Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Ieri invece il tg è partito senza nessuno in studio e Mentana è arrivato di corsa![]()
john2207 ha scritto:gli studi di via novaro sono insufficienti, però sono stati ammodernati più volte tecnologicamente parlando. I problemi tecnici sono comuni a tutti i tg, spesso sono i software utilizzati che si impallano non penso sia un problema di mancanza di tecnologie
BlackPearl ha scritto:Se Mentana entra in ritardo non è certo colpa di problemi tecnici...![]()
john2207 ha scritto:non stavamo parlando del ritardo di mentanama dei servizi che non partivano
Millenium non farà più di quanto ha fatto grey's anatomy, anche quello è stato strareplicato
john2207 ha scritto:era evidente, se non hai capito è un problema tuo
TV SorrisiAstrix ha scritto:non era stato detto e suona interessante come notizia. ma da dove l'hai presa? la guida La7 continua a riportare la consueta programmazione.
ale89 ha scritto:Non so se è già stato detto ma dal 4 febbraio alle 14.05 (dopo il tg) arriva Tg La7 Cronache fino alle 14.45![]()
immagina se fosse condotta da Cristina Parodi!ale89 ha scritto:Dal 4 Febbraio, infatti, debutta una nuova striscia quotidiana di mezz'ora dedicata all'approfondimento. L'appuntamento è alle 14, dopo l'edizione delle 13.30 del tg diretto da Enrico Mentana.