Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiaro, potrebbero dar molto di meglio come reteconcordo con te replicare un programma per oltre 10 anni non ha senso... anzi che sborsino un po di cash e ingaggino ancora la parodi per delle nuove puntate sempre con lo stesso format che a me francamente piace molto, una nuova serie non mi dispiacerebbe per niente, la parodi relegata a fare la presentatrice di bakeoff in 12 mesi è troppo poco...
è stato un cambio travagliato... il logo vecchio continuava a sparire e ricomparire insomma non voleva saperne di cambiare ma poi alla fine è cambiatoecco il cambio logo in onda durante i menù di Benedetta
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Ma effettivamente produrne qualche puntatina in più quanto costerebbe loro?ragionare con il c'è di peggio non è il massimo, anche perchè al peggio non c'è mai fine. Visto che il programma va bene alla milionesima replica che ne producano altre puntate. E' un programma di 10 anni fa e i protagonisti hanno 10 anni in più sulle spalle, un programma prodotto addirittura dall'editore precedente, appunto a sto punto possono tirare fuori anche Wilma de Angelis. Battute a parte è una una questione di immagine editoriale
penso che avrebbero i loro bei costi, perchè dovrebbero riprendere in mano un format di almeno 10 anni fa... diciamo però che potrebbero rientrare con i costi grazie a tutti gli sponsor come un tempo, io l'ho sempre detto che i menù di benedetta era un bellissimo format e lei si vedeva proprio che era a suo agio, è un programma carino e semplice, se cairo ci legge gli chiedo realmente una nuova edizione sempre con benedetta penso che pure lei ne sarebbe entusiasta!Ma effettivamente produrne qualche puntatina in più quanto costerebbe loro?
Infatti, il format è innocente dato il trash in cui pullula la TV italianapenso che avrebbero i loro bei costi, perchè dovrebbero riprendere in mano un format di almeno 10 anni fa... diciamo però che potrebbero rientrare con i costi grazie a tutti gli sponsor come un tempo, io l'ho sempre detto che i menù di benedetta era un bellissimo format e lei si vedeva proprio che era a suo agio, è un programma carino e semplice, se cairo ci legge gli chiedo realmente una nuova edizione sempre con benedetta penso che pure lei ne sarebbe entusiasta!
ecco seguendo questi hashtag portiamo anche una nuova serie dei menù di benedetta visto che siamo in aria di rinnovamento! altrimenti è un rinnovamento a metà!#La7d #Rinnovamento #NuovaProgrammazione
Costerebbe! Il programma fu chiuso perchè costava anche se era un banale programma di ricette, prodotto da Magnolia e in studi in noleggio e quind il costo c'era, ma lo hanno sfruttato fino all'usura, se funziona perchè non provare a produrre puntate in economia. La stessa Parodi in una intervista ha detto che gli piacerebbe riproporre il programma magari su RTAmmetto che ci fossero più puntate di così, mea culpa
Conoscendo la loro logica, è anche un modo per avere coperta la quota di produzioni europee nel modo più economico possibile
Ma effettivamente produrne qualche puntatina in più quanto costerebbe loro?
A che ora è avvenuto il cambio logo?ecco il cambio logo in onda durante i menù di Benedetta
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Io spero che Cairo non si faccia sfuggire il format, lo deve tenere La7 e ingaggiare di nuovo Benedetta, ce lo deve dopo tante repliche! Che ne dite?Costerebbe! Il programma fu chiuso perchè costava anche se era un banale programma di ricette, prodotto da Magnolia e in studi in noleggio e quind il costo c'era, ma lo hanno sfruttato fino all'usura, se funziona perchè non provare a produrre puntate in economia. La stessa Parodi in una intervista ha detto che gli piacerebbe riproporre il programma magari su RT
Era indeciso, cambio o non cambio?è stato un cambio travagliato... il logo vecchio continuava a sparire e ricomparire insomma non voleva saperne di cambiare ma poi alla fine è cambiato![]()
C'è scritto nel video, 6:00A che ora è avvenuto il cambio logo?
A me i loghi trasparenti o semi-trasparenti, non piacciono. I loghi bianchi/semitrasparenti delle reti RAI sembrano roba dell' ospedale o passata in candeggina.Hanno dato una trasparenza al logo che non mi piace.
Inoltre, con questa trasparenza, la bandina colorata risulta rosa e non quel colore più acceso e brillante dei promo
Ma capite che i loghi d'emissione non dovrebbero nemmeno esistere e, su alcuni canali fuori dall'Italia nemmeno esistono e tutti sopravvivono benissimo?A me i loghi trasparenti o semi-trasparenti, non piacciono. I loghi bianchi/semitrasparenti delle reti RAI sembrano roba dell' ospedale o passata in candeggina.
Ricordo con nostalgia il bel logo viola di Rai4 tanti anni fa o i bellissimi loghi colorati di RaiYoYo e RaiGulp che,
visto il target di bambini e adolescenti, potevano mantenere.