Infatti ho scritto "incidentalmente"ho letto ma tu ti eri soffermato su Telese![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho scritto "incidentalmente"ho letto ma tu ti eri soffermato su Telese![]()
Si sono sbagliati di anno![]()
Io si, e non vedo mai La7. Era stato messo solo il giorno dei 20 anni del canale, era stato segnalato qui e avevo verificato anche ioMai visto quel logo su La7
Io si, e non vedo mai La7. Era stato messo solo il giorno dei 20 anni del canale, era stato segnalato qui e avevo verificato anche io
Mai visto quel logo su La7
Oltre nell'occasione dell'anno scorso, stranamente è ricomparso sabato scorso.
Se interessa o se serve ho la registrazione di sabato pomeriggio.
Palio di Siena, rinviato per maltempo. Mi chiedevo infatti che succedeva in caso pioggia.![]()
Dal 1600, perlomeno in Piazza del Campo con un formato simile a quello odierno. Ma ci sono testimonianze di gare equestri sin dal 1200.ovviamente non le ho viste tutte e non so neanche da quanti decenni o secoli fanno il Palio.
Oggi mossa rapida. Alle 19 palio già terminato, rispetto a quello del 2 luglio, terminato oltre le 20, con 5 mosse non valide, e corso con 6 soli cavalli. Senza storia poi oggi.