Discussioni su LA7

Azz... Cairo corri ai ripari, altrimenti rimani stritolato tra i primi 6 e l'8 e il 9 !!!

Era prevedibile che a soccombere potesse essere cairo, visto che tutti gli altri hanno le spalle larghe.
Non gioisco perchè avrei preferito che la concorrenza iniziasse verso il blocco rai - mediaset magari strappando Bonolis in rinnovo con mediaset

Beh, hanno gettato la mano alla De Filippi... che probabilmente non la accolta

alla De Filippi non ci ho mai creduto nemmeno per un attimo, a Mediaset comanda e poi figurati se la lasciano andare, sorregge il palinsesto di un'intera azienda
Sono curioso di sapere se Crozza continuerà ad apparire nella trasmissione di floris, se è una esclusiva totale o parziale

ora repliche di Crozza in looopppppp:laughing7::laughing7:
Scherzi a parte si apre una bella falla nel palinsesto de la7, unico programma di intrattenimento di successo della rete - a parte eccezionale veramente che successo non ha avuto.
Scontano il non aver investito e diversificato il palinsesto, ora sarà difficile rimpiazzare Crozza, anche perchè mentre le altre reti lavoravano loro pensavano in piccolo, e cioè a prendere Porro.

Ora immagino partirà una serie di reazioni a catena con una corsa ad accaparrarsi volti noti con la gioia di agenti e stars

Crozza avrà il suo successo anche al canale 9. Certo che La7 perde una colonna, se non sbaglio Crozza anche quando Ballarò era su Rai3 lavorava già all'emittente ora di Cairo.

Mi sembra che per La7 si metta veramente malissimo a questo punto. Una rete non si può reggere solo sui talk show, questo lo sapevamo tutti. Adesso che anche l'unico programma di intrattenimento se ne va la vedo difficilissima. Senza contare che molti dei programmi talk giornalieri prendevano a piene mani dagli spezzoni del programma di Crozza come la Merlino e la Panella.

Sono curioso di sapere se Crozza continuerà ad apparire nella trasmissione di floris, se è una esclusiva totale o parziale

Quando Floris conduceva Ballarò su Rai3 e Crozza era a La7 comunque la copertina di Ballarò era curata da Crozza, personalmente credo che Crozza continuerà a fare la copertina di DiMartedì.

se non sbaglio Crozza anche quando Ballarò era su Rai3 lavorava già all'emittente ora di Cairo.
Si! A la7 c'è dal 2006. A Ballarò arrivò l'anno dopo.

Vedremo se continuerà a fare la copertina con Floris. Alla fine l'esposizione su altre reti agevola il personaggio e quindi anche Discovery

Duro colpo per la7 ma tanto prima o poi Cairo molla la rete.

L'ultima riga del mio post era riferita a Crozza in generale, non alla semplice copertina di DiMartedì

Ultima modifica:
secondo marco castoro, ripreso da dagospia, sembra che a la7 non si siano strappati i capelli per l'abbandono di Crozza, visto che il programma costava tanto e rendeva poco :eusa_think::eusa_think:
L'analisi, spesso non molto azzeccate di Castoro, mi sa tanto de "la volpe e l'uva" vedremo a gennaio se si tireranno i capelli, potrebbe essere l'occasione per svegliarsi un poco e azzardare di più sennò possono mettere i soliti e strareplicati vecchi film

serebbe interessante sapere l'ingaggio, secondo me Crozza & Caschetto avranno chiesto più soldi anche perchè c'era io corteggiamento della rai e Cairo ha risposto picche

Forse i programmi ideali per questo Castoro sono proprio i film stravecchi, cioè prodotti a costo zero e che rendono... due briciole

le cronache narrano che agli LA screenings di Los Angeles la7 non avesse nessuna delegazione.
Per capirci è il mercato internazionale dei prodotti audiovisivi che attraggono circa 1500 acquirenti di programmi tv da circa 70 Paesi in tutto il mondo che si danno appuntamento a maggio nei Paramount Studios.

Indietro
Alto Basso