Dunque Giletti porterà con sè i giornalisti che facevano parte della redazione de "L'Arena" di Rai 1 ?
si quelli precari assunti a progetto, quasi tutta la redazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dunque Giletti porterà con sè i giornalisti che facevano parte della redazione de "L'Arena" di Rai 1 ?
Cairo prendendo Giletti ha realizzato un bel colpo.
Per Giletti erano in corsa anche TV8 e Nove?![]()
Cairo prendendo Giletti ha realizzato un bel colpo.
Per Giletti erano in corsa anche TV8 e Nove?![]()
non so ma son scettico, sai giletti su rai 1 la gente lo guardava anche perchè era rai 1, adesso che è la7 non mi convince... è un po come per crozza che passando su Nove ha perso qualche punto, io ad esempio non l'ho più guardato... vedremoVedremo quali risultati Giletti otterrà sul La7.
Il suo programma andava bene, era sopra la media di rete di Rai 1.non so ma son scettico, sai giletti su rai 1 la gente lo guardava anche perchè era rai 1, adesso che è la7 non mi convince... è un po come per crozza che passando su Nove ha perso qualche punto, io ad esempio non l'ho più guardato... vedremo
Giletti di certo non è la De Filippis o Bonolis.Forse è sopravvalutato, Giletti, ma comunque il panorama non offre grandi nomi e affidabili. Direi che è nella media.
Il suo programma andava bene, era sopra la media di rete di Rai 1.
Su La7 non farà naturalmente gli ascolti che faceva su Rai 1, ma penso che alzerà la media di rete della domenica pomeriggio di La7 come già avvenuto per il martedi sera con Floris.
Giletti di certo non è la De Filippis o Bonolis.
Qui trovate tutti i dettagli del palinsesto di La7 da settembre per tutto l'autunno, ma ancora manca Giletti, chissà come ricollocheranno il tutto.
Per il preserale dalle 18.30 con Cuochi e Fiamme e poi con "Scroll" di Makkox la vedo dura, prodotti poco conciliabili tra loro...
http://www.cairocommunication.it/La-7/La-7.html
La Serie Classica di Star Trek per intenderci la Prima, in versione HD Rimasterizzata e la prima Volta che Passa in TV da quando sono usciti i Blu-Ray
quindi soliti talk del mattino.
Poi Tagadà
alle 16.30 la saga di Star Trek
alle 18.30 Cuochi e Fiamme
alle 19.30 Makkox
poi tg
alle 20.30 otto e mezzo
questo daytime parte 11/09 insomma una data ben augurante...
Il pubblico di rai1 non è quello de la7, la prima serata non è come la domenica pomeriggio..
Non Ricordo se era la Classica o The Next GenerationQuella che invece era andata su Rai 4 / Rai 4 HD mesi fa qual è invece? Un'altra serie? Ricordo anche quella in HD![]()
![]()