• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7d

Non è stato specificato da nessuna parte che al cambio di programmazione sarebbe avvenuto lo switch del canale in HD, per cui, fino ad un eventuale comunicazione in merito, resterà in SD.
Tanti la banda c’è l’hanno basta spegnere LA7 in SD ai numeri 10, 507 e 997.
 
A quanto si capisce dai social di La7 sembra parta dalle 8.00 del 29/04
Alle 8 del 29 c'è una puntata dei Menù di Benedetta ma c'è anche anche poco prima alle 7.10 quindi non saprei se è proprio quella la partenza ufficiale.
 
Ragazzi, generalmente i cambi sono alle 6, che è l'inizio della giornata televisiva, in termini televisivi
 
Nessuna guida tv arriva così avanti
Se @SATRED ha scritto che alle 8 ci sono "I Menù di Benedetta" da qualche parte dovrà pur averlo letto...
Ragazzi, generalmente i cambi sono alle 6, che è l'inizio della giornata televisiva, in termini televisivi
Nella storia sui Social La7 e La7d hanno indicato le 8.00 come ora dell'avvento della nuova La7d... Le 6.00 sono una convenzione, data proprio dall'inizio della giornata televisiva, ma in particolare è usato per la partenza di nuove emittenti, soprattutto sul satellite e soprattutto con cambi di editore... La7 da TMC nacque in prima serata ad esempio...
 
Se la nuova la7d funzionerà come ora l'inizio della programmazione sarà dopo la clip in loop del treno con l'oroscopo e il meteo in loop.
 
Ultima modifica:
Se @SATRED ha scritto che alle 8 ci sono "I Menù di Benedetta" da qualche parte dovrà pur averlo letto...
Non l'ho letto, ho a disposizione il palinsesto di La7d dal 28 Aprile al 4 Maggio ;). Poi magari essendo ancora una prima versione possono anche cambiarlo.
 
Non l'ho letto, ho a disposizione il palinsesto di La7d dal 28 Aprile al 4 Maggio ;). Poi magari essendo ancora una prima versione possono anche cambiarlo.
E' possibile condividere la bozza che hai? Così per sapere indicativamente come sarà la programmazione. Grazie
 
Se @SATRED ha scritto che alle 8 ci sono "I Menù di Benedetta" da qualche parte dovrà pur averlo letto...

Nella storia sui Social La7 e La7d hanno indicato le 8.00 come ora dell'avvento della nuova La7d... Le 6.00 sono una convenzione, data proprio dall'inizio della giornata televisiva, ma in particolare è usato per la partenza di nuove emittenti, soprattutto sul satellite e soprattutto con cambi di editore... La7 da TMC nacque in prima serata ad esempio...
Una cosa che è la nascita d'un canale "nuovo", e l'inizio alle 21 o generalmente in prima serata ci sta

Un'altra è un semplice rebrand: perché dovrebbero farne un grand'affare? Mi metto nella loro mentalità
Io parlo genericamente in termini statistici, la maggior parte dei rebrand "semplici" sono alle 6:00

Non che cambi tantissimo, alla fine
 
Il nuovo corso di la7D inizia con la milionesima replica dei Menù di Benedetta? Un buon inizio allora:giggle:
 
Palinsesto La7D dal 29 aprile

06:00 TgLa7
06:05 Ricetta Sprint
06:15 I Menù di Benedetta
09:30 La Cucina di Sonia
10:45 White Collar (2 ep.)
12:25 Lingo: Parole in Gioco
13:30 La Cucina di Sonia
14:00 Desperate Housewives (2 ep.)
16:20 Ally McBeal (2 ep.)
18:10 TgLa7
18:15 La Cucina di Sonia
18:45 Sconosciuti
19:15 Modern Family
20:15 Lingo: Parole in Gioco
21:20 Prima Serata (v. sotto)
23:40 Mistresses


La7D – Prima Serata dal 29/4 al 5/5

Lu: Il Favoloso Mondo di Amélie
Ma: This Is Us
Me: Il Caso O.J. Simspon
Gio: Un Colpo Perfetto
Ve: Da definire
Sa: Da definire
Do: Da definire
 
Ancora con le repliche di Lingo? Mah...
del resto l'alternativa sarebbe I Menù di Benedetta direi meglio il meno peggio lingo va... a parte che I Menù di Benedetta non li disprezzavo sono il primo che avrei rivoluto una nuova serie... comunque così tanto per variare potrebbero riproporre le repliche anche di senti chi mangia non era da buttare via...
 
Indietro
Alto Basso