Discussioni su LA7

Sono d'accordo anch'io sul fatto che gli speciali non si debbano fare per ogni argomento che può essere o meno di interesse politico. Alla fine però ruota tutto intorno alla durata...

sennò diventa un ossimoro. Il referedum sta alla propaganda leghista come il gay pride al movimento lgbt.

Da notare il risultato interessante della replica Propaganda Like in access al 2.6% che dimostra la collocazione infelice e difficile del programma. Inoltre tra un po' in questo slot ci metteranno i faccia a faccia di Minoli

Sulla durata ovviamente intendevo che si fa uno speciale che dura ore, e per tante consultazioni politiche o avvenimenti vari, non si finisce più.
Quindi andrebbe "selezionata", se si può dire, la durata e anche l'argomento da trattare.

talmente rilevanti che il presidente dell'Emilia Romagna ha già ottenuto più risultati col solo costo del biglietto del treno Bologna-Roma a.

Sima attenzione stiamo parlando di 2 aree politiche simili e comunque necessità il voto favorevole delle camere, anche quello lombardo-veneto dovranno trattare prima con il governo, ma si presenteranno alle trattative forti della volontà popolare, quindi stiamo parlando di contrapposizioni puramente politiche.

Mentana é da sempre sostenitore deo referendum, ha più volte ribadito che vota solo quelli, i risultati dei referendum in termine di partecipazione certamente li ha graditi

Per quanto riguarda le elezioni siciliane non credo ci sarà una maratona domenica 5 perché le operazioni di scrutinio avverranno solo il giorno dopo a partire dalle 8 del mattino. Probabile che Mentana possa fare uno speciale dopo il TG delle 13, a risultati già acquisiti.
secondo me, maratona dalle 22.45 di domenica fino alle 20 di lunedì, con qualche reportage di Zoro in mezzo alla nottata per spezzare il ritmo :laughing7:

Sima attenzione stiamo parlando di 2 aree politiche simili e comunque necessità il voto favorevole delle camere, anche quello lombardo-veneto dovranno trattare prima con il governo, ma si presenteranno alle trattative forti della volontà popolare, quindi stiamo parlando di contrapposizioni puramente politiche.
(poi mi fermo sennò i mod mi uccidono) in realtà la giunta veneta nel marzo 2016 aveva già approvato la delibera per attivare il negoziato con il Governo per il riconoscimento di ulteriori forme di autonomia della Regione del Veneto, e il governo aveva accettato la richiesta di iniziare le trattative; solo che per trattare bisogna essere in due, il Veneto aveva già deciso di fare comunque un referendum (che poi oggi a mezzogiorno è diventato un referendum per diventare regione a statuto speciale, roba da fantapolitica perché richiede una modifica della Costituzione e sappiamo già come è finita l'ultima che fu proposta) e quindi non ha mai iniziato le trattative. Col risultato che probabilmente già nel 2018 l'Emilia-Romagna avrà le maggiori prerogative richieste e i maggiori trasferimenti statali conseguenti, Lombardia e Veneto rischiano di dover aspettare la prossima legislatura.

Le 2 puntate inedite di Grey's Anatomy al 2% è 2.5%...precedute da un assurdo riassunto di 18minuti è seguite da 2 repliche, il solito troppo che stroppia BY Cairo!!

Mentana da dove va in onda stasera ? Da milano in chrome key? Luci orrende, tra un po pur di andare in onda trasmetterà da casa con facebook live

Giletti ha detto che lo ha deciso con Cairo e questo la dice lungo di quanto contano i direttori a la7 ancora meno dopo gli ultimi flop di Salerno. La scelta forse è anche strategica per scappare anche dalla replica di Montalbano che Rai 1 gli aveva contrapposto. Si apre un buco adesso il mercoledì e non penso che possano coprirlo con le repliche di Josephine. Domenica Giletti andrà contro Fazio e il campionato è dirà dividere la prima serata con Minoli

Tra l'altro anche nella puntata di piazza pulita c'è stato un problema tecnico e la trasmissione è stata interrotta per qualche minuto.

Nessuno ha notato problemi ieri sera durante Piazzapulita?
Non so l'orario preciso (non ci ho proprio fatto caso)... ma ad un certo punto è comparsa la schermata di Alert (su sfondo arancione) seguita dopo qualche secondo dal bumper "Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile". Dopo un paio di minuti c'è stata la regolare ripresa...

Nessuno ha notato problemi ieri sera durante Piazzapulita?
Non so l'orario preciso (non ci ho proprio fatto caso)... ma ad un certo punto è comparsa la schermata di Alert (su sfondo arancione) seguita dopo qualche secondo dal bumper "Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile". Dopo un paio di minuti c'è stata la regolare ripresa...

E' quello che ho scritto su nel post prima del tuo. :D

Molto bene PiazzaPulita che personalmente si conferma una dei migliori talk in onda (5,7%) bene il rullo di talk della mattina, male il pomeriggio (Cuochi e Fiamme / District / Barnaby). Bene la Gruber.. bene il tg di mentana che senza traino conferma il suo zoccolo duro

Indietro
Alto Basso