vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Già! Ma da come ha scritto si presuppone almeno una manifestazione di interesse da parte di Sky...
Dagoscopia ha scritto dell'interesse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già! Ma da come ha scritto si presuppone almeno una manifestazione di interesse da parte di Sky...
Dagoscopia ha scritto dell'interesse
Di quando è questo articolo?Dagoscopia ha scritto dell'interesse
Se le persone la guardano, basta vedere gli ascolti, vuol dire che la rete funziona quindi non penso ci sia tanto da fantasticare.
Comunque sono d'accordo Jhon2207 che qualche nuova serie o film servirebbe
mia opinione ma parliamo di reti con anima tematica che navigano in un bacino di nicchia...quindi sarà mia opinioni ma sono fatti. Ufficialmente reti generaliste ma nei fatti reti tematiche.
La7 rete di talk politici
tv8 canale di cucina e cibo
nove canale di factual.
Quando vedremo su la7 qualche serie tv nuova, qualche film in prima visione free, qualche talk che non sia di politica, un qualcosa che anche lontanamente sembri intrattenimento, ne riparliamo.
Spesso sono d'accordo con te, soprattutto quando parli degli angusti studi per i programmi del daytime o per la sciatteria di programmi come Bersaglio mobile (anche se a livello di contenuti è ottimo), ma ormai, per l'impronta di La7 e per come vanno gli equilibri della tv (che va sempre di più verso una tematizzazione della stessa, infatti le uniche pure generaliste sono Rai 1 e Canale 5), è giusto che Cairo tenga la barra su quello che funziona nella sua tv, cioè l'informazione. Concordo che mancano investimenti sui programmi, ma non ha senso aggiungere Show, varietà, reality o Quiz in quella emittente. Secondo me manca un bel programma di inchieste, un altro programma di satira sullo stile di quello che era G Day, e qualche serie tv, ma io non innesterei altro in palinsesto. Come dici tu quei programmi, quando li hanno provati sono sempre visti come "corpi estranei" dal pubblico di La7 e tanto effettivamente sono, per questo non credo convenga aggiungerli.
Sta sera dopo l'ennesima riproposizione di "Mussolini Ultimo Atto" va in onda uno speciale del Tg, legato ai fatti di attualità delle ultime settimane.
TV8 ha informazione, film, show/talent, quiz, programmi factual, programmi di cucina, sport, documentari.mia opinione ma parliamo di reti con anima tematica che navigano in un bacino di nicchia...quindi sarà mia opinioni ma sono fatti. Ufficialmente reti generaliste ma nei fatti reti tematiche.
La7 rete di talk politici
tv8 canale di cucina e cibo
nove canale di factual.
Quando vedremo su la7 qualche serie tv nuova, qualche film in prima visione free, qualche talk che non sia di politica, un qualcosa che anche lontanamente sembri intrattenimento, ne riparliamo.