Discussioni su LA7d

Ah.. non è da tanto che c'è allora.. io sapevo andavano le repliche del TgLa7, invece questo pare proprio fatto apposta!!
Per quanto riguarda "nuove produzioni", dovrebbe a breve essere trasmesso Food Maniac con Simone Rugiati, probabilmente saranno le puntate già andate in onda solo sul web..

Stasera La7d non manda in onda la serie francese "Josephine, Ange Gardien" (forse troppo comica) e propone due episodi di "4 Donne e un Funerale".

Stasera La7d non manda in onda la serie francese "Josephine, Ange Gardien" (forse troppo comica) e propone due episodi di "4 Donne e un Funerale".

se telecom non ci investiva, figurarsi cairo. E' una rete destinata a galleggiare con il minimo indispensabile. Non mi stupirei se cairo decidesse di chiuderla, sicuramente non è in cima ai suoi pensieri. Non è stato fatto nemmeno un restyling del logo e dei promo e va avanti con i fondi di magazzino che la7 sicuramentemente non ha

se telecom non ci investiva, figurarsi cairo. E' una rete destinata a galleggiare con il minimo indispensabile. Non mi stupirei se cairo decidesse di chiuderla, sicuramente non è in cima ai suoi pensieri. Non è stato fatto nemmeno un restyling del logo e dei promo e va avanti con i fondi di magazzino che la7 sicuramentemente non ha
Non penso che La7d abbia costi elevati da giustificare una sua chiusura, è chiaro che in cima ai pensieri di Cairo ci sia La7 con le sue perdite.

Assurdo come su La7d stiano riproponendo la stessa programmazione "natalizia" dello scorso anno...
Il lunedì prima di Natale 2012 era andato in onda Cuochi e Fiamme Celebrities e cosa c'è in onda ora? La replica di Cuochi e Fiamme Celebrities dello scorso anno...

Possiamo dire che su La7d il tempo non passa mai...

Ma che lo tengono a fare questo canale?non curanoa programmazione per niente.Basterebbe qualche film(anche pochi,molto pochi ma buoni)e repliche fiume dei programmi di punta di La7(Mentana,Santoro)per renderlo molto più accattivante

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso