Discussioni su LA7

Se il palio si sarebbe corso oggi (ancora rinviato), non avrebbe avuto la voce di Pardo.

Cairo annuncia l'arrivo di Flavio Insinna su La7. Il quiz si terrà in prevendita dal 7 ottobre alle 18.35 dal lunedì al sabato. Rinnovato contratto di Enrico Mentana fino al 2026, in seconda serata nuovo programma per Barbero.

Ma come andava LINGO? No perchè io non credo che il tipo di target di La7 si aspetti di trovare in onda quiz. E' un canale fortemente targettizzato e profilato. Non capisco queste ultime mosse.

Ma come andava LINGO? No perchè io non credo che il tipo di target di La7 si aspetti di trovare in onda quiz. E' un canale fortemente targettizzato e profilato. Non capisco queste ultime mosse.
Mi pare che nelle ultime puntate stava sfiorando il 2%.

Il nuovo quiz preserale con Flavio Insinna andrà in onda dal 7 ottobre.

Intanto Mentana ha rinnovato con La7 fino al 2026.

Ultima modifica:
una cosa mi ha molto lasciato basito sulla risposta data da Cairo su Insinna...
non è che se Andrea Salerno e Insinna sono grandi amici allora questo sarà sufficiente per fare ascolti alti su LA7 cioè non è scontato che se loro sono amici allora piacerà anche a tutti gli Italiani... detto questo sono molto scettico sulla riuscita dell'operazione, ci sarà un ammodernamento del format per carità... ma diciamo anche che insinna in rai ha condotto due format che facevano ascolti a prescindere dal conduttore... il discorso è molto ma molto diverso su la7 dove la fascia oraria è difficilissima e il format fu chiuso già all'epoca per un abbassamento di ascolti visto il format non forte...

Questa sera ci saranno gli Upfont con tutti i volti della rete come fanno sempre nella giornata della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti?

Il titolo del game condotto da Insinna non sarà Family Feud ma altro titolo ancora da decidere

La7: Palinsesto 2024/2025

Lunedì: La Torre di Babele con Corrado Augias (dal 16 settembre), 100 Minuti con Corrado Formigli
Martedì: DiMartedì con Giovanni Floris (dal 17 settembre)
Mercoledì: Una Giornata Particolare con Aldo ****ullo (dal 9 ottobre)
Giovedì: Piazzapulita con Corrado Formigli (dal 12 settembre)
Venerdì: Propaganda Live con Diego Bianchi (dal 13 settembre)

In access dal lunedì al venerdì Otto e Mezzo con Lilli Gruber (dal 9 settembre).
Sabato e domenica (dal 14 settembre) In Altre Parole di Massimo Gramellini con Roberto Vecchioni e la new entry Giovanna Botteri.

Upfont fatti come sempre, mancava Mentana, anche se riconfermato fino a fine 2026 chissà che non sia andato per via della presenza di Gruber... 😉

alla presentazione palinsesti si son pavoneggiati degli ascolti... toh, ieri sera la7 ha preso una bella stilettata da rete4...
Ieri su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.068.000 spettatori (8.3%). Su La7 In Onda – Prima Serata raggiunge 798.000 spettatori e il 4.9%.
come è che si dice chi si loda si imbroda...

In Access hanno fatto il 7%

Ascolti alla Gruber

Poi il paragone non regge con Dritto e Rovescio, per durata e contenuti. Il problema di rete4 non è giornalismo

alla presentazione palinsesti si son pavoneggiati degli ascolti... toh, ieri sera la7 ha preso una bella stilettata da rete4...
Ieri su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.068.000 spettatori (8.3%). Su La7 In Onda – Prima Serata raggiunge 798.000 spettatori e il 4.9%.
come è che si dice chi si loda si imbroda...
Stiamo parlando di ascolti estivi, Dritto e Rovescio ancora deve andare in ferie e lo stai confrontando con In Onda - Prima Serata che ha preso il posto di Piazza Pulita per le vacanze estive..

Indietro
Alto Basso