Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma LA7 lcn 107, 507 e 997 non lo spengono?
Ci si riferisce ai canali-copiaIn realtà occupa spazio la versione SD MPEG4, scelta dubbia in quanto sullo stesso mux.
In realtà occupa spazio la versione SD MPEG4, scelta dubbia in quanto sullo stesso mux.
A quanto pare, dico pare, sembra che certi impianti distribuitivi di strutture tipo hotel o ospedali, necessitino di segnali SD, quindi il motivo potrebbe essere questo. E potrebbe essere lo stesso motivo (insieme a quello della copertura) per il quale la Rai abbia mantenuto i canali in SD su 5xx.In realtà occupa spazio la versione SD MPEG4, scelta dubbia in quanto sullo stesso mux.
Interessante analisi sugli ascolti di Lingo che non sono così floppanti come si possa pensare
https://www.tvblog.it/post/focus-ascolti-lingo-la-scelta-giusta-di-la7
Il motivo non è certo salvaguardare gli hotel che rimodulano in analogico.. visto che il segnale è cmq Mpeg4...A quanto pare, dico pare, sembra che certi impianti distribuitivi di strutture tipo hotel o ospedali, necessitino di segnali SD, quindi il motivo potrebbe essere questo. E potrebbe essere lo stesso motivo (insieme a quello della copertura) per il quale la Rai abbia mantenuto i canali in SD su 5xx.
Se è questo il motivo, strano, però, che invece Mediaset non abbia considerato la cosa
Il motivo non è certo salvaguardare gli hotel che rimodulano in analogico.. visto che il segnale è cmq Mpeg4...
Per Rai abbiamo scritto 100 volte i motivi... Perché dovete fantasticare??.
Non è una mia invenzione. L'ho letto su un gruppo di tecnici.Il motivo non è certo salvaguardare gli hotel che rimodulano in analogico.. visto che il segnale è cmq Mpeg4...
Per Rai abbiamo scritto 100 volte i motivi... Perché dovete fantasticare??.
Allora è una loro invenzione.Non è una mia invenzione. L'ho letto su un gruppo di tecnici.
Sarà così per tutta la giornata.Su la7 da questa mattina sono in onda documentari al posto delle normali trasmissioni.