• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Da fan del vecchio Gazebo, posso solo dire che questa versione non mi piace per nulla. Non mi era mai capitato di annoiarmi con Zoro & Co. Programma troppo lungo, non la vedo bene per gli ascolti.
È un gazebo dilatato lento e troppo riflessivo, poco spensierato.
Secondo me non arriva al 3%
Xfactor, cozza, Propaganda questa la classifica degli ascolti della parte bassa del telecomando che secondo me verrà fuori stamattina
 
È un gazebo dilatato lento e troppo riflessivo, poco spensierato.
Secondo me non arriva al 3%
Xfactor, cozza, Propaganda questa la classifica degli ascolti della parte bassa del telecomando che secondo me verrà fuori stamattina

sei un veggente ;)
Su La7 Propaganda Live ha registrato 567.000 spettatori con uno share del 3%. Su TV8 X Factor 2017 – Le Audizioni ha segnato il 4.2% con 953.000 spettatori mentre su Nove Fratelli di Crozza ha catturato l’attenzione di 903.000 spettatori (3.8%). (Davide Maggio)
 
Ultima modifica:
Da fan del vecchio Gazebo, posso solo dire che questa versione non mi piace per nulla. Non mi era mai capitato di annoiarmi con Zoro & Co. Programma troppo lungo, non la vedo bene per gli ascolti.

Io ho visto tale e quale show su rai1, ma so di gente che anche nella mia zona ha iniziato a vedere la prima serata di La7 e ha poi cambiato canale.
 
sei un veggente ;)
Su La7 Propaganda Live ha registrato 567.000 spettatori con uno share del 3%. Su TV8 X Factor 2017 – Le Audizioni ha segnato il 4.2% con 953.000 spettatori mentre su Nove Fratelli di Crozza ha catturato l’attenzione di 903.000 spettatori (3.8%). (Davide Maggio)
E 4% per bakeoff su real-time
 
sei un veggente ;)
Su La7 Propaganda Live ha registrato 567.000 spettatori con uno share del 3%. Su TV8 X Factor 2017 – Le Audizioni ha segnato il 4.2% con 953.000 spettatori mentre su Nove Fratelli di Crozza ha catturato l’attenzione di 903.000 spettatori (3.8%). (Davide Maggio)

No anzi pensavo ad un 2,7 /2,8 quindi tutto sommato gli è andata bene almeno hanno affermato il 3% dovuto anche alla durata oltre la mezzanotte e mezza. Risultato debole se non apportano correzioni alla seconda crollano al 2% e Mediaset era completamente spenta.
 
Le maratone di mentana stanno diventando una parodia, il referedum della Catalogna era sicuramente importante ma non da dedicarci una diretta fiume, dove spesso si ravanava a vuoto nel mazzo. Le trovo delle forzature per coprire buchi di palinsesto a costo zero. Questo modello di tv da discount, che Cairo ha fatto suo anche per la tv dopo averlo adottato per i suoi settimanali secondo me fa del male a la7, ormai sempre più all talk news, rete tematica che ovviamente vive come corpo estraneo ogni tentativo di innesto di qualcosa di diverso. Una rete che vuole essere sempre più una rai3 degli anni passati, senza il budget di rai3 e con scarsi risultati, il 3% di propaganda live, il 2,2 di caro diario, e Skroll allo zero per cento ne sono la dimostrazione
 
@Claplaz
È già crisi per @La7tv: in settembre perde un quinto degli ascolti e sul target commerciale scende al 2,5% in prima serata. Su @ItaliaOggi
Oltre ad un articolo al vetriolo su dagospia
 
Cresce Propaganda Live al 4% anche grazie alla giornata particolare c'era partita e tale è quale riposava. Gradevole la parte finale del programma quando Diego bianchi fa la rassegna dei tweet.
 
Cresce Propaganda Live al 4% anche grazie alla giornata particolare c'era partita e tale è quale riposava. Gradevole la parte finale del programma quando Diego bianchi fa la rassegna dei tweet.

Credo che su TVBlog abbiano sbagliato. Tutti gli altri blog riportano il 2.4%
 
Si vedo. Ma pure quello di Xfactor è diverso
Comunque è cresciuto subito dopo la partita come tutti gli altri
 
venerdì c'era la partita e alcuni programmi sono stati ridimensionati come ascolti
anche la lilli si è fermata a 3.4 e solitamente sta un paio di punti sopra
 
ormai la7 in molti giorno della settimana ha un nanoshare. Avevamo scritto in tempi non sospetti che non appena una delle neo generaliste avesse fatto sul serio per la7, la rete più debole del panorama delle tv generaliste, sarebbero nati dei problemi con il rischio di rimanere schiacciata. Per ora da Nove non dovrebbero avere problemi (canale spento), ma da tv8 rischiano di essere seriamente superati non appena accendono il canale anche in altre fasce.
 
Indietro
Alto Basso