Discussioni su LA7

bene coffe break, però suggerirei di "impiattare" il programma in modo diverso parlando almeno nel week end di argomenti più leggeri, lasciando la politica per due giorni in panchina. Sennò diventa un monoblocco con omnibus, variare gli argomenti parlare di stile di vita, di problemi quotidiani, di cronaca sennò diventa tutto un dibattito politico estenuante. Devono essere lungimiranti e pensare al dopo le elezioni, quando attenzione calerà.
Tutta la vita davanti incarna la difficoltà de la7 di offrire qualcosa di diverso dal solito piatto. I contenuti del programma sono deboli, ma incontra le difficoltà avuto dalla parodi.

Ora altra rubrica politica : "il tempo della politica!" Bastaaaaaaaaaa! Politca h 24
Sembra la versione televisiva di radio radicale

Ultima modifica:
È inutile ripetere sempre che c'è troppa politica blabla... La politica su La7 tira, stop. L'hanno detto anche ieri Formigli e la Sardoni ospiti a TV Talk, su domanda appunto del fatto che ci sia troppa informazione su La7, Formigli da canto suo ha detto che il suo programma non è solo politica, ed ha ragione, a lui piacciono molto incheste e servizi, poi per esempio la settimana scorsa c'era stato ospite Lele Mora e c'è stato una conversazione interessante che di politica non aveva niente...

Percui possiamo metterci l'anima in pace penso, La7 è questa, non serve chiedere in modo ripetuto "al cielo" che La7 cambi...

al cielo non si sta chiedendo nulla, è un forum e si esprimono opinione. se le hai bene se non le hai non mi infastidirei a leggere quelle degli altri
la scelta di puntare solo su un genere ti fa diventare di nicchia e sappiamo che questo ha dei limiti. La politica tira a venti giorni dalle elezioni e poi? Che fai?
Bisognerebbe sfruttare il momento, se mi rispondi che sarà compito del nuovo compratore e che soldi per l'intrattenimento non ci sono Ok, se diciamo che sia la scelta giusta ho dei dubbi. MIA OPINIONE. ok? Basta non vedere la Bindi o la santachè da Benedetta parodi, di questo passo succederà.

il populismo è pericoloso e da alla testa.
C'è chi promette di restituire l'imu in contanti e chi spara contro tutti per avere un esposizione mediatica spruzzando qualunquismo da tutti i pori

john2207 ha scritto:
il populismo è pericoloso e da alla testa.
C'è chi promette di restituire l'imu in contanti e chi spara contro tutti per avere un esposizione mediatica spruzzando qualunquismo da tutti i pori
OT: Secondo me il populismo come lo intendono molti politici è un'invenzione....

purtroppo c'è chi ci ha costruito le sue fortune politche, discorso troppo lungo

comunque Leone twitta questi dati

Tv. Ascolti gennaio 2013 prime time vs gen.2012 Rai 40.86% (=) Mediaset 34.16% (-2.56%) La7 5.27% (+0.91%) Altre Tv 19.71% (+1.65%)

La7 oltre il 5%, quanto dovrebbe valere in pubblicità un valore del genere in un mercato televisivo sano e con un accordo pubblicitario ragionevole?

john2207 ha scritto:
al cielo non si sta chiedendo nulla, è un forum e si esprimono opinione. se le hai bene se non le hai non mi infastidirei a leggere quelle degli altri
la scelta di puntare solo su un genere ti fa diventare di nicchia e sappiamo che questo ha dei limiti. La politica tira a venti giorni dalle elezioni e poi? Che fai?
Bisognerebbe sfruttare il momento, se mi rispondi che sarà compito del nuovo compratore e che soldi per l'intrattenimento non ci sono Ok, se diciamo che sia la scelta giusta ho dei dubbi. MIA OPINIONE. ok? Basta non vedere la Bindi o la santachè da Benedetta parodi, di questo passo succederà.

Ok che è una tua opinione, ma non capisco veramente a cosa serva ripeterlo ogni volta... Comunque ok. Se ti interessa puoi riguardarti la puntata di TV Talk nel momento in cui Formigli e la Sardoni rispondono al ragazzo... Potrebbe interessarti

andrewhd ha scritto:
OT: Secondo me il populismo come lo intendono molti politici è un'invenzione....

Magari!! Purtroppo quel populismo esiste davvero... Fonte: le ultime elezioni, e tutte quelle in cui il berlusca ha vinto

mi scoccia giustificare quello che penso, l'ultima volta è finita con una sospensione e una mia lunga assenza dal forum...lascia perdere se non comprendi

john2207 ha scritto:
mi scoccia giustificare quello che penso, l'ultima volta è finita con una sospensione e una mia lunga assenza dal forum...lascia perdere se non comprendi

Ma non devi giustificare, quello che pensi l'hai già detto e l'abbiamo capito :) I ban vengono di conseguenza, se si ripetono queste cose andando ot...

io bannerei chi fa il moderatore petulante
si parlava dell'estensione di coffee break 7 giorni su 7 con la scelta di farne l'ennesimo contenitore di dibattito politico, invece di dedicare le due puntate aggiuntive ad argomenti meno politici, così si fanno trasmissioni tutte uguali cambia solo scenografia titolo e conduttore ma poi è la solita solfa. L'argomento è uscito fuori così, non è stato tirato fuori in modo pretestuoso per ripetere le stesse cose. Ok? Basta! Commenta se hai da dire sennò passa oltre

Personalmente fatico a capire la scelta di un TGLa7 cronaca nel pomeriggio…

DDTV ha scritto:
Personalmente fatico a capire la scelta di un TGLa7 cronaca nel pomeriggio…
Credo sarà un incrocio tra un normale tg che parla di cronaca e costume e società del tg2

in pratica una appendice del tg con gli stessi argomenti.
Un tg di un'ora
stessa scenografia, stessa sigla, stessa grafica, insomma un "programma" a costo zero:eusa_think:

john2207 ha scritto:
in pratica una appendice del tg con gli stessi argomenti.
Un tg di un'ora
stessa scenografia, stessa sigla, stessa grafica, insomma un "programma" a costo zero:eusa_think:
Nemmeno una conduzione in piedi o l'utilizzo del resto dello studio? Mamma mia...

canale italia avrebbe fatto meglio, peggio di una tv locale.
E' una extation del tg, che così dura 1 ora. Per ora a la7 va di moda la moltiplicazione dei pani e dei pesci
Con i numerosi servizi abbiamo capito che lo studio de L'aria che tira è a via novaro come coffee break (e già lo sapevamo), l'uno al terzo piano, altro al primo

scusate le ripetizioni, ma sulla vendita di la7 ho letto adesso questo articolo phttp://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Cairo+compra+La7%2C+ma+dietro+c'%C3%A8+Berlusconi&idSezione=19701 e sono rimasto di m... che brutta fine ....

Indietro
Alto Basso