Discussioni su LA7

Bluelake ha scritto:
stando in tema... l'anteprima per i prossimi due sabati non c'è, giusto?
Sabato dalle 19.00 alle 20.00 c'e' una sintesi del rugby (Italia vs Inghilterra). ;)

Secondo me Formigli scenderà sotto il 4%.
Overdose di informazione stasera.
Rai3 e rete 4 sulla nevicata. Esagerazioni di palinsesto dovuto al poco budget a disposizione.
rai3, ci ha infilato anche l'incontro di Monti con Obama.
Rate4, speciale tgcom con un buon ritmo. Bruttissimo lo studio. Non nascondo un forte pregiudizio sul'informazione mediaset. E' ancora viva l'ignobile puntata di ieri di Matrix, con uno psudo giornalista che dice di aver lavorato per la Cnn
Santoro, interessante puntata e qui viene fuori la professionalità e la capacità di fare dibattito e giornalismo di un giornalista, che piaccia o no sa fare il suo lavoro. Tra l'altro ospite mentana

Infatti... Male formigli...
Poco più di 800.000 ascoltatori e neanche il 4% (3,77)

alex86 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=8O84qxPhJq4

Dice?
--------

Formigli ha fatto quello che ha potuto con ben 4 programmi di approfondimento informativo.

A si ? E allora non ha imparato nulla. Oppure alla CNN prendono cani e porci e qui mi cade il mito del giornalismo anglosassone.....

Ovviamente era una battuta.

Formigli aveva molta concorrenza che ha frammentato l'ascolto dei programmi informativi, ma è stato noioso e senza piglio.
Ho guardato Santoro e poi ho cambiato....alla lunga i programmi informativi cos' come sono impostati stancano. E poi sono troppo lunghi. Ieri lo speciale di tgcom è durato fino a mezzanotte. Ma si può parlare per 3 ore delle nevicate? Alla fine sfocia nel ridicolo.
Exploit imprevista dell'isola dei famosi

L’aria che tira 118.000 1,42%, e il varietà I menu di Benedetta condotto da Benedetta Parodi, 423.000 2,68%.
Il programma G’Day condotto da Geppi Cucciari è stato visto da 577.000 telespettatori, share 2,38%.
Male Geppi, considerato che è prima del tg che fa sempre il 9!!

Gday, che già non è programma da preserale cosa ha prima ? Barnaby? che gli consegna un 2 e mezzo, 3% ?

Da dagospia
Concita concitata: oltre a preparare un numero zero per La7 (dove stanno cercando di battere tutti i record di flop), la De Gregorio si è offerta al chitarrista-cantante di Rai3 Antonio Di Bella. Purtroppo è venuta a conoscenza della proposta indecente la signora Annunziata Lucia che, già si lamenta che il suo spazio delle 20 è ancora vacante, e teme l'arrivo della giornalista che Veltroni portò alla guida dell'Unità. Certo, che la Conciata in tv risolverebbe qualche problema a Repubblica...

Pensavo la ingaggiassero per IN ONDA......

Si ma si può parlare anche d'altro? Non sembrate di essere un po' monotonia con questi noiosi ascolti?

Dire che ieri formigli ha fatto flop è sbagliato... Cera una concorrenza quasi assurda ieri :D

Stefano91 ha scritto:
Però Servizio Pubblico, ha fatto il doppio ;)
5.93% (1.76 su Cielo) non e' il doppio di 3.77% ... Per fare il doppio Santoro avrebbe dovuto fare il 7.54% e invece ha fatto meno del 6%...

Giovedi scorso Formigli era poco sopra il 4% e Santoro poco sopra il 6% ...
Sono scesi entrambi...

Ultima modifica:
Davvero godibile le invasioni barbariche, sono tornate quelle d'un tempo.
Domani spero in qualcosa di più del 4%

Tho guarda ! Un altro articolo del prestigioso IL GIORNALE su la7

http://www.ilgiornale.it/spettacoli...-02-2012/articolo-id=571602-page=0-comments=1

Effettivamente è sciocco fermare la programmazione per il festival di sanremo, soprattutto per la7 che si propone come rete alternativa.

Ho letto anche una punta di sarcasmo nella bignardi, quando ieri nel chiudere la trasmissione ha annunciato la pausa sanremese.

Cmq questi attacchi continui dei giornalini di casa B. mi puzzano molto. Di cosa hanno paura?

io non capisco perché blocchino la programmazione con sanscemo...

scusate ma è davvero stupido

john2207 ha scritto:
Domani spero in qualcosa di più del 4%
Sei stato accontentato.
1.087.000 telespettatori, share 4,38%

Personalmente seguivo il programma di Daria Bignardi in passato, ora lo trovo noioso.

pietro_d ha scritto:
io non capisco perché blocchino la programmazione con sanscemo...
scusate ma è davvero stupido
Sono d'accordo.

3750... ha scritto:
5.93% (1.76 su Cielo) non e' il doppio di 3.77% ... Per fare il doppio Santoro avrebbe dovuto fare il 7.54% e invece ha fatto meno del 6%...

Giovedi scorso Formigli era poco sopra il 4% e Santoro poco sopra il 6% ...
Sono scesi entrambi...
Parlavo in ascolti, e non in share e comunque siamo vicini...
il doppio non è sempre matematico, ma anche un paragone grossolano

Indietro
Alto Basso