Discussioni su LA7

non so quanto sia utlie per l'hbbtv di la7 inserire tutta quella pubblicità. Rivedere un programma è opera ardua. Ogni volta che si va avanti nella riproduzione del filmatao, ripartono i 3 spot (spesso non immediatamente)

Ma è uno scherzo? Fedez non è adatto a condurre un game show, specialmente come "chi vuol essere milionario", che poi a mio avviso ha concluso il suo iter, non essendo più interessante. Bah.

No dai, è un pesce d'Aprile fuori stagione... è assurdo
(proprio lui poi, che non sa manco chi fu Strehler)

Ma poi per un game show, che è stato un marchio di fabbrica di Gerry Scotti, con la sua conduzione che non annoiava, specie sulle ultime domande con importi più alti, e poi quando il concorrente era deciso a rispondere, con le ormai famose domande:

"È la TUA risposta definitiva"?
"L'accendiamo"?

Sarà un flop colossale, se non è uno scherzo...

Secondo me è una cavolata, a partire dal format (la7 non potrebbe sicuramente permetterselo, ricordate i premi di Lingo?) Arrivando al presentatore (?)
Chissà invece se ripartirà proprio Lingo a Gennaio e con chi...

Secondo me è una cavolata, a partire dal format (la7 non potrebbe sicuramente permetterselo, ricordate i premi di Lingo?) Arrivando al presentatore (?)
Chissà invece se ripartirà proprio Lingo a Gennaio e con chi...

Al massimo su La7 potrebbero fare Chi vuol essere Operaio :laughing7: vinci lo stipendio medio di un operaio italiano:D

Di mio non do molto peso a questi scoop giornalistici.
Se quanto avete riportato dovesse avvenire, allora si, avevano ragione. Ma nulla più :)

Perché Fedez non dovrebbe essere in grandi di condurlo? Non lo ha mai fatto vero però si inpara sempre a fare le cose

Come tutte le mattine passo velocemente la lettura di tanti quotidiani e di questa notizia manco l'ombra.Ma la fonte qual'è?Un link della notizia si puo' avere?Grazie.

Non solo deve possedere una buona cultura generale ma deve anche essere empatico, modesto e semplice: tutto l'opposto di Fedez :D

E qui mi fermo per non violare il regolamento.

Ragazzi ci sono gli autori lui deve leggere delle domande poi non consiamo Fedez e magari è empatico

beh se non sai chi è stato Strehler...
il conduttore deve avere una buona cultura altrimenti...
E perché mai il conduttore di un quiz che deve solo leggere domande scritte da altri senza in alcun modo influenzare il concorrente, dovrebbe sapere per forza le risposte?

A leggere sembra una notizia vera e quasi fatta
La7 investe seriamente su una fascia da sempre problematica x loro. Mi chiedo se non conveniva continuare con Lingo comprendo tutta la stagione e dando continuità di programmazione a un format economico e che piano piano aveva raggiunto ascolti dignitosi. Potevano apportare correzioni e trovate pa giusta conduzione. Il milionario è un format già sfruttato e abbastanza costoso. Poi la7 ha due prime serate problematiche da risolvere. La domenica dove In Onda ne esce stritolato e il lunedì coperto con vecchi film

Indietro
Alto Basso