gimmy68
Digital-Forum Senior Master
sempre peggio il programma di floris, comincia a essere proprio un programma rifiutato... è ora di cambiare format al giovedì sera...
Non è Floris al giovedì sera……..almeno informati prima di scrivere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre peggio il programma di floris, comincia a essere proprio un programma rifiutato... è ora di cambiare format al giovedì sera...
lapsus pardon, intendevo formigli naturalmente, comunque anche le puntate in diretta hanno nell'ultimo periodo totalizzato sempre meno ascoltatori, secondo me cairo ci deve pensare a un cambio... magari metteranno gramellini
Sono due tipologie di trasmissioni completamente differenti... Probabile che Gramellini vada al sabato, mantenendo la collocazione che aveva a Rai 3, o che lo mettano in alternativa al mercoledì. La domenica lo escludo se Fazio rimarrà in quella giornata sul Nove. Formigli sta bene dove sta e il suo è uno dei migliori talk della tv italiana.
Martedì 20 e 27, Federico Rampini con "Inchieste da Fermo" su Usa e Cina. Da Domenica 11 alle 14.00 torna Bell'Italia in Viaggio con Fabio *****no
Mi sono accorto ora, bannato dal forumMa hai censurato tu il suo nome o lo ha fatto automaticamente il forum?![]()
Ma hai censurato tu il suo nome o lo ha fatto automaticamente il forum?![]()
Mi sono accorto ora, bannato dal forum
in prima serata Speciale TgLa7 condotto da Enrico Mentana dal titolo "I mille volti di Berlusconi"
Lo seguito mi è piaciutoOh my god. MENTANA ha messo su lo studio sgabuzzino con il lenzuolo bianco stropicciato
Oh my god. MENTANA ha messo su lo studio sgabuzzino con il lenzuolo bianco stropicciato
Lo seguito mi è piaciuto
direi 30 anni e passa di ricordi televisivi e non c'era pure l editore Cairo e Paolo Mieli ,ottimi flash back di vecchia TV politica che non ci sarà più per mancanza di veri politici e giornalisti e non canna al vento .PS chi vuol capire ....capisca.Ricordavo vagamente la litigata in diretta con Santoro Berlusconi e travaglio e lo rivista compiacere con una riflessione di oggi, non più giovane la trasmissione fu campione di ascolti .
va benissimo, quello che conta è il contenutoanche lo sfondo di Cairo era migliorabile.
secondo me, a la7, un po' ci giocano su questa cosa che che fanno tutto in economia.
Tra otto e mezzo e lo speciale di Mentana, hanno dato un quadro della vicenda Berlucsoni un po' diverso e più completo rispetto a quello delle reti RAI (ahimè, compresa rai3) e SKY TG24 . Mediaset nemmeno la cito, perché ovviamente mica possono criticare il padre padrone.
E' televisione non radio, lo studio manco una tv locale degli anni 80. L'immagine conta. La sostanza c'era. Non è stato un epitaffio buonista e incensante. Hanno parlato di un personaggio contrastante con tante magagne, tanti successi indiscussi, tante glorie e tanta polvere, che gli altri hanno nascosto sotto il tappeto, non facendo giornalismo ma altro...
Mediaset, con tutto il rispetto per il lutto per il fondatore, poteva evitare l'effetto Corea del Nord a reti unificate. Diciamo che il giornalismo del gruppo ha vissuto momenti migliori. Speriamo che con la fine di un coinvolgimento diretto con la politica svoltino pure loro. Sarebbe ora
gli ascolti avallano quanto ho scritto, cioè che la sostanza conta più della forma. Almeno questo sono i miei gusti. Tu ne hai altri.Pace. Berlusconi ha fatto fortune con l'esatto contrario.
Nella seconda serata la7 ha battutto TUTTI . Gli altri programmi, molto più patinanti e imbolisti hanno fatto peggio. Lo speciale di Vespa ha fatto meno ascolti di Techetechetè.
Per quanto riguarda Mediaset, il pluralismo è finito nel 1993/94.
https://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?regione=&pagina=531&sottopagina=02