M. Daniele
Digital-Forum Friend
Italia-Francia 2006 al 5.2%...l'effetto nostalgia funziona sempre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
propaganda live chiude col 6,5% di share 1.039k
Quel commento di Pizzul non so con quale coraggio lo ripropongono! Con un'enfasi falsissima "campiooni del moondo"
Beh ovvio, ha fatto il commento un anno dopo la partita non puoi aspettarti lo stesso commento di Caressa o Civoli.
Stasera speciale tgla7 intorno a mezzanotte condotto da Paolo Celata
Tra l'altro La7 oggi compie 17 anni
Visto che da inizio luglio la serie dell'Ispettore Barnaby sarà trasmessa nel tardo pomeriggio anche sul canale GIALLO, avremo delle belle maratone pomeridiane tra giallo e la7, a meno che su la7 venga tolto.
Quando mancano le idee e soprattutto un minimo di voglia di investire nascono queste cose
http://www.la7.it/uozzap
che poi mi sembra che andranno ad attingere solo alla La7 made TiMedia (quindi fino al 2012), quando esisteva un po' di intrattenimento
Mi sembra che il palinsesto estivo sarà solo fatto da IN ONDA e da repliche di Atlantide...
In attesa della presentazione dei palinsesti che avverrà credo tra una decina di giorni
Quando mancano le idee e soprattutto un minimo di voglia di investire nascono queste cose
http://www.la7.it/uozzap
che poi mi sembra che andranno ad attingere solo alla La7 made TiMedia (quindi fino al 2012), quando esisteva un po' di intrattenimento
Mi sembra che il palinsesto estivo sarà solo fatto da IN ONDA e da repliche di Atlantide...
In attesa della presentazione dei palinsesti che avverrà credo tra una decina di giorni
Gli altri anni si chiamava Special Guest, ma sembra che più o meno sia la stessa cosa, solo che lì ogni puntata era incentrata su un personaggio, ora credo sarà un blob con più personaggi.Quoto. Tra l'altro mi pare di ricordare che negli anni scorsi fosse comunque così, durante l'estate. In onda e poi repliche di altri programmi.
Per chi palesa un ritorno della Cabello, su La7 non credo troverebbe spazio, ormai il pubblico che hanno fidelizzato è solo uno e stanno ancora di più incentrando su quello, poi a La7 non esiste più la seconda serata,
la prima serata dua almeno 3 ore se non quasi 4.