagione.
Ieri ho visto il programma e non lo trovo affatto male, ben fatto, ben raccontato e per niente morboso.
Peccato !
Lo trasformerei in un programma quotidiano da inserire in qualche slot del pomeriggio, non è male ma tra chi l'ha visto, quarto grado (che ha perso ascolti con l'uscita di sottile) e le varie cronache in diretta e pomeriggi 5, penso che il genere sia troppo inflazionato

Potrebbero riposizionarlo dopo o prima del programma della Dalla Chiesa… magari copre i buchi che ancora ci sono (anche se Le Strade di San Francisco dopo il TG Cronache per me non sta male :D).

@3750 mi rivolgo al desaparecidos 3750

i collegamenti dello speciale di mentana con le sono in umts con lo zainetto?
Quelle con le piazze sospetto di si, quello con senato mi pare di no...giusto?

@3750 mi rivolgo al desaparecidos 3750

i collegamenti dello speciale di mentana con le sono in umts con lo zainetto?
Quelle con le piazze sospetto di si, quello con senato mi pare di no...giusto?
Guarda ne so quanto te ...
La7 gestione Cairo è completamente svincolata da TIMB ... questi collegamenti li gestisce in casa ... ;)

Guarda ne so quanto te ...
La7 gestione Cairo è completamente svincolata da TIMB ... questi collegamenti li gestisce in casa ... ;)

a ci sei !

Da quello che ho visto i collegamenti con le piazze sono sicuramente zainetti, il giornalista si muoveva tra la folla e spesso le immagini non erano nitide e squdrettavano.
la sartoni forse era con la fly.
Cairo fa da solo, quindi ha annullato il contratto con astra firmato dalla gestione telecom?

ieri la7 quarta rete più vista nelle 24 ore e terza in prime time.
La7 vive grazie alle scelte della precedente proprietà, le scelte di Cairo sono fallimentari
Sottile, un po' ingiustamente
Paragone più che giusto, anzi il 3% è anche tanto per il tipo di programma

Una cosa Cairo al momento l'ha indovinata, l'allungamento de L'Aria che Tira fino alle 13.30, che per ora porta i suoi frutti, ma non so quanto le più di 5 ore quotidiane di chiacchiericcio politico funzioneranno ancora!

Ho rivisto il promo di Oltre le regole - The Messenger e resto ancora basito della collocazione assurda. Su La7 tenendo questa linea editoriale manca un programma alla Atlantide o Missione Natura, che vedrei proprio bene il sabato in prime time!

Una cosa Cairo al momento l'ha indovinata, l'allungamento de L'Aria che Tira fino alle 13.30, che per ora porta i suoi frutti, ma non so quanto le più di 5 ore quotidiane di chiacchiericcio politico funzioneranno ancora!

Ho rivisto il promo di Oltre le regole - The Messenger e resto ancora basito della collocazione assurda. Su La7 tenendo questa linea editoriale manca un programma alla Atlantide o Missione Natura, che vedrei proprio bene il sabato in prime time!

su the messenger stendiamo un velo pietoso, non basta fare economia tagliando la spesa dei diritti, va sfruttato al meglio ciò che c'è.
Su L'aria che tira, si è stato finora una buona scelta, ma diciamo che fa ascolti nella fascia 12 - 13.30 in un momento di clima politico ad alta tensione
Atlantide al sabato si scontrerebbe con Ulisse di Alberto Angela che va molto bene, non so quanto successo potrebbe avere, inoltre i diritti dei documentari vanno comprati.
Mi piacerebbe sapere cosa trasmetteranno dopo grey's anatomy. Immagino che domenica 8 ci sarà qualche speciale primarie PD con mentana, ma poi?

ieri la7 quarta rete più vista nelle 24 ore e terza in prime time.
La7 vive grazie alle scelte della precedente proprietà, le scelte di Cairo sono fallimentari
Sottile, un po' ingiustamente
Paragone più che giusto, anzi il 3% è anche tanto per il tipo di programma

Cairo ha semplicemente migliorato quello che finora c'era già... Le scelte quindi sono tutt'altro che fallimentari...

Cairo ha semplicemente migliorato quello che finora c'era già... Le scelte quindi sono tutt'altro che fallimentari...

Io mi riferisco agli innesti di Sottile e Paragone e non nutro buone speranze per la Dalla Chiesa, quello che funziona non è merito di Cairo ma di chi gestiva prima, lui non ha fatto altro che confermare e vorrei ben vedere a questo aggiungi una una buona dose di fortuna (leggi crozza)

Io mi riferisco agli innesti di Sottile e Paragone e non nutro buone speranze per la Dalla Chiesa, quello che funziona non è merito di Cairo ma di chi gestiva prima, lui non ha fatto altro che confermare e vorrei ben vedere a questo aggiungi una una buona dose di fortuna (leggi crozza)

Ma dai non si può attribuire alla fortuna... Non capisco tutta questa denigrazione per Cairo, sta usando benissimo i pochi soldi che ha traendone il massimo, cioè meglio di così non potrebbe fare... La7 sta andando benssimo!

Ma dai non si può attribuire alla fortuna... Non capisco tutta questa denigrazione per Cairo, sta usando benissimo i pochi soldi che ha traendone il massimo, cioè meglio di così non potrebbe fare... La7 sta andando benssimo!

Chi ha detto che va male, va bene ma non per merito di cairo
Le novità della sua gestione sono
Sottile al 2,5 / 2,9 % sicuramente un flop
Paragone nella giornata delle decadenza di Berlusconi con durata fino a mezzanotte e mezza 3,6 % e suoi contenuti del programma mi sono già espresso, pessimi!
Miss Italia 5% con un ritorno di immagine negativo per la rete
programma di rita dalla chiesa, rimandato a gennaio (doveva partire al ottobre) per il quale aspetto di valutare, ma non prevedo nulla di buono, spero di sbagliarmi.
Ridotti all'osso investimenti per i diritti tv, nessun programma in cantiere per il preserale per trainare il tgla7 che pian piano perde ascolti

Mi piacerebbe sapere cosa trasmetteranno dopo grey's anatomy. Immagino che domenica 8 ci sarà qualche speciale primarie PD con mentana, ma poi?
Forse Mondo Senza Fine? O le fiction frutto dell'accordo con Sky? Tempo fa girava un promo anche di un certo Drive, boh!
A Natale trasmetteranno il telepanettone dello scorso anno con Alessandro Gassman?

Indietro
Alto Basso