Beh non è che lo dico... Lo penso
Ma ovviamente non è ho la certezza. Si sa solo che alcuni loro canali Italia 133, Canale Italia Musica occupano lcn in teoria ma anche in pratica assegnate ad altre tv... 
/OT
/OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse ti sbagli, tra tutte le lcn fassule di canaleitalia, secondo la numerazione nazionale quello di italia53 sul 53 è uno di pochissimi giusti, ma controllero' meglio e vi invio il sitoale89 ha scritto:Beh non è che lo dico... Lo pensoMa ovviamente non è ho la certezza. Si sa solo che alcuni loro canali Italia 133, Canale Italia Musica occupano lcn in teoria ma anche in pratica assegnate ad altre tv...
/OT
Sicuramente correttamente assegnate sono Canale Italia 83 (LCN 83) e Canale Italia 84 (LCN 84) appunto perchè sono interregionali. Poi hanno trovato il trucchetto di chiamarle Italia XXX per occupare le lcn nazionali e non interregionalianto67 ha scritto:forse ti sbagli, tra tutte le lcn fassule di canaleitalia, secondo la numerazione nazionale quello di italia53 sul 53 è uno di pochissimi giusti, ma controllero' meglio e vi invio il sito
scusate mi so sbagliato non trovo piu' il sito corretto per gli lcn nazionali ufficiali, da quello che ho trovato mi trovo un canalone su lcn 38 dove invece c'e' Giallo e poi FACTS sul 52 dove c'e' DMax. vi dice nulla FACTSStefano91 ha scritto:E canale Italia 2 sul 282...
Resto tutto abusivo
Entertainment Fact??anto67 ha scritto:scusate mi so sbagliato non trovo piu' il sito corretto per gli lcn nazionali ufficiali, da quello che ho trovato mi trovo un canalone su lcn 38 dove invece c'e' Giallo e poi FACTS sul 52 dove c'e' DMax. vi dice nulla FACTS?
gia' quote=Salvuccio9239]Entertainment FactSalvuccio9239 ha scritto:Entertainment Fact??
anto67 ha scritto:scusate mi so sbagliato non trovo piu' il sito corretto per gli lcn nazionali ufficiali, da quello che ho trovato mi trovo un canalone su lcn 38 dove invece c'e' Giallo e poi FACTS sul 52 dove c'e' DMax. vi dice nulla FACTS?
cloppj ha scritto:Copio-incollo:
"Il digitale terrestre si arricchisce di un nuovo canale, tutto dedicato alla cultura. Si tratta di Feltrinelli, che da marzo 2013 avrà il proprio spazio televisivo sul decoder, secondo quanto scrive Italia Oggi. Il direttore editoriale dovrebbe essere Gianluca Paladini (ex presidente Digicast). Ospiti privilegiati delle trasmissioni sarebbero Gad Lerner e Paolo Ruffini: la società editrice del canale, infatti, sarà partecipata al 70% dal gruppo Feltrinelli e al 30% da La7. La programmazione dovrebbe vertere su approfondimenti culturali dedicati a letteratura e musica: interviste a scrittori, concerti, interventi di politici e intellettuali si alterneranno a contenuti in replica da La7 e altri network."
http://www.adginforma.it/prima-pagi...0-marzo-2013-la-feltrinelli-sbarca-in-tv.html
Lunedì siamo a Aprile, forse la vendita di la7 ha fatto slittare un po' tutto!Freak71 ha scritto:Nessuna novità? Marzo è quasi finito ...
Elisante ha scritto:be' se gardenia è il segnaposto per quest'altro canale, fa in tempo a partire anche il 31, magari con una programmazione temporanea...![]()
MAhhh...
Altro canale sbandierato, questa volta quasi con 1 ANNO di anticipo addirittura, e che non vede la luce nei tempi annunciati.
Chissà se vedrà la luce a questo punto, dati i cambi di propietà di LA7.
Pessimo, creare tutta questa attesa... PER NIENTE!
Beh non vedo nulla di male se c'è un po di ritardo... Tra l'altro ha anche una lcn alta... e magari sono in attesa di vedere con la nuova lcn che numeretto avranno![]()
Ma avevano detto che i primi di aprile fosse uscito Effe tv,e dove sta?