Discussioni su LaF

Domenica prossima, dopo la puntata di the Paradise non inizierà una nuova miniserie ma sarà trasmesso il film La Duchessa (quello con Keira Knightley). Spero che dopo le feste tornino a mandare le miniserie in costume :D

si speriamo per una nuova serie dal 4/1
 
stasera su questo bel canale ho visto un'altro bel film, Liam (UK - 2000)

è un film diretto da Stephen Frears, basato sul romanzo Back Crack Boy di Joseph McKeown che racconta le fatiche di una famiglia inglese degli anni ’30 filtrate dallo sguardo di un bambino.

devo dire che ho visto anche un sacco di spot pubblicitari durante il film, so che fa poco di share (0.10%)
ma è comunque un buon indicatore aver venduto molti slot, gli inserzionisti conosco gli ascolti di laeffe quindi penso che il prezzo è conveniente, da vedere se per laeffe è un buon ritorno economico rispetto ai loro costi di produzione
 
Oh my god, spulciavo la guida tv e cosa vedo? Domenica prima della tanto attesa serie sul bordello manderanno Nord e Sud. Quindi continua per noi amanti del genere la trasmissione di seriali inglesi in costume :D Penso ovviamente sia quello del 2004 e non quello degli anni 80 :laughing7:
 
Oh my god, spulciavo la guida tv e cosa vedo? Domenica prima della tanto attesa serie sul bordello manderanno Nord e Sud. Quindi continua per noi amanti del genere la trasmissione di seriali inglesi in costume :D Penso ovviamente sia quello del 2004 e non quello degli anni 80 :laughing7:

si quella del 2004 che è inglese
ma quella degli anni 80 che è americana non è male - peccato che non la replicano da molto ma molto tempo
 
effettivamente è un canale diverso dalle solite tv,con una programmazione piu culturale e ricercata,che avrà sicuramente i suoi estimatori,ma cercare di fare cultura o comunque programmi di un certo livello ,sicuramente a tanti non interesserà sicuramente
 
diciamo anche che c'è poca pubblicità intorno al canale nonostante faccia parte del gruppo espresso
molti programmi infatti fanno parte del bouquet Sky e quando vanno su Sky ottengono successo
poi passano su LaEffe e nessuno se ne accorge
 
sto iniziando a dargli uno sguardo e ci sono documentari molto interessanti. Concordo che dovrebbero promuoverlo meglio.
 
Io ritengo laeffe un canale molto sottovalutato ma dal potenziale alto. Concordo con chi dice che il target è ridotto, ma ultimamente oltre a programmi che apprezzo molto (le varie serie RED, per me che sono un amante dei viaggi, sono un toccasana pur essendo discretamente datate) hanno aggiunto chicche come miniserie e qualche film. Spero che decidano in futuro di investire di più su questa realtà, che per il chiaro imho è un lusso.
 
Bé però sono canali per i quali non ci si può aspettare uno share folle...secondo me l'importante é essere seguiti da un proprio target di riferimento ;)
 
L'unica pecca, secondo me: troppo Jamie Oliver al pomeriggio :(
 
Vadano sul TIMB 2 che c' è spazio, che cosa fanno confinati su Rete A che non tutti hanno la fortuna di ricevere?
 
tanto vale apstattare che la fusione con timb si completi
 
Indietro
Alto Basso