Discussioni su LA7

già l'idea di proporre repliche di un programma che faceva poco sopra l'1% già nella versione inedita è abbastanza folle...

già l'idea di proporre repliche di un programma che faceva poco sopra l'1% già nella versione inedita è abbastanza folle...

potevano testare dei format o delle serie, come ha fatto canale5 con la Ruota, approfittando della poca concorrenza invece hanno affossato ancora di più la fascia solo per ammortizzare i costi con repliche.

Nel preserale il tentativo lo hanno fatto e non è andata bene, però se lasciano una fascia all'1% per 3 mesi e anche più a settembre non la risollevi manco con le pillole blu

Famiglie d’Italia 107.000 spettatori pari all’1%

quando lo tolgono, quando farà lo zero per cento?
....poi se non sbaglio è pure su La7d ad orario mattutino..

Ultima modifica:
potevano testare dei format o delle serie, come ha fatto canale5 con la Ruota, approfittando della poca concorrenza invece hanno affossato ancora di più la fascia solo per ammortizzare i costi con repliche.
Diciamo che il preserale è la fascia maledetta del canale. Non ha funzionato nulla. Un monoscopio farebbe di più.

Diciamo che il preserale è la fascia maledetta del canale. Non ha funzionato nulla. Un monoscopio farebbe di più.

Nulla? Cosa hanno testato? Due quizzettini low cost contro L'Eredità e Avanti un altro e caduta libera?
Mi sembrano timidi tentativi fallimentari sulla carta, anzi va detto che Lingo, nonostante una conduzione sbagliata e una programmazione incerta qualche segnale positivo lo aveva dato, se ci avessero creduto come hanno fatto con Famiglie d'Italia il 3% lo poteva garantire

Io proverei un talk leggero, variegato condotto dalla Bortone, che accompagna al tg delle 20. I quiz già ci sono e sono tanti tra preserale e access

Nulla? Cosa hanno testato? Due quizzettini low cost contro L'Eredità e Avanti un altro e caduta libera?
Mi sembrano timidi tentativi fallimentari sulla carta, anzi va detto che Lingo, nonostante una conduzione sbagliata e una programmazione incerta qualche segnale positivo lo aveva dato, se ci avessero creduto come hanno fatto con Famiglie d'Italia il 3% lo poteva garantire

Io proverei un talk leggero, variegato condotto dalla Bortone, che accompagna al tg delle 20. I quiz già ci sono e sono tanti tra preserale e access
Lingo infatti aveva spesso battuto l'abusato Borghese.

Lingo infatti aveva spesso battuto l'abusato Borghese.

Lingo, correggetemi se ricordo male, piano piano decimale dopo decimale, con piccoli scatti in avanti ed altrettanti crolli era arrivata ad un ascolto timidamente accettabile, poi si esaurirono le puntate, ci fu una incertezza nel produzione di nuove con uno stacco lungo tra le puntate autunnali e quelle primaverili coperte da repliche e questo pregiudicò la crescita del programma che non ci fu e si attestò su percentuali insufficienti, di li la chiusura e la non riconferma.
Ora con tanti quiz su reti più forti, che fanno quello dalla mattina alla sera è inutile produrre un quiz su una rete che non può permettersi budget all'altezza di quelli di Rai1 e Canale5 ecco che secondo me un talk non sulla politica, il palinsesto de la7 ne ha troppi, potrebbe essere un genere su cui lavorare

La parte intrattenimento per una la 7 la vedo con cinema di qualita o classico; per il preserale potrebbero tentare con serie o sit com tipo il sole splende sempre a philadelfia.. chissa

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Lunedì torna Mentana alla conduzione del tg delle 20.00, dubito fortemente a questo punto che ci sarà un restyling grafico e scenografico... Spesso annuncia grandi novità il direttore, ma che poi si concretizzano in poca cosa, almeno agli occhi del telespettatore (tipo redazione digitale). Comunque dopo 15 anni veramente è ora di cambiare. Dal 2001 al 2010 se non sbaglio hanno cambiato almeno 6 volte grafica, scenografia e anche studio 2 volte

Indietro
Alto Basso