Discussioni su LA7

Cairo prendendo Giletti ha realizzato un bel colpo.

Per Giletti erano in corsa anche TV8 e Nove?:eusa_think:

Vedremo quali risultati Giletti otterrà sul La7.
non so ma son scettico, sai giletti su rai 1 la gente lo guardava anche perchè era rai 1, adesso che è la7 non mi convince... è un po come per crozza che passando su Nove ha perso qualche punto, io ad esempio non l'ho più guardato... vedremo

non so ma son scettico, sai giletti su rai 1 la gente lo guardava anche perchè era rai 1, adesso che è la7 non mi convince... è un po come per crozza che passando su Nove ha perso qualche punto, io ad esempio non l'ho più guardato... vedremo
Il suo programma andava bene, era sopra la media di rete di Rai 1.

Su La7 non farà naturalmente gli ascolti che faceva su Rai 1, ma penso che alzerà la media di rete della domenica pomeriggio di La7 come già avvenuto per il martedi sera con Floris.

Forse è sopravvalutato, Giletti, ma comunque il panorama non offre grandi nomi e affidabili. Direi che è nella media.
Giletti di certo non è la De Filippis o Bonolis.

Il suo programma andava bene, era sopra la media di rete di Rai 1.

Su La7 non farà naturalmente gli ascolti che faceva su Rai 1, ma penso che alzerà la media di rete della domenica pomeriggio di La7 come già avvenuto per il martedi sera con Floris.

Giletti di certo non è la De Filippis o Bonolis.

Il pubblico di rai1 non è quello de la7, la prima serata non è come la domenica pomeriggio..

Ultima modifica:
Qui trovate tutti i dettagli del palinsesto di La7 da settembre per tutto l'autunno, ma ancora manca Giletti, chissà come ricollocheranno il tutto.
Per il preserale dalle 18.30 con Cuochi e Fiamme e poi con "Scroll" di Makkox la vedo dura, prodotti poco conciliabili tra loro...
http://www.cairocommunication.it/La-7/La-7.html

Qui trovate tutti i dettagli del palinsesto di La7 da settembre per tutto l'autunno, ma ancora manca Giletti, chissà come ricollocheranno il tutto.
Per il preserale dalle 18.30 con Cuochi e Fiamme e poi con "Scroll" di Makkox la vedo dura, prodotti poco conciliabili tra loro...
http://www.cairocommunication.it/La-7/La-7.html

ma se Cuochi e Fiamme non arriva al 2% nemmeno in questi giorni, si sono fissati? Ma provare altri format no? solito palinsesto arruffato e senza ambizioni. Makkox è troppo sopravvalutato, non regge ne una prima serata (il venerdì sera) ne una fascia difficile come il preserale. Non promette niente di buono questo palinsesto, se Salerno inizia così penso che non arriverà a natale

quindi soliti talk del mattino.
Poi Tagadà
alle 16.30 la saga di Star Trek
alle 18.30 Cuochi e Fiamme
alle 19.30 Makkox
poi tg
alle 20.30 otto e mezzo

questo daytime parte 11/09 insomma una data ben augurante...

Ultima modifica:
Hanno acquistato anche Private Practice (che andava su Rai2), che manderanno dopo Greys Anatomy alla domenica sera (di cui è lo spin-off)

La Serie Classica di Star Trek per intenderci la Prima, in versione HD Rimasterizzata e la prima Volta che Passa in TV da quando sono usciti i Blu-Ray

La Serie Classica di Star Trek per intenderci la Prima, in versione HD Rimasterizzata e la prima Volta che Passa in TV da quando sono usciti i Blu-Ray

hanno però il vizio di acquistare serie e mandarli in onda fino all'usura,
Barnaby, Josephine, ecc, quest'ultima era una serie che aveva fatto il botto ma la programmazione in loop (tipo il segreto) in ogni fascia e giorno ne hanno compromesso il successo, idem Barnaby che ora al sabato, con zero concorrenza, arriva quasi al 4% ma una volta che portano una serie al successo ne compromettono il boom mandandola in maniera ossessiva.
Io avrei puntato su altre serie di produzione europee avendone fatto un filone di successo però non andare a scovarne altre?

Indietro
Alto Basso