G gigiconti Digital-Forum Silver Master Registrato 17 Settembre 2018 Messaggi 2.707 Sabato alle 12:01 #18.421 IamRoby ha scritto: che cosa ha che non va? Clicca per espandere... Dai meglio 3b ma anche ilmeteo non è male e bellino anche lui In pratica nel mondo web meteo sono solo 3 siti migliori 3b ilmeteo e meteo It
IamRoby ha scritto: che cosa ha che non va? Clicca per espandere... Dai meglio 3b ma anche ilmeteo non è male e bellino anche lui In pratica nel mondo web meteo sono solo 3 siti migliori 3b ilmeteo e meteo It
M. Daniele Digital-Forum Friend Registrato 15 Ottobre 2008 Messaggi 38.707 Località Polignano a Mare (BA) Sabato alle 12:01 #18.422 IamRoby ha scritto: che cosa ha che non va? Clicca per espandere... E' proprio uno di quei siti che tanto contestava Sottocorona ovvero il sensazionalismo.
IamRoby ha scritto: che cosa ha che non va? Clicca per espandere... E' proprio uno di quei siti che tanto contestava Sottocorona ovvero il sensazionalismo.
IamRoby Digital-Forum Platinum Master Registrato 17 Febbraio 2020 Messaggi 16.088 Località Veneto Sabato alle 12:52 #18.423 M. Daniele ha scritto: E' proprio uno di quei siti che tanto contestava Sottocorona ovvero il sensazionalismo. Clicca per espandere... ah, io guardavo solo se indovinano le previsioni.... meteo.it mi da previsioni nei prossimi giorni da primavera nella mia zona, insensato.
M. Daniele ha scritto: E' proprio uno di quei siti che tanto contestava Sottocorona ovvero il sensazionalismo. Clicca per espandere... ah, io guardavo solo se indovinano le previsioni.... meteo.it mi da previsioni nei prossimi giorni da primavera nella mia zona, insensato.