sono i capricci di Cairo, ogni tanto se ne fa venire uno giusto per dimostrare a sé stesso e a chi guarda che La7 fa anche altro.
ma se invece di spendere quei soldi lì per le partite li usava per rinnovare lo studio del telegiornale non era meglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono i capricci di Cairo, ogni tanto se ne fa venire uno giusto per dimostrare a sé stesso e a chi guarda che La7 fa anche altro.
evidentemente ritiene che soldi per un nuovo studio sarebbero buttati perché gli ascolti resterebbero gli stessi di adesso. probabilmente si darà una mossa se dovessero calare.ma se invece di spendere quei soldi lì per le partite li usava per rinnovare lo studio del telegiornale non era meglio?
Soldi buttati al vento. Cairo pensava davvero di fare ascolti con queste partite?Su La7d la partita di Roshn Saudi League – Al Hilal-Al Ettifaq è vista da 30.000 spettatori pari allo 0.2%.
Su La7 la replica della partita di Roshn Saudi League – Al Hilal-Al Ettifaq è vista da 129.000 spettatori (1.9%).
....avrà anche speso il giusto e poi La7d è un canale di ultranicchia...Soldi buttati al vento. Cairo pensava davvero di fare ascolti con queste partite?
Li farà. Il campionato saudita ha un futuro basta farlo conoscere.Soldi buttati al vento. Cairo pensava davvero di fare ascolti con queste partite?
Al di là se li farà o non li farà dovrebbero decidere cosa farne di La7: se vogliono ampliare l'offerta e renderla una vera generalista va benissimo, ma non si allarga il pubblico di una rete se la imposti ampiamente su un genere prevalente e poi, così a spot, ci metti programmi o eventi che non ci azzeccano. L'offerta va allargata con un tot di programmi X, un tot di programmi Y e un altro tot di altro genere ancora, non con 100 programmi di un tipo e un solo evento eccezionale di altro genere. Se questa volontà non c'è, per me farebbero meglio a lasciare La7 una rete di soli talk e informazione.Li farà. Il campionato saudita ha un futuro basta farlo conoscere.
...quindi IL PALIO DI SIENA non dovrebbero trasmetterlo perché non è un talk?Al di là se li farà o non li farà dovrebbero decidere cosa farne di La7: se vogliono ampliare l'offerta e renderla una vera generalista va benissimo, ma non si allarga il pubblico di una rete se la imposti ampiamente su un genere prevalente e poi, così a spot, ci metti programmi o eventi che non ci azzeccano. L'offerta va allargata con un tot di programmi X, un tot di programmi Y e un altro tot di altro genere ancora, non con 100 programmi di un tipo e un solo evento eccezionale di altro genere. Se questa volontà non c'è, per me farebbero meglio a lasciare La7 una rete di soli talk e informazione.
...quindi IL PALIO DI SIENA non dovrebbero trasmetterlo perché non è un talk?
...quindi IL PALIO DI SIENA non dovrebbero trasmetterlo perché non è un talk?
Ad agosto La7 batte Rete 4 e Rai 3 in prima serata
é merito di IN ONDA andato molto bene quest'anno. Ha funzionato la coppia Telese - Aprile
Il meteo di Paolo Sottocorona, di cui mi vanto di essere fan, programma più visto de la7
ieri il 7,07%
È un grande professionistaIl meteo di Paolo Sottocorona, di cui mi vanto di essere fan, programma più visto de la7
ieri il 7,07%
Mediterraneo, africano, delle Azzorre... ha corretto la provenienza ma non ha mai negato che ci fosse un anticiclone.
Non è che se è caldo allora è per forza africano, come superficialmente fanno certi sitaruncoli