Sembrerebbero comunque gravi. Perchè a un'occhiata data poco fa (visto la pubblicità) i problemi ci sono ancora... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si i problemi non sono ancora risolti. Stamattina durante la pubblicità si sentivano i fuori onda della trasmissione... Poco dopo hanno risolto.
Comunque i problemi sembrano essere rimasti solo su La7. Sugli altri 3 sembra tutto ok ora.
Questi non sono assolutamente gestiti da TIMB, ma da LA7/CairoTutti quelli gestiti da TIMB o solo questi?
Cartelli tutti messi in onda da emissione La7Il cartello di sta mattina in che maniera viene emesso, quando salta l'emissione? Da timb xhe non ha la sorgente per il mux?
No. Tutto da emissione La7.Secondo me ora hanno l'emissione Timb e non la solita direttamente di La7
Ah ecco... Giallo non l'ho verificato. Focus, real Time, e DMAX erano ok.
LA7, LA7d, K2, Frisbee, Giallo, Focus, GXT, Babel sono gestiti da emissione La7/Cairo.Stando alla pagina fb anche Giallo ha avuto dei problemi sta mattina, per caso tutti i canali ex SOM (tranne Focus?) hanno emissione La7?
Da quel che ho capito, c'è stato un problema sulle infrastrutture IT che hanno portato ad un blocco totale della matrice di commutazione (il cuore del sistema).ma in parole povere si è bloccato il software che gestisce l'emissione?
Quello che è successo riveste carattere di assoluta eccezionalità. Un evento praticamente impossibile sulla carta, considerate le ridondanze in campo. Eppure è successo ...Poteva succedere in rai o a mediaset o sky? La7 sconta dei limiti tecnici oppure può succedere a tutti, anche ai big
L'emissione non è più parte del core business Cairo...Come mai la7 molla la gestione del playout degli altri canali a Timb? La struttura che ha per i soli la7 e la7d non è eccessiva?
Quello che è successo riveste carattere di assoluta eccezionalità. Un evento praticamente impossibile sulla carta, considerate le ridondanze in campo. Eppure è successo ...
mi si era preso un colpo quando avevo visto su La7 il cartello. meno male che hanno sistemato (credo.)
mini ot: 3750.. ha nominato un canale chiamato Babel. che cos'è?
E un canale presente su skyBabel. che cos'è?
Ok quindi il problema era solo su questi? Eppure su Focus stamattina era tutto regolare, pubblicità compresa. Su Giallo i problemi si sono presentati solo in tarda mattinana / primo pomeriggio (stando a quello che hanno scritto su facebook).LA7, LA7d, K2, Frisbee, Giallo, Focus, GXT, Babel sono gestiti da emissione La7/Cairo.
mi avete risposto in due. LOL.E un canale presente su sky![]()
Questi sono gestiti da Emissione La7. Il problema ha riguardato soprattutto LA7, La7d e poi Frisbee. Marginalmente Giallo e K2. Nessun particolare impatto sugli altri.Ok quindi il problema era solo su questi? Eppure su Focus stamattina era tutto regolare, pubblicità compresa. Su Giallo i problemi si sono presentati solo in tarda mattinana / primo pomeriggio (stando a quello che hanno scritto su facebook).
Per il resto i problemi "gravi" sono stati risolti alle 12 circa. Tra l'altro hanno aspettato la fine del film su La7d per poi ripartire![]()
Non tutto è tecnicamente rientrato. Cmq in onda i problemi ora non sono visibili ...Ma ora è tornato tutto alla normalità o il problema è ancora (in parte) presente? Grazie![]()
Se la cosa va in porto, per alcuni di quei canali Timb gestirà anche il playout iniziando da DeeJay...@3750
se si farà la fusione con ReteA vi troverente a gestire anche il playout di quei canali ospitati nel loro mux, inclusi quelli del gruppo L'espresso?
Se la cosa va in porto, per alcuni di quei canali Timb gestirà anche il playout iniziando da DeeJay...![]()