Discussioni su LA7

Trasparent_Prototipo_La_logo.png
Non male, ma se lo mettessero in sovrimpressione già mi immagino le lamentele per la quantità di giallo :D (già diversi si erano lamentati per quello attuale...)

Non male, ma se lo mettessero in sovrimpressione già mi immagino le lamentele per la quantità di giallo :D (già diversi si erano lamentati per quello attuale...)

Grazie ... in effetti anche io mi lamento di quel giallo attuale potrebbero rimettere semplicemente quello precedentemente in onda senza sfondo giallo è più semplice quello creato da me dovrebbe essere rimpicciolito il giallo se mai lo dovessero mettere in onda :D

Su LA7Sales è possibile richiedere un video (tutto o parte) con relativa licenza... ;)
a prefetto ... pensavo a un canale di televendite della LA7 :D

Da segnalare gli ascolti del tgla7 delle 20 percentuali che Mentana non vedeva da tempo anche grazie al telefilm Josephine
1.803.000, 7.35%.

stavo guardano tagadà ma sgarbi è diventato opinionista fisso?...comunque la conduttrice manda la pubblicità e sgarbi le dice proprio ora sul più bello? e lei pensando che la regia avesse già spento il microfono gli risponde: sono contenta che ci sia tanta pubblicità vuol'dire che il programma va bene (e a quel punto parte la sigla penso che abbia continuato dicendo che il programma va bene e gli inserzionisti fanno a gara per essere presenti...)

:)

stavo guardano tagadà ma sgarbi è diventato opinionista fisso?...comunque la conduttrice manda la pubblicità e sgarbi le dice proprio ora sul più bello? e lei pensando che la regia avesse già spento il microfono gli risponde: sono contenta che ci sia tanta pubblicità vuol'dire che il programma va bene (e a quel punto parte la sigla penso che abbia continuato dicendo che il programma va bene e gli inserzionisti fanno a gara per essere presenti...)

:)

ieri ha fatto il 3% ormai fluttua tra 2,5 / 3 % in una fascia dove la7 ha dei problemi

Anche a me in questo periodo autunnale/invernale capita di guardare dopo pranzo tagadà, almeno per mezz'ora/un'ora. A me piace come trasmissione, insieme a "Omnibus" (ma quest'ultimo devo vederlo su Rivedila7, visto l'orario in cui va in onda) e altre di La7.

Mentana ha spiegato il motivo sulla sua pagina... motivo politico quindi non puó essere scritto

Di sicuro a rinunciare è stata la Boschi, lo stava anche per fare con Salvini a 8 e mezzo, poi è successo un putiferio (Salvini l'ha sput...nata su Facebook) e quindi alla fine ha accettato

Di sicuro a rinunciare è stata la Boschi, lo stava anche per fare con Salvini a 8 e mezzo, poi è successo un putiferio (Salvini l'ha sput...nata su Facebook) e quindi alla fine ha accettato
Voleva essere accompagnata mentana si e imputato e gli ha detto o sola o niente.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso