BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma non era saltato Renato Brunetta vs Maria Elena Boschi ?
E che ne so... So che in EPG c'è Si o No! Che pagliacciata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non era saltato Renato Brunetta vs Maria Elena Boschi ?
Che ne so... So che in EPG c'è Si o No! Che pagliacciata...
In rete si dice che uno dei due ospiti si sia tirato indietro, rinunciando al dibattito. Probabilmente è questa la ragione di questo ripristino del palinsesto originale.Ma non era saltato Renato Brunetta vs Maria Elena Boschi ? Credo sia giusto il promo
Non male, ma se lo mettessero in sovrimpressione già mi immagino le lamentele per la quantità di giallo
Mentana ha spiegato il motivo sulla sua pagina... motivo politico quindi non puó essere scrittoE che ne so... So che in EPG c'è Si o No! Che pagliacciata...
Mentana ha spiegato il motivo sulla sua pagina... motivo politico quindi non puó essere scritto
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Scusate ma Questo sito Ufficiale di La7 di che tratta , lo capite ??? www.la7sales.it (letteralmente tradotto da Google: La7 Vendita ?!?)
Non male, ma se lo mettessero in sovrimpressione già mi immagino le lamentele per la quantità di giallo(già diversi si erano lamentati per quello attuale...)
a prefetto ... pensavo a un canale di televendite della LA7Su LA7Sales è possibile richiedere un video (tutto o parte) con relativa licenza...![]()
a prefetto ... pensavo a un canale di televendite della LA7![]()
In rete si dice che uno dei due ospiti si sia tirato indietro, rinunciando al dibattito. Probabilmente è questa la ragione di questo ripristino del palinsesto originale.
Dal mio punto di vista 19 giorni non sono proprio agli sgoccioli
stavo guardano tagadà ma sgarbi è diventato opinionista fisso?...comunque la conduttrice manda la pubblicità e sgarbi le dice proprio ora sul più bello? e lei pensando che la regia avesse già spento il microfono gli risponde: sono contenta che ci sia tanta pubblicità vuol'dire che il programma va bene (e a quel punto parte la sigla penso che abbia continuato dicendo che il programma va bene e gli inserzionisti fanno a gara per essere presenti...)
![]()
Mentana ha spiegato il motivo sulla sua pagina... motivo politico quindi non puó essere scritto
Voleva essere accompagnata mentana si e imputato e gli ha detto o sola o niente.Di sicuro a rinunciare è stata la Boschi, lo stava anche per fare con Salvini a 8 e mezzo, poi è successo un putiferio (Salvini l'ha sput...nata su Facebook) e quindi alla fine ha accettato
Voleva essere accompagnata mentana si e imputato e gli ha detto o sola o niente.