Discussioni su LA7

il rovescio della medaglia secondo IL FATTO QUOTIDIANO

Con i soldi risparmiati nel caso de La7 , si potranno fare altri investimenti. Nella rete di Urbano Cairo, ad esempio, molti programmi di prima serata hanno avuto a disposizione un budget limitato, perché quando si spendono cifre elevate per un solo show (quello di Crozza, costato 10 milioni per meno di 30 ore di programmazione, nonostante la pubblicità è stato un duro colpo per il bilancio) agli altri restano solo le briciole.

"nonostante la pubblicità è stato un duro colpo per il bilancio"

Nonostante gli alti ascolti era uno show in perdita?:eusa_think:

Mi sa che il Fatto stavolta ha scritto una stupidaggine…

Mi sa che il Fatto stavolta ha scritto una stupidaggine…

Esatto, come se i talk finora abbiano avuto pochi soldi! :icon_rolleyes: Sono tutti pieni di inviati e collegamenti in diretta... Che di sicuro poco non costano, per non contare poi gli studi ecc... Piazzapulita per esempio quest'anno a inizio puntata ha una scenografia bellissima, con quei tavoli che si scompongono e lasciano spazio al conduttore

Direi che crozza era un volto noto di la 7 perdendolo ora la 7 spendera meno ma incassera' anche meno in pubblicita' la paura mia e non solo mia che la prossima stagione tvsara' x molti una stagione al cardiopalmo x i primi 9 canali nazionali cairo se andranno male gli ascolti non le rimane di vendere x il 2018 vedremo. si stanno muovendo tutte le pedine x la stagione 2016.2017 vedremo quale saranno gli altri acquisti o vendite

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per la serie quando metti in palinsesto due tre prodotti che ti trascinano un palinsesto

Josephine, Ange Gardien 373.000 (4.02%), che ha portato la fascia 15/18 ad oltre il 3% e il preserale oltre il 4%
Cairo i soldi che risparmi con Crozza investile in serie almeno e non svilirle, tanto quanto vuoi che costino quelle europee?
tgla7 ore 20.00 1.319.000 (6.74%)

Eccezionalmente Mentana stasera anticipa la sua trasmissione Bersaglio mobile alle 21:15 per intervistare un po' tutti i candidati sindaco dei ballottaggi. Non ricordo che sia mai andato in onda in prima serata con quella trasmissione.

Eccezionalmente Mentana stasera anticipa la sua trasmissione Bersaglio mobile alle 21:15 per intervistare un po' tutti i candidati sindaco dei ballottaggi. Non ricordo che sia mai andato in onda in prima serata con quella trasmissione.
si non è la prima volta che anticipa alle 21:15 ;)
la Raggi a che ora è intervistata se lo sai?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non lo so, salvao. Mentana nel TG non lo ha detto. Magari dà un'occhiata alla pagina Fb del direttore o della Raggi o di La7 che forse c'è scritto.

Tanto... cos'altro hanno da trasmettere?

Non replicavano Crozza il venerdì in prima serata? O forse ora è finito?

Mi accorgo solo ora che La7 non ha una pagina su Fb. O forse non l'ho trovata perché navigo dal cellulare, ma mi sembra improbabile.

Strano che io non sia riuscito a trovarla. Cmq cosa c'è come ultimo intervento? Barnabie. LoL

Partita la maratona. Abbiamo l'hashtag #maratonamentana e ospiti la banda di Gazebo.

Si preannuncia una serata interessante.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Che hashtag.

C'è sempre una forte aria di ****eggio nell'anteprima delle maratone

Indietro
Alto Basso