Dal playout Cairo di Pineta Sacchetti, il segnale va a Persidera (e di qui anche a SKY) e a Segrate. Ma si tratta di due segnali distinti...dal palyout de la7 di pineta sacchetti va a segrate (mi) da EI?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal playout Cairo di Pineta Sacchetti, il segnale va a Persidera (e di qui anche a SKY) e a Segrate. Ma si tratta di due segnali distinti...dal palyout de la7 di pineta sacchetti va a segrate (mi) da EI?
Dal playout Cairo di Pineta Sacchetti, il segnale va a Persidera (e di qui anche a SKY) e a Segrate. Ma si tratta di due segnali distinti...![]()
Persidera e Cairo occupano due stabili diversi nella stessa sede a Pineta Sacchetti. Di fatto sono già separati in casa da mesi ...condividete sempre lo stesso stabile con la7? Vivrete da separati in casa quando migreranno solo sul loro mux (gestione EI)
Persidera e Cairo occupano due stabili diversi nella stessa sede a Pineta Sacchetti. Di fatto sono già separati in casa da mesi ...![]()
Ma il Playout di La7 è già autonomo e non più gestito da Persidera da un pezzo, se non erro
Infatti io ho visto un pò da Rai1 e un pò da La7, e ho notato la differenza.
in questo momento drammatico è riduttivo fare questo tipo di considerazioni, ma il forum è strettamente specifico e di natura televisiva. Noto gli speciali sul terremoto, la7 lavoro egregio in onda con Edgardo Gullotta e Flavia Fratello ma penuria di mezzi, ancora nessun collegamento in diretta con i luoghi del disastro, tanti contributi dal web e collegamenti telefonici. Le altre reti quasi tutti in diretta. Non ancora partite le sinergie con il corriere della sera
Stamattina ho seguito le notizie su Sky, almeno fino a quel momento pochi mezzi sul luogo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk