Discussioni su LaF

molto molto meglio il nuovo logo, non capisco come avessero fatto a concepire una roba come quella di prima. :toothy5:

lo spostamento speravo che avvenisse più tardi, visto che da me il reteA2 va perfettamente mentre l'1 ogni tanto fa le bizze... :icon_frown: (ma poi a cosa serve questo spostamento? per aumentare il bitrate? :icon_scratch:)

Ultima modifica:
No il bitrate sarà sempre uguale. Il Mux ReteA1 ha leggermente una miglior copertura (anche grazie al FEC 3/4). Comunque sia sul Mux ReteA1 che 2 c'è spazio libero... Vedremo nel Mux ReteA2 con lo spazio liberato da LaEffe che accadrà ;)

ho modificato l'ultimo messaggio perché mi sono accorto di aver scritto una boiata. comunque grazie per la risposta. :)

un minuto fa ero sintonizzato su laeffe del reteA2 e all'improvviso il tv è andato su lottomatica (c. 59), però non ho visto se laeffe è diventato lottomatica o se è il tv che ha cambiato canale perché laeffe è sparito.
il laeffe del reteA1 l'avevo messo momentaneamente sul 550 ed è andato sul 50 da solo! :icon_eek:

Ieri sera ho notato che la seconda traccia audio di un film (non ricordo il titolo) aveva solo l'audio ambiente! :5eek: Cioè niente voci ma solo i suoni...

In un film? E che utilità avrebbe? :D
Lo posso capire solo se il film fosse di tipo documentaristico sulla natura come questi :)

L'ho notato anch'io. Era durante la serie "Emma", la seconda traccia con l'audio naturale, senza voci!

In un film? E che utilità avrebbe?
biggrin.gif

Lo posso capire solo se il film fosse di tipo documentaristico sulla natura
smile.gif

Volendo ci si può dilettare a doppiarlo in qualche dialetto, o fare qualche parodia, mantenendo l'audio originale! :D

In un film? E che utilità avrebbe? :D
Lo posso capire solo se il film fosse di tipo documentaristico sulla natura come questi :)

Guarda non so... L'unica utilità che mi viene in mente è quella scritta da Zwobot :D

So che in alcuni DVD viene inserita solo la traccia della colonna sonora, senza voci e rumori, ma anche qui non ne vedo molto l'utilità, penso che se proprio piace la colonna sonora tanto vale comprarsi il cd...

Ultima modifica:
Il Laeffe non la prendo più da qualche giorno.

Scomparsa dalla numerazione dei programmi.

Mi sono persa qualche passaggio, ha cambiato nome, devo fare la risintonizzazione del digitale ?

Però diciamo che se prima lo ricevevi (Mux ReteA2) e ora non più (Mux ReteA1) mi sa che è più un problema del tuo impianto... ;) Solitamente dove c'è il 2° mux c'è anche il primo... di dove sei? :)

E' possibile che in Brianza vedevo perfettamente Laeffe , mi pare sul 33, adesso nisba ? Ho provato ma niente sul 44 o sul 32 . Non dovrebbe vedersi sul 44 anche in Brianza ?

Un'amica mi ha detto che lei la vede sul decoder di sky, possibile ? Non mi risulta che sia sul satellite .

Forse mi son perso qualcosa, ma ieri sera ho visto su questo canale il programma: le invasioni barbariche! Cosa c'entra? Il rapporto con La7 non è limitato solo ad essere ospitato nel suo mux oppure possiamo definirlo il terzo canale di LA7?

Indietro
Alto Basso