Discussioni su LA7

Dal playout Cairo di Pineta Sacchetti, il segnale va a Persidera (e di qui anche a SKY) e a Segrate. Ma si tratta di due segnali distinti... ;)

condividete sempre lo stesso stabile con la7? Vivrete da separati in casa quando migreranno solo sul loro mux (gestione EI)

condividete sempre lo stesso stabile con la7? Vivrete da separati in casa quando migreranno solo sul loro mux (gestione EI)
Persidera e Cairo occupano due stabili diversi nella stessa sede a Pineta Sacchetti. Di fatto sono già separati in casa da mesi ... ;)

Persidera e Cairo occupano due stabili diversi nella stessa sede a Pineta Sacchetti. Di fatto sono già separati in casa da mesi ... ;)

girava voce che proprio a Pineta Sacchetti TI Media volesse costruire il centro di produzione de la7, era vero?
Quindi con il mux di proprietà alla fine il playout dei canali sarà gestito internamente da la7, mentre la rete da EI giusto?

La replica della replica del meglio di ECCEZIONALE VERAMENTE allo 0,8 %
se già la trasmissione in se ha avuto risultati mediocri come si può sperare che la replica della replica possa fare dei risultati dignitosi? Ma siamo all'abc

Si vede che la mandano in onda forse perché non sanno cos'altro trasmettere.. di certo la concorrenza con le Olimpiadi si fa sentire.

Credo che le novità Rai possano portare del fieno in cascina in temini d'ascolti, il nuovo programma di Rai 3 a mio avviso dimostra l'intenzione dell'azienda di rinnovare e innovare anche dal punto di vista editoriale.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

in questo momento drammatico è riduttivo fare questo tipo di considerazioni, ma il forum è strettamente specifico e di natura televisiva. Noto gli speciali sul terremoto, la7 lavoro egregio in onda con Edgardo Gullotta e Flavia Fratello ma penuria di mezzi, ancora nessun collegamento in diretta con i luoghi del disastro, tanti contributi dal web e collegamenti telefonici. Le altre reti quasi tutti in diretta. Non ancora partite le sinergie con il corriere della sera

Infatti io ho visto un pò da Rai1 e un pò da La7, e ho notato la differenza.

però bravi i giornalisti de la7 in onda, ora è partito il collegamento in diretta problematico perchè tramite zainetto 4g e non satellite, in un momento in cui problematici sono anche i collegamenti telefonici per i danni alla reti telefoniche

in questo momento drammatico è riduttivo fare questo tipo di considerazioni, ma il forum è strettamente specifico e di natura televisiva. Noto gli speciali sul terremoto, la7 lavoro egregio in onda con Edgardo Gullotta e Flavia Fratello ma penuria di mezzi, ancora nessun collegamento in diretta con i luoghi del disastro, tanti contributi dal web e collegamenti telefonici. Le altre reti quasi tutti in diretta. Non ancora partite le sinergie con il corriere della sera

evidentemente la7 si sarà concentrata in queste prime ore alla parte web, che vedo sia abbastanza aggiornata....i mezzi a disposizione non saranno al livello di altre tv (smentitemi non caso dica inesattezze)

Io ho preferito seguire la diretta di La7, almeno in tarda mattinata. In ogni caso era fatta bene, al di là del discorso mezzi.

Stamattina ho seguito le notizie su Sky, almeno fino a quel momento pochi mezzi sul luogo

Stamattina ho seguito le notizie su Sky, almeno fino a quel momento pochi mezzi sul luogo

Avvio che anche le altre tv non sono arrivate subito sul posto x oggettive difficoltà, ma quando già tutte le tv erano collegate in diretta, la7 aveva ancora i collegamenti telefonici. Skytg24 era in diretta da diversi posti con perfetta o quasi qualità delll'immagini. Il paragone lo facevo con le altre tv, la7 da qualche mese è la tv del corriere della sera (per semplificare) per cui dovrà fare qualche sforzo in più per essere all'altezza

Indietro
Alto Basso