Discussioni su LA7

Al Mercoledì non c'è più la Gabbia, ma forse è meglio cosi.. qualche programma politico in meno può andar bene :D

ci sarà Giletti per cui i programmi sono sempre quelli di politica, ho notato invece che hanno spostato il ciclo di film di nanni moretti dal mercoledì al sabato, così finalmente fanno riposare Barnaby

Stando ai promo che giravano i giorni scorsi il mercoledì (dal 27 settembre) ci sarà Zoro, anche se sta mattina (non so se per un cambio di programma o una svista), il promo del programma di Bianchi lo dava ancora come "Prossimamente".
Giletti dovrebbe essere il venerdì (e forse da primavera anche la domenica pomeriggio).

Lunedì inizia anche Star Trek al posto di Josephine.

La striscia di Guzzanti è iniziata? Io non ho visto nulla.

Stando ai promo che giravano i giorni scorsi il mercoledì (dal 27 settembre) ci sarà Zoro, anche se sta mattina (non so se per un cambio di programma o una svista), il promo del programma di Bianchi lo dava ancora come "Prossimamente".
Giletti dovrebbe essere il venerdì (e forse da primavera anche la domenica pomeriggio).

Lunedì inizia anche Star Trek al posto di Josephine.

La striscia di Guzzanti è iniziata? Io non ho visto nulla.

Bianchi è sopravvalutato, il rischio flop è altissimo. Mentana lo aveva annunciato come un passaggio quasi epocale, ma come prevedibile per esempio, la striscia prima del tg delle 20 è precipitata negli abissi dei nano share.

Ieri appena lo 0,81%

Cosa era successo a Myrta Merlino? rivedendo uno spezzone del giorno del suo ritorno a La7, ho visto che ha detto di aver passato 3 mesi difficili..

Skroll sempre più giù, ieri allo 0,7 %.
Ho provato a guardarlo, ma onestamente 20 minuti così sono tanti, la collocazione è sbagliatissima, simpatico, ma niente che ti trattiene dal cambiare canale...

Spiegato il perché del ritorno al "prossimamente" sui promo. Inizialmente indicavano il mercoledì. Reso noto anche il nome, non è così "memorizzabile" come "Gazebo".
Bersaglio Mobile quindi nn andrà più in onda?!

Ieri Mentana al termine del TG delle 20:00 ha detto che se non ci saranno fatti di cronaca/attualità importanti, lunedì sera dopo la Gruber andrà in onda una speciale di Bersaglio Mobile dedicato allo scandalo banche.

Ieri Skroll, programmino elementare senza capo ne coda, è stato replicato nello slot 20.30 / 21.30 ma Cairo, il suo direttore e altri gli ideatori di questo geniale programma quanto sperano di realizzare se alle 19.30 non è arrivato nemmeno all'uno per cento? :eusa_think:

Ieri Skroll, programmino elementare senza capo ne coda, è stato replicato nello slot 20.30 / 21.30 ma Cairo, il suo direttore e altri gli ideatori di questo geniale programma quanto sperano di realizzare se alle 19.30 non è arrivato nemmeno all'uno per cento? :eusa_think:
Ha fatto il 2,2%

Certo che le novità di La7 sono quasi solo programmi branded entertainment

Una Settimana POP – Erbe e cucina secondo Davide Oldani” andrà in onda da lunedì 25 settembre, programma legato a un noto marchio di caramelle

Ieri Mentana al termine del TG delle 20:00 ha detto che se non ci saranno fatti di cronaca/attualità importanti, lunedì sera dopo la Gruber andrà in onda una speciale di Bersaglio Mobile dedicato allo scandalo banche.

In realtà si parlerà del caso Consip... :new_sleeping:

Cairo abbiamo un problema.

Su La7 il secondo episodio di Star Trek ha appassionato 123.000 spettatori (share dello 0.8%) mentre Skroll raccoglie 115.000 spettatori (share dello 0.6%)

Anche il primo episodio non è che sia andato meglio...
Il primo episodio di Star Trek segna 87.000 spettatori con lo 0.8%.

Già il pomeriggio non è mai stato forte, così lo ha affossato del tutto,
secondo me era meglio riproporre Atlantide nella versione quotidiana

Indietro
Alto Basso