Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Anche dal Sorrisi e Canzoni è scomparso il trafiletto con i programmi di LaF.Su film TV i programmi non sono pubblicati la prossima settimana anche quelli del canale c lassica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche dal Sorrisi e Canzoni è scomparso il trafiletto con i programmi di LaF.Su film TV i programmi non sono pubblicati la prossima settimana anche quelli del canale c lassica
era scontato, come canali tipo comedy central che non hanno nemmeno la risoluzione hd nel 2022
imho, comedy central ha le spalle grosse dietro, essendo di viacomcbs.era scontato, come canali tipo comedy central che non hanno nemmeno la risoluzione hd nel 2022
Come documentari e simili e come serie hanno rinnovato qualcosa negli ultimi mesi? Almeno dei nuovi episodi delle stagioni in onda che non erano mai passati sul canale?
Io lo monitoravo lato film e non è mai più arrivato qualcosa di nuovo e tanto meno delle prime visioni. Per tenerlo così a pagamento su Sky e' meglio che chiuda, mentre un suo ritorno sul dtt e Tivùsat anche con le cose vecchie sarebbe una cosa gradita e tanta roba.
Tutti i contenuti di LaF saranno inoltre a disposizione degli abbonati anche su lafeltrinelli.it e ibs.it.
Gentleman Jack non è una miniserie. Le riprese della seconda stagione sono terminate lo scorso ottobre. Inizia col logo di HBO perché è una coproduzione BBC/HBO.ma nell'ultimo semestre hanno proposto 2 miniserie, "La tamburina" e "Gentleman Jack", di livello siderale, degne di un top 5 di Sky Atlantic (tra l'altro Gentleman Jack inizia col logo HBO, boh!)
Anche secondo me sarà così, almeno spero.L'idea che mi sono fatto io è che probabilmente i contenuti di laeffe verranno comunque aggiunti su l'on deman di sky e/o magari s'inventaranno prima o poi un app laF a disposizione anche per sky Q.
Pure supposizioni mie queste eh....![]()
Sicuramente sarà una porcata come dici tu..
E la colpa imho è comunque solo e sempre di sky.
Preferiscono a/v scadenti a fronte di guadagni guadani e guadagni.
Pessimi.
domanda seria: qualcuno registrerà la chiusura?
e un pensiero pessimistico: aspettatevi una chiusura di classica e gambero rosso in futuro, perchè non vedo rosei i loro futuri.