Discussioni su LA7

Una Giornata Particolare – non rilevato
bubinoblog

Che sarà successo? Come mai non è stato rilevato?

La7 ha un problema alla domenica.
Finito Fazio può respirare, ma per l'autunno deve trovare qualcosa come anche per il preserale, i due buchi neri del palinsesto di questa rete

Ma sembra che ci siano dei lavori nello studio anche perchè anche l’edizione di stamattina alle 7:30 e delle 13:30 vanno in onda dallo studio Chroma Key . Che finalmente si siano decisi di fare sto restyling dopo 15 anni?

Ma sembra che ci siano dei lavori nello studio anche perchè anche l’edizione di stamattina alle 7:30 e delle 13:30 vanno in onda dallo studio Chroma Key . Che finalmente si siano decisi di fare sto restyling dopo 15 anni?
speriamo, soprattutto qualcosa di gradevole e raffinato e non quell'atmosfera da tv locale
anche se lo trovo strano un restyling a fine stagione tv.

Ultima modifica:
Non mi sembra, questa mattina Omnibus News era normalmente nello studio del tg e ci sono state le solite inquadrature dall'alto che riprendevano tutte le postazioni (rassegna stampa, tg e meteo), alle 13.30 il tg non era in Chroma Key. Stessa cosa per Coffee Break che va da quello studio, era tutto regolare. Ieri secondo me Mentana non era a Roma, ma nemmeno a Milano, che ha un tavolo diverso e lo sfondo in Chroma Key. Ieri era tutto ricostruito, tavolo compreso nell' anteprima del tg.

Confermato che sta sera è tutto regolare e solito nell'angolino dello studio di Via Novaro a Roma per il Tgla7

LA7 attualmente non visibile sulla LCN 7 del DTT!!

LA7 attualmente non visibile sulla LCN 7 del DTT!!
come non si vede? dove sto lo vedo in questo momento.

Sai se è ancora presente? Io fino alle 13 non riesco a verificare.
io fuori casa, ti faccio sapere. Avevo fatto la sintonizzazione pensando fosse il mio televisore, invece il mux ha segnale pieno, la7d è ricevibile sul 29 ma la7 diceva SERVIZIO NON DISPONIBILE

Non è affatto strano. I canali sono associati a dei parametri SID, Pid Video, Audio, PCR, PMT. Basta la mancanza di solo uno di questi che può cambiare. Comunque del problema parliamone nel thread dedicato ;)

Indietro
Alto Basso