Discussioni su LA7

Si avvicinano le elezioni e aumentano gli ascolti de La7, ieri Propaganda al 3,7%
A me proprio quel programma non attira per niente... Per quei pochi frammenti che mi è capitato di vedere mi ha trasmesso un'atmosfera da circoletto borgataro di noiosi e pettegoli personaggi dall'accento romanesco che si compiacciono da soli del proprio umorismo autoreferenziale, e che rasentano il patetico quando passano in rassegna quelle interminabili sequele di tweet costituiti da battute per addetti ai lavori e botta-e-risposta tra mediocri giornalisti/politicanti.

Ragazzi, niente politica sul forum, grazie! :evil5:
Grande Lilli Gruber grande serata con la Milena nazionale gabanelli bella intervista e se ho sempre ammirato lei con report ora con la pillola dataroom a fine programma della Lilli direi che voglio la Milena for president .pillola da mandare caro Cairo mister Cairo a ogni fine tg xche tutti devono sapere che la pillola dataroom devono saperlo tutti e su tutti i device deve essere .spero in un ascolto astronomico .brave a Lilly e a Milena bolognese ma di animo italico

Grande Lilli Gruber grande serata con la Milena nazionale gabanelli bella intervista e se ho sempre ammirato lei con report ora con la pillola dataroom a fine programma della Lilli direi che voglio la Milena for president .pillola da mandare caro Cairo mister Cairo a ogni fine tg xche tutti devono sapere che la pillola dataroom devono saperlo tutti e su tutti i device deve essere .spero in un ascolto astronomico .brave a Lilly e a Milena bolognese ma di animo italico

sarà anche brava, l'ho ascoltata 10 minuti... basta na noia :eusa_doh:

Da tenere sotto osservazione gli ascolti di Tagadà, il programma molto migliorato anche nella confezione televisiva sta pian piano conquistandosi un posticino in una fascia complicata. Ieri 3,3%

Da tenere sotto osservazione gli ascolti di Tagadà, il programma molto migliorato anche nella confezione televisiva sta pian piano conquistandosi un posticino in una fascia complicata. Ieri 3,3%
La Milena dovrebbe andare x quello che comunica con le sue inchieste sua rubrica a reti unificate sulle prime 50 tv nazionali ..ma stiamo scherzando ma vogliamo aprire gli occhi ?? O vogliamo solo lamentarci sempre o so dovunque ed ecco lo squallido specchio della nostra patria ce ne fossero delle milene in tv servono e punto.ieri ma la avete seguita con la pillola dataroom ? Si bene e cosa va fatto capire ???/ ?

come ho già scritto, lasciare la Gabanelli su un sito è uno spreco, alla luce anche degli ascolti

8 e ½ ha interessato 1.680.000 spettatori (6.06%). Subito dopo – dalle 21.14 alle 21.17 – sulla stessa rete Dataroom, di Milena Gabanelli, segna 1.382.000 spettatori con il 4.84%

non costa niente dare rimandare in tv i contenuti prodotti per il sito del corriere anche in virtù di una sinergia intergruppo tra due controllate dalla stesso editore

Dimartedì al 6,7%
Va bene l'avvicinarsi del 4 marzo pero questi risultati le altre trasmissioni non li fanno, la7 si consolida sempre di piu come la principale rete di informazione politica

La puntata di bersaglio mobile sembrava interessante, ma siccome è un argomento che conosco a menadito (Ho vissuto una vita in quella città, e ogni tanto ritorno ) ho preferito non seguirla. Di certo gli speciali di Mentana saranno spesso presenti in questo periodo.

Che è successo a Giletti stasera? Facendo zapping l'ho visto che non stava bene e ha mandato un pezzo registrato interrompendo il talk show con i politici...

LA7 ha trovato un filone di film da sfruttare e che funzionano, i grandi classici del cinema in stile rete4
penso costino poco e danno una resa discreta

Operazione Sottoveste ieri 3,3%

da segnalare le buone performance di tagadà, ieri al 3,1%

LA7 ha trovato un filone di film da sfruttare e che funzionano, i grandi classici del cinema in stile rete4
penso costino poco e danno una resa discreta

Operazione Sottoveste ieri 3,3%

da segnalare le buone performance di tagadà, ieri al 3,1%

Anche se è un gran bel film, mi sembra che fosse già passato per le feste natalizie o poco prima sempre in prima serata

Indietro
Alto Basso