Discussioni su LA7

Quel commento di Pizzul non so con quale coraggio lo ripropongono! Con un'enfasi falsissima "campiooni del moondo"

Beh ovvio, ha fatto il commento un anno dopo la partita non puoi aspettarti lo stesso commento di Caressa o Civoli.

Fu comunque molto bella quell'idea di riproporre i mondiali in quell'estate. All'epoca avevo ancora l'analogico e La7 aveva un segnale spettacolare, mentre Raiuno era sempre interferito dalla propagazione, nel periodo estivo, e ne approfittai per registrare di nuovo alcune partite.

La carenza di idee e investimenti, insieme alla scarsa library, e secondo me non l'alta attenzione politica come comunicato, porta il programma "In Onda" dal 2 luglio ad avere addirittura 2 prime serate "lunghe", il martedì e il giovedì. Mi piace La7 e la sua informazione, ma per l'estate... Che noia...

Stasera speciale tgla7 intorno a mezzanotte condotto da Paolo Celata

Settimana 1-7
D Non è l’Arena (Best of)
L Mary: Principessa per caso 1ªTV
M In Onda Prime Time
M Atlantide
G In Onda Prime Time
V Il Gigante (1956)
S Les Petits Meurtres d’Agatha Christie 1ªTV
Vorrei far notare finalmente due prime tv su la7

(Fonte: bubinoblog)

Tra l'altro La7 oggi compie 17 anni

La7 io fino all'inizio del 2004, quando venne acceso in due postazioni vicino casa, potevo vederlo solo al piano di sopra, in camera dei miei genitori con un'antenna interna a pannello collegata ad una piccola tv. Quest'antenna riusciva a captare a volte anche bene i segnali dal Monte Faito (napoli), che non arrivavano bene con quella del tetto anche se fosse stata orientata verso questo monte (davanti ho un ostacolo).
In quel 2001 ricordo andava in onda "Daitarn 3" su La7 (in cui appariva anche la scritta Tmc che poi verrà tolta) e ricordo si parlò anche della festa per lo scudetto della Roma, che andò in onda per il solo Lazio (ma io non la vidi perché quel La7 che ricevevo era campano, e poi comunque non ero fisso al mio paese :D).

Visto che da inizio luglio la serie dell'Ispettore Barnaby sarà trasmessa nel tardo pomeriggio anche sul canale GIALLO, avremo delle belle maratone pomeridiane tra giallo e la7, a meno che su la7 venga tolto.

Quando mancano le idee e soprattutto un minimo di voglia di investire nascono queste cose
http://www.la7.it/uozzap
che poi mi sembra che andranno ad attingere solo alla La7 made TiMedia (quindi fino al 2012), quando esisteva un po' di intrattenimento

Mi sembra che il palinsesto estivo sarà solo fatto da IN ONDA e da repliche di Atlantide...

In attesa della presentazione dei palinsesti che avverrà credo tra una decina di giorni

Quando mancano le idee e soprattutto un minimo di voglia di investire nascono queste cose
che poi mi sembra che andranno ad attingere solo alla La7 made TiMedia (quindi fino al 2012), quando esisteva un po' di intrattenimento

Mi sembra che il palinsesto estivo sarà solo fatto da IN ONDA e da repliche di Atlantide...

In attesa della presentazione dei palinsesti che avverrà credo tra una decina di giorni

Victoria Cabello la rivedrei bene a La7 oppure tornare proprio ad Mtv

Quoto. Tra l'altro mi pare di ricordare che negli anni scorsi fosse comunque così, durante l'estate. In onda e poi repliche di altri programmi.

Quoto. Tra l'altro mi pare di ricordare che negli anni scorsi fosse comunque così, durante l'estate. In onda e poi repliche di altri programmi.
Gli altri anni si chiamava Special Guest, ma sembra che più o meno sia la stessa cosa, solo che lì ogni puntata era incentrata su un personaggio, ora credo sarà un blob con più personaggi.
Comunque anche prima attingevano dai vari Victor Victoria, NdP, Invasioni Barbariche, Markette, G Day, tutti programmi defunti con Cairo.

Per chi palesa un ritorno della Cabello, su La7 non credo troverebbe spazio, ormai il pubblico che hanno fidelizzato è solo uno e stanno ancora di più incentrando su quello, poi a La7 non esiste più la seconda serata,
la prima serata dua almeno 3 ore se non quasi 4.

Per chi palesa un ritorno della Cabello, su La7 non credo troverebbe spazio, ormai il pubblico che hanno fidelizzato è solo uno e stanno ancora di più incentrando su quello, poi a La7 non esiste più la seconda serata,
la prima serata dua almeno 3 ore se non quasi 4.

E' proprio cambiata l'impostazione di La7 da quando c'era la Cabello... o meglio, il canale è diventato ancora più incentrato sulla politica, anche se lo era comunque anche qualche anno fa.

Indietro
Alto Basso