Discussioni su LA7

Però dopo The social network hanno trasmesso anche un bel documentario a tema... Quindi in pratica tutta la serata era a tema... Purtroppo però hanno trasmesso solo il promo del film senza pubblicizzare altro

non è la stessa cosa, perchè se crei l'evento, appunto, attorno al film ha una risonanza diversa. Film difficile come il divo, draghila, Silvio Forever, Viva Zapatero! avrebbero fatto il 7%

non è la stessa cosa, perchè se crei l'evento, appunto, attorno al film ha una risonanza diversa. Film difficile come il divo, draghila, Silvio Forever, Viva Zapatero! avrebbero fatto il 7%

Infatti, è quello che ho detto io, per The Social Network non hanno creato l'evento... o meglio non l'hanno pubblicizzato, perchè per un "evento" non è necessario il commento di Mentana, ma anche dei semplici speciali come quel documentario

Infatti, è quello che ho detto io, per The Social Network non hanno creato l'evento... o meglio non l'hanno pubblicizzato, perchè per un "evento" non è necessario il commento di Mentana, ma anche dei semplici speciali come quel documentario

Non è mandando un documentario dopo il film che crei l'evento. E' il dibattito attorno al film, mentana sicuramente da un apporto determinante. Se mandi il caimano nudo e crudo, senza il contorno del dibattito non andrà oltre il 3%. La trasmissione attorno al film gli da visibilità e slancio.

Durante Grey's Anatomy è passato più volte un banner che pubblicizzava Linea Gialla, mi pare una "novità" per La7, credo di non averne mai visti prima ;)
Nella scorsa stagione è stato utilizzato più volte e soprattutto per promuovere lo stesso Grey's Anatomy durante gli altri programmi.

Buoni ascolti per Grey's anatomy, dimostrazione che una serie con la giusta promozione e la giusta collocazione può fare ascolti
Grey’s Anatomy 752.000 telespettatori per uno share del 2,78%, e 958.000, 3,87% 1.073.000 telespettatori e il 6,02% di share.
a beneficiarne anche la serie (non in prima visione) di seconda serata.
A seguire Saving Hope 345.000, 3,56%, e 211.000, 3,98%.
Si può vivere anche di altro e non di talk politici

ok.. allora sono solo io che non l'ho vista tutta 'sta promozione, dato che non sapevo iniziasse ieri sera! :lol:

ti sarai distratto. La promozione c'è stata. Con un battage che creava attesa. Promo martellanti e articoli sui giornali. Che altro dovevano fare?

Non è mandando un documentario dopo il film che crei l'evento. E' il dibattito attorno al film, mentana sicuramente da un apporto determinante. Se mandi il caimano nudo e crudo, senza il contorno del dibattito non andrà oltre il 3%. La trasmissione attorno al film gli da visibilità e slancio.

Ma per Il Caimano è un altro discorso, su The Social Network a Mentana cosa vuoi che gliene freghi... Se deve fare una speciale in modo scaxxato (come quando parla di argomenti che non gli interessano) è meglio che non lo faccia...

Non è che la domenica sera sia poi così meglio... su Rai3 c'è Che tempo che fa, su Rai1 Un caso di coscienza 5, su Canale5 Io Canto..

Si, però sono programmi con un pubblico un po' diverso... Secondo me Linea Gialla alla domenica farebbe sicuramente di più

Ultima modifica:
Secondo me stasera Piazzapulita con questi scoop stasera farà il botto! Vedremo...

complice la crisi di governo, ottimi ascolti per la7.
Boom della fascia del mattino con L'aria che tira che spinge la fascia di mezzogiorno oltre il 3% e il tg delle 13.30 al 5,50 %

Si, però sono programmi con un pubblico un po' diverso... Secondo me Linea Gialla alla domenica farebbe sicuramente di più

Ok .. potrei trovarmi d'accordo se riuscissi a capire qual è il pubblico di Linea Gialla! :D
E dopo che tu mi avrai chiarito questa faccenda, mi puoi anche dire dove era dirottato questo pubblico al martedì? :) grazie ;)
Se la tua risposta sarà " verso Ballarò ", io già ti dico .. e Fazio? Non ha un pubblico simile a quello di Floris?

complice la crisi di governo, ottimi ascolti per la7.
Boom della fascia del mattino con L'aria che tira che spinge la fascia di mezzogiorno oltre il 3% e il tg delle 13.30 al 5,50 %
Ma strano.. ahah
Se non ci fosse B., Mentana avrebbe già chiuso baracca e burattini :p :lol:

Ok .. potrei trovarmi d'accordo se riuscissi a capire qual è il pubblico di Linea Gialla! :D
E dopo che tu mi avrai chiarito questa faccenda, mi puoi anche dire dove era dirottato questo pubblico al martedì? :) grazie ;)
Se la tua risposta sarà " verso Ballarò ", io già ti dico .. e Fazio? Non ha un pubblico simile a quello di Floris?

Ma strano.. ahah
Se non ci fosse B., Mentana avrebbe già chiuso baracca e burattini :p :lol:

se non ci fosse B questo sarebbe un paese serio.

Facile, casalinghe morbose, in genere stesso target di amici :happy3:

Non direi, non per forza la cronaca nera deve essere qualcosa di morboso, dipende il taglio che dai al programma. Ricordo il telefono giallo di augias di anni fa, che di morboso non aveva nulla
Va dato atto a sottile che sta cercando di proporre qualcosa di più soft rispetto a quarto grado.

Ieri il programmma è leggermente risalito anche se rimane, secondo me, in una collocazione penalizzante.

Secondo me è + soft solo perchè non ci sono casi eclatanti di cronaca al momento, vedremo al prossimo caso morboso cosa succederà...

Indietro
Alto Basso