Discussioni su LA7

sto solo dicendo che visto che il programma è un flop reale almeno si fossero intanto preparati un rimpiazzo un'alternativa, mi chiedo come facciano a farlo proseguire quando fu interrotto Lingo che faceva ascolti più alti... il programma all'inizio sembrava carino ma mi rendo conto che dopo alcuni mesi è di una banalità assurda... non si può davvero guardare per più di una mezz'ora perchè dopo diventa impossibile, quindi posso capire il telespettatore di la7 che cambia canale... vabbè...
....per te tutti i programmi sono un flop....ovunque vadano in onda...
Vabbè...se ti diverti così, contento tu contenti (quasi) tutti...

....per te tutti i programmi sono un flop....ovunque vadano in onda...
Vabbè...se ti diverti così, contento tu contenti (quasi) tutti...
forse non li leggi tutti i miei messaggi... comunque dare del flop ad un programma che fa meno del 2% mi pare più che lecito no? :)

forse non li leggi tutti i miei messaggi... comunque dare del flop ad un programma che fa meno del 2% mi pare più che lecito no? :)
Ripeto....lo ripeti ogni giorno stancamente e francamente il concetto si è ben capito e compreso.

A questo punto fai 1 step ulteriore: scrivi direttamente a La7 e proponi format e conduzione.

Fine OT

Ripeto....lo ripeti ogni giorno stancamente e francamente il concetto si è ben capito e compreso.

A questo punto fai 1 step ulteriore: scrivi direttamente a La7 e proponi format e conduzione.

Fine OT
ribadisco, non leggi tutti i miei messaggi, Insinna ce la mette sempre tutta e lo trovo sprecato per questo programma, però a lungo andare dopo 3 mesi o quasi di trasmissione si vede che anche lui un po s'è stufato non ha più la verve delle prime puntate... a mio personale avviso sbagliano a proseguire, dovrebbero fare come discovery che ha fatto bene a interrompere chissà chi è in attesa di trovare una soluzione... dico anche che La7 sbagliò a non porre qualche correzione a Lingo e farlo continuare invece lo hanno interrotto...

Famiglie d’Italia – 260 1.71

Insinna non cresce di niente nemmeno con un pubblico diverso a casa con le vacanze....programma proprio rifiutato

Famiglie d’Italia – 260 1.71

Insinna non cresce di niente nemmeno con un pubblico diverso a casa con le vacanze....programma proprio rifiutato
....ieri sera ho guardato il calcio, mentre sabato scorso il livello dei sondaggi era piuttosto imbarazzante...

Stasera rifanno Adeline l’eterna giovinezza. Film veramente molto molto bello :)

Stasera rifanno Adeline l’eterna giovinezza. Film veramente molto molto bello :)
Confermo, per chi non lo ha visto è da vedere! Peccato che abbiano fatto una scarsa (o nulla) promozione, quando hanno bei film dovrebbero promuoverli! Come non era ben promosso "Revenant" il 29/12

Famiglie d’Italia raduna 306.000 spettatori pari all’1.9% (senza la ruota della fortuna).
Il format non acchiappa

Famiglie d’Italia raduna 306.000 spettatori pari all’1.9% (senza la ruota della fortuna).
Il format non acchiappa

È il canale che è sbagliato.
Ora ditemi che ci azzecca un quiz, un gioco a premi su la7. Niente.
Sarebbe dovuto andare su tv8 o sul nove

È il canale che è sbagliato.
Ora ditemi che ci azzecca un quiz, un gioco a premi su la7. Niente.
Sarebbe dovuto andare su tv8 o sul nove
non penso... sono proprio i sondaggetti che non attirano... un conto sono i sondaggi politici un conto sono i sondaggi del quiz... e poi è troppo lungo basta 1 ora anzi 3 quarti d'ora sarebbero più che sufficienti...

Indietro
Alto Basso