Discussioni su LA7

Bh sembra che un piano ce l'abbia. Poteva andare peggio di così. Speriamo che dia frutti.

Riguardo il primo forse non sarà una novuità: Mentana conduce già il venerdì sera in seconda serata il talk show politico Bersaglio Mobile (solo in occasione di qualcosa di rilevante).
Interessane il secondo.
Bersaglio mobile non è un programma che va in onda solo in occasioni particolari... nella scorsa stagione era un appuntamento fisso della seconda serata del venerdì sera

Tutto chiaro.
Ho guardato sul sito di La7 per vedere se sono caricate tutte le puntate ma ho trovato solo le ultime. Segno che non ritengono valga la pena di consumare spazio online per quelle puntate ma per me è un peccato.

Oggi presentazione del palinsesto de la7, secondo il corriere della sera dovrebbe arrivare un personaggio nuovo e di rottura, GIOVANNI MINOLI :D
che domenica sera, in concorrenza con Fazio, dovrebbe condurre Faccia a Faccia: uno spazio di 45 minuti.
Comprendo fino a un certo punto questa ironia... In alcune sue brevi ospitate in vari programmi, per esempio a diMartedì, ha saputo esprimere opinioni interessanti e di rottura nei pochi minuti che aveva a disposizione.
Per me è un buon acquisto.

Era meglio chiudere quel fallimento eccezziunale e vendere tutto. Unica cosa buona: sparisce il fallimentare preserale dall'1%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quando prendi un giornalista, si vanesio, si onnipresente da ospite in tv, della carta stampata e lo catapulti davanti alle telecamere, disconoscendo i tempi televisivi il risultato è Futbol la noia che si taglia con il coltello, e la morte del ritmo
Ho l'impressione che in autunno scanzi non vedrà cadere le foglie.

Due parole sul palinsesto la7, solito discount, solito tirare a campare, nessuna strategia, nulla sui format per dare un senso al pomeriggio e al preserale. Niente ! Zero investimenti. I canali che lancerà come li metteranno su se non riescono a fare qualcosa per due fasce orarie inesistenti?
Cairo ha il il dente avvelenato con discovery e crozza, fa intendere che ha lasciato il comico per calcoli strategici ma gli rode.

"Abbiamo acquistato i mux per 31,6 milioni e per lo sviluppo abbiamo Fabrizio Salini, che ha lanciato tempo fa i canali Giallo e Focus che fatturavano 30-35 milioni, poi è riuscito a venderli a Discovery per 105 milioni. E' come se io vendessi la7 per 500 milioni di euro...Beh, ma io mica la vendo a meno"

La7 te l'hanno regalata, anzi ti hanno pagato per prendertela

Per lo sviluppo de che? Degli eventuali nuovi canali?

Continua a dire che con il Mux di proprietà risparmia (cosa cui io onestamente credo poco e anzi credo che sarà più un danno che un beneficio), ha i soldi che gli hanno lasciato quelli di Telecom.... cosa se ne fa di tutti 'sti (ipotetici) soldi, se non li investe in contenuti?

P.s. Quindi in base al confronto economico che ha fatto, quando ha preso La7, questa valeva 106 milioni e adesso con quello che ha fatto, la potrebbe benissimo vendere a 500?

Ultima modifica:
"Abbiamo acquistato i mux per 31,6 milioni e per lo sviluppo abbiamo Fabrizio Salini, che ha lanciato tempo fa i canali Giallo e Focus che fatturavano 30-35 milioni, poi è riuscito a venderli a Discovery per 105 milioni. E' come se io vendessi la7 per 500 milioni di euro...Beh, ma io mica la vendo a meno"
Nei 105 milioni erano compresi anche K2 e Frisbee.

Se trova qualcuno che glieli offre...
Per lo sviluppo de che? Degli eventuali nuovi canali?

Continua a dire che con il Mux di proprietà risparmia (cosa cui io onestamente credo poco e anzi credo che sarà più un danno che un beneficio), ha i soldi che gli hanno lasciato quelli di Telecom.... cosa se ne fa di tutti 'sti (ipotetici) soldi, se non li investe in contenuti?

P.s. Quindi in base al confronto economico che ha fatto, quando ha preso La7, questa valeva 106 milioni e adesso con quello che ha fatto, la potrebbe benissimo vendere a 500?
Per creare nuovi canali servono le LCN.

Spero che lo spazio del mux sia utilizzato per creare nuovi canali piuttosto che affittare a canali di televendite o pay.

Nei periodici mentre altri editori chiudevano testate, Cairo ne apriva di nuove.

Indietro
Alto Basso