Discussioni su LA7d

Confermo che sul Mux di timb1 (quello nelle aree non digital) è stata tolta La7 per far posto al La7d (nelle aree all digital sta nel mux timb 3 CH48) che da oggi e fino al 22 marzo, quando inizierà le sue regolari trasmissioni, ci sarà questo promo in loop .
Sembrerebbe che ci sia un programma 'in esclusiva' della Bignardi 'fuggita' da Rai2 nel prossimo palinsesto di La7d (sottolineo sembrerebbe xchè ancora non sono riuscito ad avere conferme...) e che comunque farà da battesimo al canale.;)

Quindi la Bignardi farebbe il suo programma solo su questo canale e non su La7?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Quindi la Bignardi farebbe il suo programma solo su questo canale e non su La7?:eusa_think:

Sembrerebbe che sia così... sottolineo sembrerebbe:eusa_think:

Beh, se fosse così, vorrebbe dire che La7, con questo canale, fa sul serio...Sono proprio curioso di vedere il primo palinsesto...:D

erone ha scritto:
Sembrerebbe che ci sia un programma 'in esclusiva' della Bignardi 'fuggita' da Rai2 nel prossimo palinsesto di La7d (sottolineo sembrerebbe...

erone ha scritto:
Sembrerebbe che sia così... sottolineo sembrerebbe:eusa_think:

Esiste anche la funzione sottolineatura! :D

erone ha scritto:
Confermo che sul Mux di timb1 (quello nelle aree non digital) è stata tolta La7 per far posto al La7d (nelle aree all digital sta nel mux timb 3 CH48) che da oggi e fino al 22 marzo, quando inizierà le sue regolari trasmissioni, ci sarà questo promo in loop .
Sembrerebbe che ci sia un programma 'in esclusiva' della Bignardi 'fuggita' da Rai2 nel prossimo palinsesto di La7d (sottolineo sembrerebbe xchè ancora non sono riuscito ad avere conferme...) e che comunque farà da battesimo al canale.;)

ho visto il loop ma fa pena!!! che sono queste voci/rumori sotto era meglio il cartello ahahah

CHRIS 86 ha scritto:
quoto. addirittura non sembra neanche una D sembra CL in corsivo. ci hanno messo molto a studiare questo logo... :eusa_wall:
Infatti fa proprio schifo sembra scritto appunto LA7 CL.
Ma i loghi li fanno ideare da quei famosi geni dell'incapacità? Nemmeno un neonato cha ha preso una matita per la prima volta in mano sa che la d in corsivo non si scrive così. Che si facessero una bella ripassata dell'alfabeto italiano.
Dopo cinque minuti che ho visto questa schifezza di promo, mi è venuto mal di testa e conati di vomito.

Certo che se deve rimanere sto treno che cammina fino al 22 marzo è da suicidio...:D

Comunque io sono l'unico che riesco a guardarlo anche in analogico sto canale? :D

Avevano avuto più fantasia quelli della Sitcom quando lanciarono Sitcom 1 facendo quella specie di reality negli uffici...:D

landtools ha scritto:
quindi, scusate il ritardo... la D sta per Donna??Cosa faranno su questo canale in sostanza??
Si, sta per donna.

Coltiveranno le mimose e anche la patate.

Le numerazione dei canali duplicati sono state cambiate, il secondo LA7D passa al 110 e il secondo MTV2 al 109.

Ultima modifica:
io da questa mattina lo vedo la7d. Praticamente mandano un video ripreso da un treno in movimento e ogni tanto si intravedono cartelli con scritto dal 22-03-2010

Io intanto vedo due slot di La7 D uno sul canale 35 e uno sul 110 e fanno parte tutti e due del mux TIMB 1 più il canale analogico sul ch28 non in 16:9.

L'occasione mancata: al posto dei documentari c'e la donna.

PECCATO

A questo punto, per parcondicio, voglio anche LA7-U...

Così c'è LA7, LA7-D e la LA7-U

Uno generalista, uno principalmente rivolto ad un pubblico femminile, uno principamente rivolto ad un pubblico maschile e così anche LA7 celebrerebbe la sua terna in stile RETE4, CANALE5, ITALIA1! :lol:

Indietro
Alto Basso