-Giu-
Digital-Forum Gold Master
e non se li porta male 70 anni.
sì ma il mio mito resta Augias...90 anni !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e non se li porta male 70 anni.
pagano troppo Mentana...La7, tre giorni di sciopero affidati al Cdr: stipendi e organici ridotti, nessun piano
![]()
La7 tre giorni di sciopero confermati.
La7 tre giorni di sciopero confermati. L'assemblea protesta per gli stipendi dei precari e gli organici del Tg.www.professionereporter.eu
banalmente mancanza di dati o loro corruzione cioè presenza di errori. succede nella raccolta di avere problemi di "blackout"Una Giornata Particolare – non rilevato
bubinoblog
Che sarà successo? Come mai non è stato rilevato?
speriamo, soprattutto qualcosa di gradevole e raffinato e non quell'atmosfera da tv localeMa sembra che ci siano dei lavori nello studio anche perchè anche l’edizione di stamattina alle 7:30 e delle 13:30 vanno in onda dallo studio Chroma Key . Che finalmente si siano decisi di fare sto restyling dopo 15 anni?
Non mi sembra, questa mattina Omnibus News era normalmente nello studio del tg e ci sono state le solite inquadrature dall'alto che riprendevano tutte le postazioni (rassegna stampa, tg e meteo), alle 13.30 il tg non era in Chroma Key. Stessa cosa per Coffee Break che va da quello studio, era tutto regolare. Ieri secondo me Mentana non era a Roma, ma nemmeno a Milano, che ha un tavolo diverso e lo sfondo in Chroma Key. Ieri era tutto ricostruito, tavolo compreso nell' anteprima del tg.Ma sembra che ci siano dei lavori nello studio anche perchè anche l’edizione di stamattina alle 7:30 e delle 13:30 vanno in onda dallo studio Chroma Key . Che finalmente si siano decisi di fare sto restyling dopo 15 anni?
come non si vede? dove sto lo vedo in questo momento.LA7 attualmente non visibile sulla LCN 7 del DTT!!
Problemi tecnici LA7 (Mux Cairo) - Non visibile sulla LCN 7 [RISOLTO]
Noto che nel Mux Cairo hanno combinato pasticci abbastanza gravi. LA7 non è attualmente visibile sulla numerazione LCN 7!! :eek: Al momento i canali non visibili nel Mux sono: PMT PID 111 (0x006f) - Program 507/711 LA7 HD PMT PID 151 (0x0097) - Program 7/751 LA7 HD PMT PID 163 (0x00a3) -...www.digital-forum.it
Pure io, stesso problema. SERVIZIO NON DISPONIBILE. Segnale pieno. La7d visibile ma LA7 nocome non si vede? dove sto lo vedo in questo momento.
io li vedo entrambi, non so che problema sia, siete della stessa zona?Pure io, stesso problema. SERVIZIO NON DISPONIBILE. Segnale pieno. La7d visibile ma LA7 no
Sai se è ancora presente? Io fino alle 13 non riesco a verificare.Pure io, stesso problema. SERVIZIO NON DISPONIBILE. Segnale pieno. La7d visibile ma LA7 no
io fuori casa, ti faccio sapere. Avevo fatto la sintonizzazione pensando fosse il mio televisore, invece il mux ha segnale pieno, la7d è ricevibile sul 29 ma la7 diceva SERVIZIO NON DISPONIBILESai se è ancora presente? Io fino alle 13 non riesco a verificare.
Non c'entra la zona, c'entra modello di televisore. Nel samsung nell'altra stanza era ok.io li vedo entrambi, non so che problema sia, siete della stessa zona?
è strano vedere un canale e l'altro no sullo stesso muxNon c'entra la zona, c'entra modello di televisore. Nel samsung nell'altra stanza era ok.