Discussioni su LA7

se hanno fatto in tempo ad aver trovato adattatori dei dialoghi e doppiatori (speriamo all'altezza) in realtà ci sta che possano anche aver doppiato. in Italia non puoi trasmettere a lungo su una tv nazionale e in prima serata coi sottotitoli, ti condanni alla disfatta. specie se la lingua di partenza è un ucraino che nessuno conosce.
Mi pare di aver letto che la serie ha già avuto un doppiaggio in inglese quindi magari avranno preso la versione inglese e doppiarla in italiano potrebbe essere stato più facile

Mi pare di aver letto che la serie ha già avuto un doppiaggio in inglese quindi magari avranno preso la versione inglese e doppiarla in italiano potrebbe essere stato più facile

chi l'ha già proposta mi sembrava l'avesse fatto coi sottotitoli in inglese, non col doppiaggio.

"The series is only available in the Russian language (despite being original broadcast in Ukrainian too) with English subtitles. No dubs are available."

Ultima modifica:
pensavo che l'annuncio di Servant of the People finisse in fondo alle loro priorità come per altre serie annunciate e poi mai mandate in onda e cedute, e invece a quanto pare fra due lunedì già va in onda. Super celeri :laughing7:
Ottimo.

Se in prima serata io penso che lo abbiano commentato, aspettiamo però.

Confermato che la serie sarà doppiata e andrà in onda dal 4 aprile. Su davidemaggio.it annunciano che Luca Bizzarri sarà la voce del presidente Zelensky e nella première i primi episodi saranno introdotti da Andrea Purgatori. A chiudere la serata del 4 aprile sarà proposto infine “Zelensky the story”, un docufilm in prima Tv che riassumerà il percorso del Presidente ucraino, dagli inizi come attore e produttore fino alla sua campagna spettacolare, alla sua elezione, alla sua rivalità con il presidente della Russia, al conflitto oggi in corso.

Servant oh the People

L’appuntamento è per lunedì 4 aprile in prima serata.

“Programmare in esclusiva per l’Italia la serie di Zelensky come stanno facendo le televisioni internazionali è motivo di orgoglio – dichiara Urbano Cairo Editore di La7 - È importante far conoscere la genesi straordinaria di un leader politico che in questo momento si batte con il suo popolo per la libertà e la democrazia, sotto i riflettori e con l’ammirazione di tutto il mondo”.

Una première con i primi episodi – presentati da Andrea Purgatori – con il doppiaggio di Luca Bizzarri, che sarà la voce di Vasyl Petrovych, il personaggio interpretato da Zelensky nella serie.

(davidemaggio)

Il collegamento dall'Ucraina di Giletti è via satellite? La qualità è davvero ottima

le mascherine la non le usa quasi nessuno! è stato un doppiaggio di fretta mi sembra, il suo partito politico si chiama come la serie tv.

Ultima modifica:
Servant oh the People

L’appuntamento è per lunedì 4 aprile in prima serata.

“Programmare in esclusiva per l’Italia la serie di Zelensky come stanno facendo le televisioni internazionali è motivo di orgoglio – dichiara Urbano Cairo Editore di La7 - È importante far conoscere la genesi straordinaria di un leader politico che in questo momento si batte con il suo popolo per la libertà e la democrazia, sotto i riflettori e con l’ammirazione di tutto il mondo”.

Una première con i primi episodi – presentati da Andrea Purgatori – con il doppiaggio di Luca Bizzarri, che sarà la voce di Vasyl Petrovych, il personaggio interpretato da Zelensky nella serie.

(davidemaggio)

È prevista una replica?

faranno come altre serie maltrattate? cominciate e poi abbandonate dopo la 1a stagione?! o mandate senza ordine cronologico.

di ieri...introdotti da Andrea Purgatori, gli episodi inediti 1×01-02 della serie comedy ucraina Servant of the People (821.000 spettatori – 3,4%). Documentario Alle 23.03 il documentario “Zelensky: la storia” (722.000 spettatori – 4,8%)

Ultima modifica:
Come mai la7 soprattutto Mentana non sfrutta le sinergie con il Corriere della Sera. Ieri commentava a braccio le immagini della CNN con il suo inglese scolastico eppure poteva collegarsi con l'inviato del corriere per riferire dell'attentato alla metro di New York, come anche in Ucraina

Non seguo il programma, ma come sigla di Propaganda potrebbero usare l'omonima canzone di Fabri Fibra che sta andando molto in questo momento, cadrebbe a pennello :D

Indietro
Alto Basso