Se il palio si sarebbe corso oggi (ancora rinviato), non avrebbe avuto la voce di Pardo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rinviato ancora?Se il palio si sarebbe corso oggi (ancora rinviato), non avrebbe avuto la voce di Pardo.
putroppo sì.....rinviato ancora?
perchè ?Se il palio si sarebbe corso oggi (ancora rinviato), non avrebbe avuto la voce di Pardo.
non ho capito la prevenditaCairo annuncia l'arrivo di Flavio Insinna su La7. Il quiz si terrà in prevendita
Pre-serale. Ho un correttore automatico che mi cambia le parole E' il browser oppure ho attivato inavvertitamente qualcosa?non ho capito la prevendita:incerto:
Mi pare che nelle ultime puntate stava sfiorando il 2%.Ma come andava LINGO? No perchè io non credo che il tipo di target di La7 si aspetti di trovare in onda quiz. E' un canale fortemente targettizzato e profilato. Non capisco queste ultime mosse.
Ieri era a Roma.perchè ?
io avrei messo in onda dalle 20:40 alle 21:15 e poi da quell'ora in altre paroleSabato e domenica (dal 14 settembre) In Altre Parole di Massimo Gramellini con Roberto Vecchioni e la new entry Giovanna Botteri.
A parte che da Siena a Roma in tre ore di auto ci si arriva ha un contratto con la La7 per questo evento, avrebbe fatto il Palio e poi raggiunto la serata della Serie A. Comunque non si è corso ieri e il problema non si è verificatoIeri era a Roma.
Stiamo parlando di ascolti estivi, Dritto e Rovescio ancora deve andare in ferie e lo stai confrontando con In Onda - Prima Serata che ha preso il posto di Piazza Pulita per le vacanze estive..alla presentazione palinsesti si son pavoneggiati degli ascolti... toh, ieri sera la7 ha preso una bella stilettata da rete4...
Ieri su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.068.000 spettatori (8.3%). Su La7 In Onda – Prima Serata raggiunge 798.000 spettatori e il 4.9%.
come è che si dice chi si loda si imbroda...