Discussioni su LA7

Anche l'epg del dtt e la pagina fb di La7, mentre nella pagina fb de Le Invasioni Barbariche c'è scritto questo:
Stasera a grande richiesta la replica della prima puntata delle Invasioni con Mika e Dario Fo. Alle 22.40, dopo Santoro.
Si mettessero d'accordo!

, mentre nella pagina fb de Le Invasioni Barbariche c'è scritto questo:
Stasera a grande richiesta la replica della prima puntata delle Invasioni con Mika e Dario Fo. Alle 22.40,

E, difatti ... !!!
alle 22:40 è iniziato (sono iniziate al plurale?)
Le Invasioni Barbariche

ma che gli venisse un colpo...
(in senso buono ovvio)
ed io che volevo vedere MillaJovovic...

è la delusione della gestione Cairo che si palesa con queste scelte di palinsesto. Un editore che ha solo tagliato non portando nessuna ventata di novità
ieri ha replicato faccia d'angelo una deludente fiction dal 1 e mezzo per cento, oggi replica un talk andato in onda due giorni fa.
Ma di nuovo?
Non una serie, non un film, non una trasmissione.
Ha proposto due programmi : un mezzo flop, sottile e un mediocre ennesimo programma di informazione politica, ultra pop con Paragone.
Per il resto il nullla, si tira a campare.
In una recente intervista cairo ha dichiarato che l'obiettivo è quello di fare ascolto nel week end e il martedì. Ma come intende farlo? Con le repliche?
Può darsi che le invasione, per via della durata e dello slot non molto competitivo faccia un 3% però se continua a replicarlo rischia di danneggiare la prima messa in on da del programma del venerdì, come fatto scelleratamente con i menù di benedetta affossato dalle troppe repliche

Almeno ora lo capiranno che quell'uomo è un perdente. Non c'è altro da aggiungere.. ah sì: se con Telecom La7 scricchiolava, con questo proprietario finirà di soccombere.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Almeno ora lo capiranno che quell'uomo è un perdente. Non c'è altro da aggiungere.. ah sì: se con Telecom La7 scricchiolava, con questo proprietario finirà di soccombere.

Sabato ennesima riproposizione del film IL DIVO
:eusa_wall:

giornata flop per la7

lo speciale SERVIZIO PUBBLICO (con mio grosso stupore), ma forse è stato ammazzato dall'orario di inizio (20.30) : 2,16%. (quella porcheria di lucignolo ha fatto il 6%, un insulto al giornalismo)
La replica delle INVASIONI il 2,25%. :laughing7:

lo sai qual è il problema di questa rete? La politica.. basta, la gente non ne può più! Pur senza diventare una rete spazzatura come Canale5 e co.. :eusa_whistle:, potrebbe comunque alleggerirsi un tantino.. è il canale più palloso e pesante di tutto il digitale terrestre. Ma quando lo capiranno che una generalista nazionale non può reggersi solo sull'attualità?

lo sai qual è il problema di questa rete? La politica.. basta, la gente non ne può più! Pur senza diventare una rete spazzatura come Canale5 e co.. :eusa_whistle:, potrebbe comunque alleggerirsi un tantino.. è il canale più palloso e pesante di tutto il digitale terrestre. Ma quando lo capiranno che una generalista nazionale non può reggersi solo sull'attualità?

è quasi una rete monotematica lo so, ma ieri lo speciale servizio pubblico era sul gioco d'azzardo.
Se pensi che anche sottile da martedì virerà sulla politica capisci che ormai la direzione univoca de la7 è quella, è una sorta di radio radicale in versione tv.
Cairo doveva diversificare ma come detto non ha le spalle grosse per sostenere l'impegno e preferisce andare sul sicuro navigando a vista

è quasi una rete monotematica lo so, ma ieri lo speciale servizio pubblico era sul gioco d'azzardo.
Se pensi che anche sottile da martedì virerà sulla politica capisci che ormai la direzione univoca de la7 è quella, è una sorta di radio radicale in versione tv.
Ma che due p..

Cairo doveva diversificare ma come detto non ha le spalle grosse per sostenere l'impegno e preferisce andare sul sicuro navigando a vistaa
Eh, e allora che l'ha comprata a fare? Per fallire? :thumbdown:

Secondo me ci sono più probabilità che La7HD vada su sky, che su TivùSat (sempre se c'è qualche progetto per l'HD sul sat)
E perché mai?

Ma che due p..

Eh, e allora che l'ha comprata a fare? Per fallire? :thumbdown:

E perché mai?

non l'ha comprata, gli è stata regalata e se pensi che, anche se malandata, la7 per lui era la gallina dalla uova d'oro con dei minimi garantiti vantaggiosi tanto da costituire buona parte del suo fatturato, ti sei risposto da solo

Io troverei fantastico (ma non plausibile) un mix FTA-codifica anche per l'HD, dato che le autoproduzioni sono tantissime :D

Venerdì sera nei titoli di coda de La Invasioni Barbariche ho notato che si menziona ancora la Goigest, ma non era concluso il rapporto tra la rete e questo ufficio stampa

Cercando su internet sono poi finito su questo link relativo ai palinsesti 2013/14 http://www.primaonline.it/wp-content/uploads/2013/07/1.-Comunicato-stampa.pdf ma che fine hanno fatto le nuove puntate de L'ispettore Barnaby per il sabato sera (qualche anno fa andavano molto bene), poi è curioso vedere i film che loro giudicavano "si punta" e pensare in che maniera li hanno programmati!
Mancano poi all'appello ancora alcuni titoli!

Indietro
Alto Basso