massera
Digital-Forum Friend
Io spero faccia un buon ascolto
Uno dei migliori programmi della tv di oggi, almeno nei primi 7 canali della LCN.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La puntata di Atlantide è stata avvincente, a mio parere, anche se potrò vederla completa solo oggi. Un programma di livello e tra i più azzeccati.
Uno dei migliori programmi della tv di oggi, almeno nei primi 7 canali della LCN.
Visto che a la7 i direttori di rete contano quanto il due di briscola non possono quantomeno fare i coordinatori degli ospiti politici tra i tanti talk della rete? Di Battista ospite di nuovo di Piazza Pulita, dopo essere stato da Floris l'altro ieri e dopo Di Maio a Otto e Mezzo.
si sta capendo da che parte si sta schierando la7 per le prossima campagna elettorale. quindi quando si guardano i talk show politici bisogna sapere da che parte tirano l'acqua.
L'altra sera Floris sembrava la versione TV del Fatto Quotidiano, c'è una certa perdita di credibilità nello schierarsi cosi smaccatamente . Trovo comunque che dietro ci sia solo una ricerca di share e non un volersi arruffianarsi quello che i sondaggi indicano come primo partito.
L'altra sera Floris sembrava la versione TV del Fatto Quotidiano, c'è una certa perdita di credibilità nello schierarsi cosi smaccatamente . Trovo comunque che dietro ci sia solo una ricerca di share e non un volersi arruffianarsi quello che i sondaggi indicano come primo partito.
Perlomeno ieri sera con Atlantide uno dei due soliti "ospiti" non era presente![]()
Lo anno tolto x fare spazio a nuovi canali ?????Da qualche ora c'è stato il passaggio in SD di la7d HD (529). Peccato, ultimamente si è andati indietro con Rete4 e la7D che spengono i loro segnali HD. La7D trasmette anche film e l'HD era molto utile,anche se sicuramente il canale veniva poco valorizzato.