• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LaF

In arrivo la versione HD?
ec547adba5718931fce83e7a86096c5c.jpg

Come vedete compare il quadratino HD di fianco a tutti i programmi, sia intrattenimento che serie TV...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Discussioni su LaEffe

Caricheranno tutti questi contenuti in on Demand?

Finora hanno caricato solo le serie TV (ed infatti avrei capito se ci fosse stato solo Capitol che parte il 24/01 in prima assoluta), ma che addirittura carichino in On Demand un programma di lettura dei libri. Boh.. a meno che ora non intendono anche il nuovo On Demand HD online...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Caricheranno tutti questi contenuti in on Demand?

Finora hanno caricato solo le serie TV (ed infatti avrei capito se ci fosse stato solo Capitol che parte il 24/01 in prima assoluta), ma che addirittura carichino in On Demand un programma di lettura dei libri. Boh

Su Sky Go/On Demand Laeffe carica una marea di contenuti, non solo Serie TV. ;)
 
Io mi riferivo all On Demand classico (quello satellitare)...
Quindi ora iniziano a pubblicizzare un programma HD anche se va solo sull ondemand online in HD ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sì, infatti, è solo un'idea. Speriamo che invece arrivi davvero (anche) il canale lineare HD. :)
 
Il canale in se se non ricordo male è già in MPEG-4. In Italia spesso si fa passare l'MPEG-4 per HD... ma spero vivamente che non sia questo il caso. Comunque nel caso di Laeffe, basta aumentare di 1/2 Mbps il bitrate e portare la risoluzione a 1920x1080i. Ora non ricordo neanche se è su una fre. dvb-s o dvb-s2. Ma per sky, un cambio di frequenza non cambia nulla. L'unico "problema" se così possiamo chiamarlo, oltre che ai vari accordi, è trovare quei 2/3 mbps in più da dare al canale ;)
 
Sicuramente avere ragione voi.. con l'on Demand HD mettono il quadratino praticamente ovunque. Unico dubbio resta per Disney Junior, dove c'è il quadratino HD e non quello dell on Demand...
 
Segnalo che giovedì alle 21.10 cominciano i nuovi episodi di "Racconti dalle città di mare".
 
Il canale da oggi potrebbe essere visibile sugli Skybox SD, verificate. :)
 
A dicembre i contenuti di LaEffe in Nativo HD non erano molti, ma ciò non toglie il fatto che l'HD potrebbe arrivare
 
LaEffe era in SD ma visibile solo sui decoder HD, adesso è sempre in SD ma anche visibile sui decoder SD. Se avevano intenzione di portarlo in HD, secondo me saltavano questo passaggio di renderlo accessibile sui decoder SD e lo passavano direttamente in HD. Bisogna vedere lo spazio sui TP e il contratto che hanno fatto con LaEffe, se prevede due canali SD-HD.
 
Indietro
Alto Basso