sampei45
Digital-Forum Gold Master
Mi sono sempre chiesto: "L'aria che tira" sembra in diretta, ma come mai non c'è la scritta "diretta"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella forse la usano solo per gli eventi e i programmi in prima serata tipo Giletti. Comunque è in diretta, infatti all'inizio si vede pure l'orologio nel pavimento dello studio (in realtà aumentata, naturalmente).Mi sono sempre chiesto: "L'aria che tira" sembra in diretta, ma come mai non c'è la scritta "diretta"?
Sono partiti ieri, sono i soliti degli altri anniHo notato che La7 è una delle poche a non avere i bumper natalizi quest'anno.
sicuramente lo fa per tirare un po', ma secondo me rimarranno alla Rai che la spunterà con un prezzo che sarà una "via di mezzo"Cairo: 18 mln per i diritti tv del Giro d’Italia 2019.
https://www.newslinet.com/tv-cairo-...o-ditalia-2019-chissa-che-non-rimanga-su-la7/
Sono partiti ieri, sono i soliti degli altri anni
sicuramente lo fa per tirare un po', ma secondo me rimarranno alla Rai che la spunterà con un prezzo che sarà una "via di mezzo"
Non credo che alla fine andranno su La7 (anche se sicuramente servirebbero ad accendere il pomeriggio almeno per un periodo)
Ricordo ancora le telecronache di Davide De Zan su TMCI grandi appassionati di ciclismo, come lo ero anch'io una volta, lo guardano comunque sia che sia su La7 che sulla Rai. Ma sono d'accordo col fatto che sarebbe un salto di qualità per La7.
Sarebbe una cosa tutto sommato positiva per chi guarda lo sport in chiaro. Se La7 trasmette il Giro d'Italia, la Rai può usare i soldi risparmiati per comprare altri eventi. Un po' come successo con i mondiali: Mediaset ha comprato i mondiali, la Rai ha comprato la Champions League e gli italiani hanno guardato gratis sia i mondiali che parte della Champions League.
Sarebbe una cosa tutto sommato positiva per chi guarda lo sport in chiaro. Se La7 trasmette il Giro d'Italia, la Rai può usare i soldi risparmiati per comprare altri eventi. Un po' come successo con i mondiali: Mediaset ha comprato i mondiali, la Rai ha comprato la Champions League e gli italiani hanno guardato gratis sia i mondiali che parte della Champions League.